COLOMBIA: TOUR ALLA SCOPERTA DELLA COLOMBIA

COLOMBIA: TOUR ALLA SCOPERTA DELLA COLOMBIA

COLOMBIA: TOUR ALLA SCOPERTA DELLA COLOMBIA
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 14 giugno 2022 da TF-67-12332

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tour : "Alla Scoperta della Colombia"



Giorno 1 Bogotá -/-/- 
Partenza per Bogota con volo di linea. Arrivo nel tardo pomeriggio. Incontro con la guida e trasferimento all’hotel Casa Deco o similare. Pernottamento. 

Giorno 2 Bogotá C/-/-
Prima colazione in hotel. Visita a piedi con solo guida privati nel centro storico della cittá, conosciuto con il nome della Candelaria, riunisce un insieme di antichi quartieri che raccolgono un importante patrimonio architettonico, la rinomata Plaza Bolivar al centro della quale si trova la statua di Simon Bolivar il Libertador, La Capilla del Sagrario, il Capitolio, tra altri. La visita prosegue per Il Palazzo di Giustizia e la sede dell’Alcaldia Mayor o Edificio Lievano. In seguito, visita del Museo Botero e il “Museo del Oro” il quale raccoglie circa 34.000 pezzi di oggetti in oro, considerata la collezione piu’ importante del mondo nel suo genere. Rientro in hotel. Pomeriggio a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

Giorno 3 Bogotá - Popayan C/-/-
Prima colazione in Hotel. In tempo utile, trasferimento in aeroporto per partenza con volo di linea per Popayan. Arrivo all’aeroporto di Popayan, ricevimento e trasferimento all’hotel La Plazuela o similare. Mezza giornata di visita del centro storicodella citta in particolare si visiterranno Il Parque Caldas, nato nel 1537 (insieme alla citta`) al suo intorno furono erette le principali costruzioni religiose, governamentali e dei fondatori, la Torre del Reloj, considerato il símbolo della città, fucostruito tra il 1673 e il1682 e l’orologio di fabbricazione inglese fu collocato nel 1737. Proseguimento per il Puente de Humilladero, costruito nel 1873 per facilitare l’acceso tra il centro della città e El Callejón (oggi barrio Bolivar) la cui salita era extremamente ínclita che la gente quasi saliva in ginocchio. In seguito visita del Morro di Tulcán, il principale sitio archeologico di Popayan e consiste in una pirámide risalente all’epoca prelombiana. Successiavmente visita della Iglesia di Santo Domingo, in stile barocco, disegnata dall’archietetto spagnolo Antonio García per ordine della familia Arboleda, della Iglesia di San Francisco, in stile barrocco è considerata la piu’bella Chiesa della città, il Panteon de los Próceres che custdisce le spoglie dei figli illustri di Popayan tra cui Tomás Cipriano de Mosquera e il botánico Francisco josè de Caldas. Infine visita del Museo de Arte Religioso che raccoglie una bella collezione di arte sacra e la Casa Museo Mosquera, una dimora del settecento, casa del generale Tomás Cipriano de Mosquera, uomo storico e politico che fu quattro volte presidente della Colombia. Rientro in hotel. Pernottamento. 

Giorno 4 Popayan – Silvia – San Agustin C/-/-
Prima colazione in Hotel. In mattinata, visita del piccolo paesino di Silvia, situato in una zona montuosa circondata da vaste piantagioni di canna di zucchero. Questa comunità indigena di Guambiano abitata da 12,000 persone vivono in un piccolo villaggio nei pressi della montagna. Ogni martedi, il villaggio di Silvia si trasforma in un vivace e pittoresco mercatino dove i Guambiano scendono dalla montagna vestiti con il loro tradizionale “anacos” (gonna azzura al ginocchio) per vendere la loro frutta, verdura ed artigianato. Dopo, transferimento in San Agustin (circa 6 ore di strada), arrivo nell’hotel Hacienda Akawanka o similare. Pernottamento.

Giorno 5 San Agustin C/-/-
Prima Colazione in hotel. In mattinata, visita al Parco Archeologico di San Agustin, in particolare la Mesita A, B, C e D, della Fuente Ceremonial del Lavapatas e il Museo Archeologico. Nel pomeriggio visita del meraviglioso Massiccio Colombiano ed in particolare lo Stretto del fiume Magadalena, una spettacolare gola rocciosa che obbliga il fiume Patria a passare in soli 2,20 metri. Rientro in hotel e pernottamento. 

Giorno 6 San Agustin - Neiva – Bogotá – Cartagena C/-/-
Prima colazione in hotel. Transferimento in mattinata per l’aeroporto di Neiva (circa 5 ore) e partenza per Cartagena (Via Bogotá). All’arrivo in Cartagena trasferimento in hotel Don Pedro de Heredia o similare. Pernottamento. 

Giorno 7 Cartagena C/-/-
Prima colazione in hotel. Visita panoramica della città con sosta al Monastero e Chiesa della Popa. Costruito nel 1606, si eleva in cima dell’unico promontorio della zona anticamente chiamato “La popa del Galeon”. In seguito, visita del Castello di San Felipe di Barajas. Proseguimento per la città muragliata, visita il centro artigianale di “Las Bovedas”. Pomeriggio a disposizione per attività individuali. Pernottamento. 

Giorno 8 Cartagena C/-/-
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento. 

Giorno 9 Cartagena – Bogotá C/-/-
Dopo prima colazione, trasferimento all’aeroporto di Cartagena, volo di linea per Bogotá in tempo utile e partenza del volo per l’Italia. 


*** Possibilità di "Estensione Santa Marta e Tayrona National Park" "***




Date di partenza 2022

luglio 09 ottobre 15
agosto 20 novembre 12
settembre 10 dicembre 03



Quota di partecipazione: 2.015 euro


La quota include: 
Volo A/R
Voli interni
Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
Sistemazione in hotel in camera doppia
Trattamento e visite come da programma
Guide locali parlanti italiano


La quota non include: 
Tasse aeroportuali 
Quota di iscrizione 
Bevande
Extra personali
Mance
Quanto non specificato alla voce "la quota include"
Assicurazione annullamento/medico/bagaglio 4% del costo totale del viaggio(include copertura annullamento Covid e copertura quarantena Covid in loco)



Hotel previsti o similari:

Località Hotel
Bogotá Hotel Casa Deco
Popayán Hotel La Plazuel
San Agustín Hacienda Akawanka
Cartagena Hotel Don Pedro de Heredia


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it

Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Ti potrebbe interessare

CUBA: HOLGUIN – GUARDALAVACA SEARESORT PLAYA PASQUERO - ALL INCLUSIVE

CUBA: HOLGUIN – GUARDALAVACA SEARESORT PLAYA PASQUERO - ALL INCLUSIVE

OFFERTISSIME TOUR BRASILE DA GENNAIO A DICEMBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR BRASILE DA GENNAIO A DICEMBRE 2024

2 utenti hanno richiesto questa proposta

PARIGI PARTENZA PONTE 25 APRILE 2024 PLAZA TOUR EIFFEL 4*

dal 25 al 28 Aprile 2024, partenza da Roma e Milano, pernottamento con prima colazione presso Plaza Tour Eiffe

Video Itinerari