ENTROTERRA SICILIANO ESCLUSIVA MORGANTOUR VILLA CASA DE ARENA

VILLA CON PISCINA IMMERSA NELLA NATURA DISPONIBILITA' DA LUGLIO A OTTOBRE PER UNA SETTIMANA O PER UN SOGGIORNO PIU' LUNGO AL CENTRO DELLA SICILIA

ENTROTERRA SICILIANO ESCLUSIVA MORGANTOUR VILLA CASA DE ARENA
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 27 giugno 2022 da TF-117-12154

SISTEMAZIONE IN VILLA PER 6 PAX CON EVENTUALE AGGIUNTA POSTI LETTO CON SUPPLEMENTO (MAX 10 PAX IN  TUTTO)

PISCINA  A DISPOSIZIONE 

DESCRIZIONE :

Antica dimora del XVII secolo con piscina e immersa nella caratteristica campagna siciliana, con vista sul vulcano Etna. L'area esterna è arredata con tutti i confort per godere del paesaggio mozzafiato in completo relax e circondati dal verde. La casa, caratterizzata da eleganti stucchi e maestose volte, è arredata con mobili di pregio; dispone di 2 matrimoniali, 2 singole, 2 bagni, grande giardino. Casa de Arena è il luogo ideale per chi ama natura e cultura, alla ricerca di relax e privacy.

Lo spazio

Casa de Arena è un’antica ed elegante dimora di famiglia, immersa nell'affascinante paesaggio della campagna siciliana, a pochi passi dal parco archeologico di Morgantina.
La casa è realizzata in pietra e al suo interno è arredata secondo il caratteristico stile siciliano, raffinato e accogliente, che avvolge i suoi ospiti in un'atmosfera magica e rilassante. Uno dei punti di forza della casa è la sensazione che si prova nel vivere gli scenari mozzafiato dalle finestre e dalle due grandi terrazze, tanto di giorno, con le policrome colline circostanti e il maestoso Vulcano Etna, quanto di notte, quando è possibile osservare il cielo stellato, godendo sempre del silenzio della natura come soltanto lontano dalle città è possibile.
La particolare posizione di Casa de Arena permette infatti momenti di grande esperienza di contatto con l’ambiente e di puro relax in un contesto di privacy assoluta all'ombra degli alberi di agrumi e degli ulivi, o a bordo piscina gustando un aperitivo al tramonto.
La zona piscina è arredata con tutti i comfort: chaise longue per prendere il sole, tavolo e sedie all'ombra di un gazebo per gustare deliziosi pranzi e cene all'aperto, barbecue, ampio spogliatoio con bagno, doccia esterna, e frigobar per le lunghe giornate estive.
La piscina con grande scala Romana misura 12 metri di lunghezza e 6 di larghezza è stata realizzata con elegante gusto e in modo che si possa godere di un panorama unico ma in un contesto di assoluta privacy, tranquillità e indipendenza.
Casa de Arena è composta da un ampio ingresso con zona studio, uno spazioso e luminoso salone arredato con mobili di pregio, soffitto stuccato con elegante volta, camino, Tv, due zone divani, di cui una con divano letto matrimoniale francese (140x180), e grande tavolo da pranzo; l’accogliente cucina, corredata di tutti gli elettrodomestici è il luogo ideale per preparare gustosi pranzi anche, su richiesta, con il supporto di chef locali. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto matrimoniali dotate di aria condizionata e due caratteristiche camere singole (senza aria condizionata), due bagni di cui uno con comoda vasca da bagno e uno con una grande doccia.
Parcheggio incluso e gratuito all'interno della proprietà. Wi-Fi free a disposizione degli ospiti.

NOTA BENE: il manutentore della proprietà, una persona gentile e discreta, in caso di assenza dell’Host, accoglierà gli ospiti di Casa de Arena e sarà disponibile 24/7 in caso di necessità. La sua presenza sarà riservata, sempre utile e allo stesso tempo mai invadente.

TARIFFA SETTIMANALE PER 6 PAX   LUGLIO : 2480 EURO

TARIFFA SETTIMANALE  PER 6 PAX  AGOSTO : 2820 EURO

TARIFFA SETTIMANALE PER 6 PAX SETTEMBRE : 2140 EURO

TARIFFA SETTIMANALE PER 6 PAX OTTOBRE : 1970 EURO

DEPOSITO : 300 EURO

BIMBI 0/3 ANNI : FREE

Note

Disponibilità sempre soggetta a Ns riconferma!!!

Luglio Agosto Settembre Ottobre Sicilia Famiglia