• Vacanze
  • PASQUA A NEW YORK con accompagnatore dall'Italia dal 13 al 18 aprile

PASQUA A NEW YORK con accompagnatore dall'Italia dal 13 al 18 aprile

Tour con accompagnatore 6 giorni/ 4 notti minimo 15 partecipanti, comprende 4 prime colazioni 1 pranzo e 3 cene

Da 2000 euro

Pubblicata da TF-175-12328

1° giorno - ITALIA/ NEW YORK

Ritrovo all’aeroporto di Milano con l’accompagnatore che sarà con voi per tutta la durata del viaggio. Partenza per New York con volo di linea: pranzo e snack a bordo. All’arrivo, incontro con la guida e trasferimento privato in hotel, nel corso del quale verrà fornita una prima introduzione alla città. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Dopo una breve pausa, primo tuffo con accompagnatore nella brulicante atmosfera di Times Square e di Broadway. Con l’imbrunire le prime luci dei grattacieli cominciano ad essere più visibili, e il sole al tramonto si riflette sulle pareti a specchio degli edifici, fornendo un colpo d’occhio davvero cinematografico! Cena in un tipico ristorante americano, nelle immediate vicinanze dell’hotel. Pernottamento in hotel.

2° giorno - NEW YORK: CITTÀ UNICA AL MONDO

Prima colazione continentale in hotel. Intera giornata dedicata alla visita con guida di Midtown e di Brooklyn, e dei vari quartieri e borghi, ognuno frutto di un passato specifico, legato a flussi etnici che ne hanno sagomato le tradizioni, i gusti, le usanze e persino lo stile architettonico. La cena avrà luogo presso il famoso ristorante Bubba Gump, che prende spunto dal film pluripremiato Forrest Gump. Rientro in hotel a piedi e pernottamento.

3° giorno - NEW YORK CITY: IL BRONX E IL MARE DI CITY ISLAND, L'ISOLA SEGRETA

Prima colazione continentale in hotel. Giornata dedicata a Downtown. Lungo il percorso che ci porterà all’estremità meridionale dell’isola di Manhattan, la parte più antica, verrà effettuata una sosta fotografica nel quartiere dei sarti e delle sartorie (Garment District), dove si vedrà il famoso edificio a forma di ferro da stiro (Flatiron), completato nel 1902 e all’epoca costruzione più alta della città. A seguire visita guidata di Lower Manhattan e del Distretto Finanziario. Si partirà poi dalla punta meridionale di Manhattan (Battery Park) per Ellis Island e Liberty Island. In tarda mattinata rientro a Downtown e passeggiata nei luoghi simbolo del quartiere finanziario di Downtown: Wall Street con la famosa statua del toro; la chiesa Trinity Church; la Federal Reserve Bank, il luogo che custodisce più lingotti d’oro al mondo; i molti edifici classici e Art Decò, come quello che ospita il museo dedicato agli indiani nativi americani. Tempo libero per il pranzo nel giardino d’inverno del nuovo complesso Brookfield Place, presso il nuovo World Trace Center, Si concluderà la visita di Downtown con una doverosa esplorazione dell’avveniristica stazione metropolitana del World Trade Center, conosciuta con il nome di Oculus, snodo centrale per Lower Manhattan, che si sviluppa nell’area sotterranea un tempo corrispondente allo spazio fra la Torre 2 e la Torre 3.  Rientro in hotel. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

4° giorno - NEW YORK:DOWNTOWN, ELLIS E LIBERTY ISLAND, CENTRAL PARK

Prima colazione continentale in hotel. Mattinata dedicata ad una passeggiata a piedi con l’accompagnatore all’interno di Central Park, il parco urbano più grande di New York ed uno dei più importanti del mondo. Dal parco si hanno spettacolari vedute sui grattacieli e sui bellissimi condomini di lusso allineati lungo l’Upper East e l’Upper West Side, i due contorni laterali del parco. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visitare uno o più dei molti musei in prossimità del parco: il museo di Storia Naturale (lato ovest), il Guggenheim, il Met, il museo della Città di New York, il Museo del Barrio e il Copper Hewitt. La visita ai musei è libera e individuale. Chi preferisce potrà dedicarsi allo shopping, sulla vicina Quinta Strada raggiungibile a piedi dall’hotel. Oppure si potrà raggiungere l’Empire State Building per la salita all’osservatorio ( attività libera e individuale). Rientro libero e a piedi in hotel. In serata cena in ristorante. Pernottamento.

5° giorno - NEW YORK/ ITALIA

Prima colazione continentale in hotel. Chi desidera potrà recarsi di prima mattina a visitare l’Osservatorio del Rockefeller Center chiamato Top of the Rock per avere una ultima visione della città dall’alto. Nella tarda mattinata trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di rientro. Partenza per l’Italia. Cena e pernottamento a bordo.

6° giorno - ITALIA

Prima colazione a bordo. Arrivo a Milano Malpensa (altri aeroporti su richiesta) e termine dei servizi

 

 

 

 

Note
Le Quote Comprendono

  Formula Volo+Bus: Volo intercontinentale Milano Malpensa/ New York e ritorno

• Trasferimenti da/per l’aeroporto

• Accompagnatore dall’Italia per tutta la durata del viaggio

• 4 pernottamenti in hotel di categoria turistica in camera matrimoniale con prima colazione • Pasti come da programma (4 cene)

• Trasporto privato per le escursioni

• Visite guidate da programma effettuate da eccellenti guide locali

 

Le Quote Non Comprendono

Pasti non espressamente indicati

• Bevande ai pasti • Mance

• Tasse aeroportuali

• Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

NEW YORK Double Tree Times Square West - cat. Turistica

 

Ingressi non inclusi: 

Ellis Island e Museo dell'Immigrazione € 25.

 
 
 

Pasqua Città e capitali New York

Ti potrebbe interessare

NORVEGIA: TOUR TERRE DEI FIORDI,LOFOTEN E SOLE DI MEZZANOTTE-DA OSLO

NORVEGIA: TOUR TERRE DEI FIORDI,LOFOTEN E SOLE DI MEZZANOTTE-DA OSLO

STATI UNITI: FLY & DRIVE IL GRANDE WEST

STATI UNITI: FLY & DRIVE IL GRANDE WEST