Da San Francisco a Los Angeles. 7 Giorni / 6 Notti flex. Voli esclusi.

Le città più conosciute dell'ovest americano in unico itinerario: San Francisco e Los Angeles! Tour con esperienze diverse secondo il tuo stile di viaggio.

Da San Francisco a Los Angeles. 7 Giorni / 6 Notti flex. Voli esclusi.
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 22 novembre 2021 da TF-175-12328

Programma di viaggio:

1°gg - SAN FRANCISCO
Benvenuti a San Francisco la così definita " città preferita di tutti", per via della sua bellezza, delle molteplici attrazioni culturali che offre, delle numerose comunità e della sua cucina multi etnica Assistenza in arrivo all'aeroporto di San Francisco SFO (arrivi fra le 8.00 e le 22.00) e trasferimento all' Hotel Caza Fisherman’s Wharf - 4*. Pernottamento.

2°gg - SAN FRANCISCO
Prima colazione. Al mattino incontro con la guida nella hall dell'hotel e partenza per la visita di questa città iconica tra i punti più importanti Union Square, Chinatown, Golden Gate Park e il Fisherman’s Wharf con vista sull'isola di Alcatraz. Il resto della giornata a disposizone per attività personali. Pernottamento presso Hotel Caza Fisherman’s Wharf.

3°gg - SAN FRANCISCO
Prima colazione. Mattinata prevista per le attività della combinazione prescelta. Tempo rimanente a disposizione
Pernottamento.


4°gg - SAN FRANCISCO - LOS ANGELES ( KM 641)
Prima colazione. Trasferimento dall'hotel alla stazione Amtrak per prendere il "Coast Starlight" per un viaggio in treno panoramico che offre una splendida vista sulla costa della California. Arrivo a Union Station a Los angeles e trasferimento al DoubleTree by Hilton Hotel Los Angeles Downtown - 4*. Pernottamento.

*** A causa della situazione Covid-19 Amtrak potrebbe ridurre o abolire le proprie corse. In questo caso lo spostamento da San Francisco a Los Angeles potrà avvenire con servizio FlixBus o tratte aeree interne.

5°gg - LOS ANGELES
Prima colazione. Partenza al mattino per un'entusiasmante visita di mezza giornata di Los Angeles che includerà la famosa Hollywood Boulevard, Grauman’s Chinese Theatre, the “Walk of Fame” e la Sunset Strip. Pomeriggio a disposizione per attività personali rivolte all'esplorazione individuale della " Città degli Angeli" capitale indiscussa dell'industria cinematografica e televisisva! Pernottamento presso DoubleTree by Hilton Hotel Los Angeles Downtown.

6°gg - LOS ANGELES
Prima colazione. Mattinata prevista per le attività della combinazione prescelta. Tempo rimanente a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

7°gg - LOS ANGELES
Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il vostro volo di rientro.

 

 

Note

LE QUOTE COMPRENDONO:

6 pernottamenti in albergo, 6 colazioni continentali e tasse.

Trasferimento e assistenza in arrivo a San Francisco (solo San Francisco SFO - alcuna assistenza per arrivi tra le ore 22:00 e le 08:00), trasferimento in partenza a Los Angeles (alcuna assistenza prevista).

Assistenza di una guida multilingue.

Visita orientativa di San Francisco e Los Angeles con guida multilingua (italiano, inglese e spagnolo).

Trasferimento collettivo da hotel ad Amtrak Station in San Francisco e da Union Station ad hotel  a Los Angeles.

Trasferimento Amtrak's Coast Starlight* da San Francisco a Los Angeles.
 *Qualora per motivi inerenti alla situazione Covid 19 le corse della Amtrak fossero ridotte o abolite, tale tratta verrà percorsa con FlixBus o con voli interni.Una delle seguente combinazioni:

Classic

- Assistenza di un tour guide per ogni escursione (eccetto Alcatraz).

- 1 ora di walking-tour nella zona frontemare di San Francisco con Ghirardelli Square, il Fisherman's Wharf ed il Pier 39 dove  i leoni marini sono soliti sostare il 3° giorno
- 2 ore di  Celebrity Homes Tour alla scoperta di Hollywood Boulevard, Sunset Strip e Mullholand Drive.

Explorer

- Napa e Sonoma Valley wine country tour in inglese ( durata circa 5 ore) tra cui 1 tour della tenuta e degustazione di vini in 2 cantine (3-5 assaggi in ogni cantina) il 3° giorno.- Tour ai Warner Bros Hollywood Studios in inglese, francese e spagnolo (durata circa 3,5 ore) il 6° giorno.
N.B. I trasferimenti dall'hotel al punto d'inizio e di fine di ogni escursione non sono inclusi (la guida consiglierà il modo migliore per raggiungere i punti d'incontro). (guida in inglese).


Active

- Tour di mezza giornata a Muir Woods e Sausalito in lingua inglese (durata circa 3,5/4 ore) il 3° giorno.
- Noleggio  bicicletta a San Francisco downtown  (4 ore - mappa con i pick-up e drop-off, lucchetto bici e casco inclusi) il 3° giorno.
- Visita guidata a piedi di Hollywood in lingua inglese ( durata 3,5 ore) il 6° giorno.
N.B. I trasferimenti dall'hotel al punto d'inizio e di fine di ogni escursione non sono inclusi (la guida consiglierà il modo migliore per raggiungere i punti d'incontro).


 

LE QUOTE NON COMPRENDONO:

Tariffa aerea e tasse aeroportuali.

Facchinaggio negli aeroporti e negli hotel.

Mance a guide e accompagnatori ($5 - $8 p.p.p.g.)

Extra in genere.

Tutto quanto non espressamente indicato.


 

Giugno Luglio Agosto Settembre California Tour di Gruppo

Ti potrebbe interessare

VIETNAM: TOUR PERLE DI VIETNAM 2024

VIETNAM: TOUR PERLE DI VIETNAM 2024

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK DISCOVERY (da LAS VEGAS)

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK DISCOVERY (da LAS VEGAS)

TOUR ROMANIA E BULGARIA - PARTENZE DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024

Tour Romania e Bulgaria, durata 11 giorni 10 notti, sistemazione in camera doppia, alla scoperta di questi due

Video Itinerari