USA Tour di gruppo EXPERIENCE NEW ENGLAND (volo escluso) Solo 3 date

Tour di gruppo con accompagnatore nei luoghi dove tutto ebbe inizio con l'approdo dei Padri Pellegrini, tra città, parchi nazionali, piantagioni e isole

USA Tour di gruppo  EXPERIENCE NEW ENGLAND (volo escluso) Solo 3 date
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 14 gennaio 2022 da TF-175-12328

Questo tour vi porta dalla storica città di Boston attraverso le pittoresche città costiere del Maine alle meraviglie della natura nel Parco nazionale di Acadia e nelle White Mountains. Si ritorna indietro nel tempo al XVII secolo a Plymouth presso la piantagione di Plimouth e la Mayflower II; le pittoresche città di Hyannis e Falmouth a Cape Cod e l'incantevole isola di Martha's Vineyard.

1°gg - BOSTON
Arrivo a Boston e trasferimento libero in hotel. Benvenuti in una delle più storiche città d'America che risale al 1630. Fino al 1755 è stata la più grande città del paese; qui sono nate le opposizioni che diedero inizio alla Rivoluzione Americana contro la Corona inglese. Boston è conosciuta anche come sfondo di numerosissimi film e show televisivi, è stata per molto tempo lo scenario favorito di molti produttori di Hollywood.
Pernottamento all'hotel Courtyard by Marriott Boston downtown o similare 3*Sup.

2°gg - BOSTON
Colazione. Incontro alle ore 07:45 e partenza alle ore 08:30 per una visita della città e delle maggiori attrazioni: Faneuil Hall, Old North Church, Paul Revere's House, USS Constitution Memorial, Statehouse, Beacon Hill e molto altro ancora. Nel pomeriggio possibilità di effettuare un'escursione facoltativa per l'avvistamento delle balene o di trascorrere il tempo a disposizione in giro per Boston. Da non perdere la famosa "Boston Movie Mile", la zona più ripresa e fotografata di Boston situata nel quartiere di Beacon Hill. Si parte da Charles Street passando per la Massachusetts State House fino a finire in Beacon Street. In serata cena a base di pesce in ristorante.
Pernottamento.

3°gg - BOSTON-SALEM-GLOUCESTER-KENNEBUNKPORT-PORTLAND (KM 250)
Dopo colazione si parte verso nord per Portland nel Maine. Lungo il percorso si raggiunge la città di Salem, conosciuta in passato per i processi alle streghe del 1692, per poi arrivare a Gloucester, il più antico porto degli Stati Uniti reso celebre dal film “La Tempesta Perfetta”. Si continua per Kennebunkport, pittoresca cittadina sede del Bush Compound a Walker’s Point. Il viaggio prosegue fino a Portand.
Pernottamento all’hotel Holiday Inn by the Bay o similare 3*.

4°gg - PORTLAND-BAR HARBOR (KM. 280)
Dopo colazione si parte verso nord per Bar Harbor percorrendo la costa del Maine. Lungo il percorso sosta e visita ad uno tra gli oltre 60 fari presenti nello stato. I fari sono il simbolo della regione per bellezza, vedute spettacolari e la sua storia. Si arriva nel pomeriggio a Bar Harbor, situata sulla Mount Desert Island e circondata dall'Acadia National Park.
Pernottamento al Bluenose Inn o similare 4* (per la partenza del 06/08 pernottamento al Bar Harbor Regency Hotel o similare 3*Sup)

5°gg - BAR HARBOR-ACADIA N.P.-BAR HARBOR (KM. 380)
Colazione. Mattinata dedicata alla visita dell’Acadia National Park. Qui potrete ammirare le scogliere granitiche, le spiagge sabbiose o sassose. Non importa dove vi trovate all’interno del parco, l’oceano vi farà sentire sempre la sua presenza attraverso suoni e odori. Nel pomeriggio possibilità di fare una crociera a bordo di un peschereccio di aragoste per ammirare dal vivo la vita ed il lavoro dei pescatori del Maine.
Rientro in hotel e pernottamento.

6°gg - BAR HARBOR-WHITE MOUNTAIN NATIONAL FOREST-PLYMOUTH (KM. 470)
Colazione. Questa mattina si viaggia verso ovest attraverso lo stato del Maine in direzione del New Hampshire. Si attraversa una delle strade più panoramiche all'interno delle White Mountains per una visita alla White Mountain National Forest, regione conosciuta per il fascino e la ricchezza naturalistica. Il tour prosegue verso ovest per Whitefield e fino a Plymouth per la notte.
Pernottamento al Fairfield Inn & Suites Plymouth o similare 3*

7°gg - PLYMOUTH-PLIMOUTH PLANTATION-HYANNIS,CAPE COD (KM. 330)
Colazione. Oggi si visita la Plimouth Plantation, un museo di storia vivente che riproduce l'insediamento originario dei coloni di Plymouth e la Mayflower II, una replica della nave che trasportò i pellegrini nel nuovo mondo. Il viaggio prosegue fino alla penisola di Cape Cod, una destinazione turistica di fama mondiale che conta una quindicina di cittadine ognuna con le proprie caratteristiche che la rende unica e differente dall'altra.
Pernottamento allo Hyannis Harbor hotel o similare 3*Sup.

8°gg - HYANNIS, CAPE COD-MARTHA'S VINEYARD-HYANNIS, CAPE COD (KM. 77)
Colazione. La giornata inizia con un breve itinerario lungo la zona occidentale a partire dalla pittoresca cittadina di Woods Hole, sede di numerose istituzioni di scienza marina tra cui il Woods Hole Oceanographic Institution. Imbarco per Martha's Vineyard per un giro di quest'incantevole isola situata appena 11 chilometri a largo della costa di Cape Cod. Come il nome stesso suggerisce l'isola conta numerosi vigneti e cantine, tra cui la popolare Chicama Vineyard a West Tisbury. Martha's Vineyard ospita 6 cittadine, tra queste Edgartown è la più conosciuta per le sue tipiche abitazioni in stile greco. La scogliera di Aquinnah con il faro sono un'attrazione popolare che ha un importante significato storico. Nel tardo pomeriggio rientro in traghetto a Woods Hole.
Pernottamento allo Hyannis Harbour hotel o similare 3*Sup.

9°gg - HYANNIS, CAPE COD-BOSTON (KM. 125)
Colazione. Oggi è previsto il viaggio di rientro a Boston. Lungo il percorso si passa per la città di Sandwich, la più antica città della penisola fondata nel 1637 e famosa per la produzione del vetro nel 1800. La città conta numerosi negozi di antiquariato, di libri rari e gallerie d'arte. Una volta a Boston si visita la John F. Kennedy Presidential Library ed il museo a Columbia Point. Il viaggio termina in aeroporto intorno alle 13:00 (si raccomanda di programmare un volo non prima delle ore 16:00). Fine dei servizi

Note

Date di partenza 2022

Giugno: 4

Agosto: 6

Settembre: 3

LE QUOTE COMPRENDONO:
 
  • 8 pernottamenti in albergo e 8 colazioni continentali o americane (può variare da hotel a hotel).
  • 1 cena come da programma. 
  • Tour in pullman G.T. o van, in base al numero di partecipanti, con aria condizionata. 
  • Accompagnatore parlante italiano per tutto il tour.
  • Visita di Boston, Acadia N.P., White Mountains, Martha's Vineyard.
  • Ingresso a Acadia N.P., traghetto per Martha's Vineyard, Plimouth Plantation e JFK Boston Museum.

 
 

CONDIZIONI SPECIALI DI ANNULLAMENTO
Previste in sostituzione delle condizioni generali.
• Cancellazioni pervenute fino a 35 gg lavorativi prima della partenza comporteranno una penale del 10% della quota di partecipazione più la quota di iscrizione.
• Cancellazioni pervenute da 34 a 15 gg lavorativi prima della partenza comporteranno una penale del 60% della quota di partecipazione più la quota di iscrizione.
• Cancellazioni pervenute da 14 a 5 gg lavorativi prima della partenza comporteranno una penale del 80% della quota di partecipazione più la quota di iscrizione.
• Cancellazioni pervenute da 4 gg lavorativi fino alla data di partenza comporteranno una penale del 100% della quota di partecipazione più la quota di iscrizione.

 

Giugno Agosto Settembre Stati Uniti Tour di Gruppo

Ti potrebbe interessare

IRLANDA: TOUR OVEST D’IRLANDA

IRLANDA: TOUR OVEST D’IRLANDA

TOUR THAILANDIA BANGKOK & PHUKET - PARTENZE GENNAIO-OTTOBRE 2024

Tour Thailandia Bangkok e Phuket, durata 12 giorni 9 notti, alla scoperta di Bangkok e relax a Phuket

Passa la Pasqua in spagna a partire da soli 1088€! Qui trovi tutti i dettagli

7 giorni per un'immersione nelle tradizioni e nella cultura spagnola durante le festività pasquali: storia mi

Video Itinerari