COLOMBIA: TOUR COLOMBIA CLASSICA

COLOMBIA: TOUR COLOMBIA CLASSICA

COLOMBIA: TOUR COLOMBIA CLASSICA
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 28 novembre 2023 da TF-67-12332

Scade tra 251 giorni

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tour : "Colombia Classica"







1° GIORNO – Sabato: BOGOTÁ -/-/-
Arrivo a Bogotá nel tardo pomeriggio. Incontro con la guida e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata, cena libera e pernottamento.

2° GIORNO – Domenica: BOGOTÁ C/-/-
Prima colazione. In mattinata partenza per il Mercato di Paloquemao, uno dei mercati più grandi e rinomati di Bogotà, dove è possibile trovare tutti i prodotti tradizionali e gli ingredienti della cucina colombiana. Si potrà assaggiare della frutta esotica, visitare il mercato dei fiori e passeggiare tra le bancarelle di cibo popolare per vivere un'esperienza autentica locale. A seguire A seguire, visita a piedi con guida privata del centro storico della città, conosciuto con il nome di Candelaria che riunisce un insieme di antichi quartieri, importante patrimonio architettonico, la rinomata Plaza Bolivar al centro della quale si trova la statua di Simon Bolivar il Libertador, La Capilla del Sagrario, il Capitolio, tra altri. La visita prosegue verso Il Palazzo di Giustizia e la sede dell’Alcaldia Mayor o Edificio Lievano. In seguito, visita del Museo Botero e il “Museo del Oro” il quale raccoglie circa 34.000 pezzi di oggetti in oro, considerata la collezione piu’ importante del mondo nel suo genere. Al termine rientro in hotel e pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax o attività di interesse personale. Cena libera e pernottamento.

3° GIORNO – Lunedì: BOGOTÁ /POPAYÁN C/-/- (IN AEREO)
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile in aeroporto e partenza con volo di linea per Popayán. Arrivo, incontro con il personale di assistenza e trasferimento in hotel. Mezza giornata di visita del centro storico della città in particolare si visiterà il Parque Caldas, nato con la città nel 1537, intorno al quale furono eretti i principali edifici religiosi, di governo e dei fondatori tra cui la Torre del Reloj; quest’ultima, considerata il simbolo della città, fu costruita tra il 1637 e il 1682 e il suo orologio - di fabbricazione inglese, è stato collocato del 1737. Proseguimento per il Puente de Humilladero, costruito nel 1873 per facilitare l’accesso tra il centro della città e il El Callejon (oggi chiamato Barrio Bolivar) la cui strada era un tempo così ripida da costringere la salita quasi in ginocchio! In seguito visita del Morro di Tulcan, il principale sito archeologico di Popayán, rappresentato dalla piramide risalente all’epoca precolombiana. In seguito visita della Iglesia di Santo Domingo, in stile barocco, disegnata dall’architetto spagnolo Antonio Garcia per ordine della famiglia Arboleda; si vedrà inoltre la chiesa di San Francisco, in stile barocco, considerata la più bella della città e il Panteon del Los Proceres. Infine visita del Museo de Arte Religioso che raccoglie una bella collezione di arte sacra e la Casa Museo Mosquera, una dimora del settecento, abitazione del Generale Tomas Cipriano del Mosquera, personaggio storico e politico, nominato quattro volte alla presidenza del Paese. Al termine rientro in hotel e pasti liberi. Pernottamento.

4° GIORNO – Martedì: POPAYÁN /SILVIA/SAN AGUSTÍN C/-/-
Prima colazione e partenza in direzione del villaggio di Silvia, situato in zona montagnosa circondata da vaste piantagioni di canna da zucchero. Ogni martedì Silvia ospita un vivace e pittoresco mercatino animato dalla comunità indigena di Guambiano. Artigiani e agricoltori, vestiti con i loro abiti tradizionali “anacos” (gonna azzurra al ginocchio), scendono a valle per vendere i loro prodotti: frutta, verdura, ortaggi e pezzi di artigianato. Tempo a disposizione per assaporare l’atmosfera e per eventuali compere. Al termine, proseguimento verso San Agustín (circa 6 ore); arrivo a sistemazione in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

5° GIORNO – Mercoledì: SAN AGUSTÍN C/-/-
Prima colazione in hotel. Durante la mattinata visita al Parco Archeologico di San Agustín, in particolare la Mesita A, B, C e D della Fuente Ceremonial del Lavapatas e il Museo archeologico. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita dello stretto del fiume Maddalena, spettacolare gola rocciosa che costringe il passaggio del fiume lungo uno stretto di soli 2,20 metri. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

6° GIORNO – Giovedì: SAN AGUSTÍN/NEIVA/BOGOTÁ/CARTAGENA C/-/- (IN AEREO)
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Neiva (circa 5 ore) e partenza per Cartagena (via Bogotá). All’arrivo trasferimento in hotel, sistemazione e tempo a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.

7° GIORNO – Venerdì: CARTAGENA C/-/-
Prima colazione in hotel. Visita della città con sosta al Castello di San Felipe di Barajas. Si prosegue con la visita a piedi della città murata, iniziando dal Parco Bolívar, circondato da grandi alberi, quattro fontane e la statua del Libertador al centro. Intorno alla piazza del parco si trova il Palazzo dell'Inquisizione, riconoscibile per la sua porta in stile barocco all'ingresso. Nel palazzo si tenevano le riunioni del tribunale e ospitava la prigione e le camere di tortura per i presunti oppositori della Chiesa Cattolica. La visita continua con la chiesa di Santo Domingo e si conclude presso le Mura e le Fortificazioni di Cartagena. Pomeriggio a disposizione per attività individuali. Cena libera e pernottamento.

8° GIORNO – Sabato: CARTAGENA C/-/-
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per relax o visite di interesse personale. Pasti liberi e pernottamento.

9° GIORNO – Domenica: CARTAGENA/ BOGOTÁ/PARTENZA C/-/-
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto a
Bogotá. Coincidenza per il rientro in Italia



Date di partenza 2024

gennaio 27 luglio 06 20
febbraio 10 24 agosto 10 24
marzo 02 09 settembre 07 21
aprile 06 27 ottobre 19 26
maggio 04 18 novembre 09 30
giugno 01 15 dicembre 07



Quota di partecipazione :
2.240 euro

2.740 euro
partenze di gruppo

partenze individuali giornaliere

La quota include:
Volo A/R
Voli interni
Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
Escursioni e trasporto come indicato nel programma con servizi condivisi con turisti italiani.
Trasporto con auto e/o minibus-bus in base al numero dei partecipanti.
Assistenza di guide locali parlante italiano in tutte le località.
Pernottamento negli hotel specificati o in hotel similari.
Pasti come da programma.


La quota non include:
Tasse aeroportuali
Quota di iscrizione
Bevande
Extra personali
Mance
Quanto non specificato alla voce "la quota include"
Assicurazione annullamento/medico/bagaglio 4% del costo totale del viaggio(include copertura annullamento Covid e copertura quarantena Covid in loco)



Hotel previsti o similari:

Località Hotel
BOGOTÁ Hotel Casa Deco
POPAYÁN Hotel La Plazuela
SAN AGUSTÍN Hacienda Akawanka
CARTAGENA Hotel Don Pedro de Heredia

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it

Contatta l'inserzionista

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno

Ti potrebbe interessare

NORVEGIA: TOUR TERRE LAPPONI, CAPO NORD E LOFOTEN

NORVEGIA: TOUR TERRE LAPPONI, CAPO NORD E LOFOTEN

STATI UNITI: TOUR GOLDEN WEST ADVENTURE

STATI UNITI: TOUR GOLDEN WEST ADVENTURE

Con meno di 500€ scopri la Thailandia grazie a questa incredibile offerta di viaggio

Esplora il triangolo d'oro: cultura millenaria e meraviglie paesaggistiche nel nord della Thailandia

1 utente ha richiesto questa proposta