Soggiorna all'Iberostar Tainos di Varadero, euro 1840 all inclusive

Vivi la tua vacanza sulla splendida spiaggia di Varadero, struttura con piscina all'aperto, campo da tennis, sport acquatici e possibilità di tante escursioni

Soggiorna all'Iberostar Tainos di Varadero, euro 1840 all inclusive
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 3 maggio 2022 da TF-2006-12350

L’Hotel Iberostar Tainos di Varadero è ubicato sulla costa nord dell’isola di Cuba, di fronte alla splendida e candida spiaggia di Varadero. L’Hotel offre camere confortevoli e numerosi servizi in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. L’albergo vanta una spiaggia privata, piscina all’aperto, un centro benessere, campo da tennis, attrezzature per sport acquatici e il servizio di autonoleggio. La struttura organizza ogni sera spettacoli di intrattenimento e dedica un’attenzione speciale ai più piccini, per i quali sono previsti divertenti giochi e attività.

Potrete alloggiare in confortevoli stanze doppie o in bungalow a due piani, arredati secondo il tipico stile caraibico. Ogni sistemazione vanta un balcone o terrazza, aria condizionata, TV con canali via cavo, mini bar, telefono e cassetta di sicurezza a pagamento. In aggiunta ogni camera dispone di servizi privati con doccia e vasca da bagno, asciugacapelli e set di cortesia.

Presso la struttura potrete gustare cucina Caraibica, Italiana, Spagnola, e Internazionale. Il ristorante principale, è aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e angolo show cooking. In aggiunta avrete la possibilità di cenare in due ristoranti con menù alla carta, aperti per cena e previa prenotazione. Infine potrete gustare pasti leggeri, snack, soft drinks, succhi di frutta e bibite presso i vari bar dell’Hotel.

Iberostar Tainos offre ai suoi ospiti una spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale. In aggiunta l’Hotel dispone di piscina, piscina per bambini, e Spa & centro benessere a pagamento. Durante il vostro soggiorno potrete allenarvi in palestra o dedicarvi a lezioni di yoga e fitness, agli sport acquatici, tennis, freccette, ping-pong,biliardo ed escursioni. I più piccoli potranno divertirsi presso il mini club, mentre gli adulti avranno a disposizione intrattenimento serale e locale notturno/DJ, Altri servizi includono camere e strutture per ospiti disabili, reception attiva 24 ore su 24, servizio di pulizie giornaliero, autonoleggio, cambio valuta e servizio di baby-sitter, a pagamento. Il servizio di internet WiFi è disponibile a pagamento nelle camere.

 

PARTENZA 11 AGOSTO DA MILANO MALPENSA CON VOLO DI LINEA CON SCALO A ZURIGO

SISTEMAZIONE CAMERA DOPPIA TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE

TOTALE A PERSONA EURO 1840,00 PREZZO FINITO!

Note

LA QUOTA COMPRENDE:

Voli di linea in classe economica con bagaglio a mano e da stiva incluso; Trasferimenti Collettivi Hotel/Aeroporto; Pernottamenti negli hotel indicati con trattamento indicato; Visto d'Ingresso, assicurazione, tasse aeroportuali

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Eventuali tasse di soggiorno, se richieste e tutto quanto non espressamente indicato nella voce il prezzo include

Agosto Ferragosto Cuba Varadero

Ti potrebbe interessare

THAILANDIA: TOUR NORD DEL SIAM 2024

THAILANDIA: TOUR NORD DEL SIAM 2024

VIETNAM E CAMBOGIA: TOUR ANGKOR E VIETNAM

VIETNAM E CAMBOGIA: TOUR ANGKOR E VIETNAM

ARMENIA E GEORGIA: ARMENIA E GEORGIA ALLE ORIGINI DELLA CRISTIANITÀ

ARMENIA E GEORGIA: TOUR ARMENIA E GEORGIA ALLE ORIGINI DELLA CRISTIANITÀ