OMAN: TOUR OMAN COMPLETO

OMAN: TOUR OMAN COMPLETO

OMAN: TOUR OMAN COMPLETO
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 2 agosto 2022 da TF-67-12332

Scade tra 252 giorni

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tour : "Oman Completo"







GIORNO 1 – SABATO - ARRIVO A MUSCAT -/-/-
Arrivo all'aeroporto di Muscat. Incontro e benvenuto dal nostro rappresentante. Trasferimento in hotel con climatizzato veicolo. Check-in e pernottamento a Muscat. Cena libera.

GIORNO 2 - DOMENICA - MUSCAT (70km) C/P/C
Prima colazione in hotel. Inizieremo con un briefing alle 9:30 per presentare tutto il gruppo e la guida e spiegare il viaggio. SuccessVATmente, iniziamo il tour di Muscat. Attraversa il bellissimo quartiere delle ambasciate, per raggiungere la Grande Moschea del Sultano Qaboos che ha un notevole risultato architettonico. Come luogo di culto contemporaneo, funge da punto di riferimento spirituale per l'Oman moderno, proiettando i valori e le aspirazioni del popolo dell'Oman. Come edificio, mantiene un perfetto equilibrio tra estetica, cultura e tradizione islamica profondamente radicata. Dopo la visita alla moschea proseguiamo verso il teatro dell'OPERA per visitare questo meraviglioso edificio appositamente costruito dal sultano Qaboos. Il pranzo sarà servito in un tipico ristorante di pesce con la gente del posto. Dopo pranzo, visiteremo Old Muscat, circondato da ripide montagne e fiancheggiato da due forti gemelli del 16 ° secolo "Jalali" e "Mirani", vedi anche il Palazzo Al Alam, la residenza del defunto Maestà Sultano Qaboos. Proseguiremo quindi verso il Museo Bait Al Zubair. Bait Al Zubair è di per sé una parte del patrimonio di Muscat. Lo sceicco Al Zubair, che ha servito tre ex sultani, ha fondato la casa nel 1914 e suo figlio Mohammad Al Zubair l'ha aperta come museo nel 1998. Le sue porte scolpite si aprono in una reception in stile fortezza. Il museo comprende armi tradizionali dell'Oman, gioielli, costumi, utensili domestici e ambienti urbani e rurali ricreati. Quindi attraversa la bellezza paesaggistica della corniche, fermati a Muttrah - il porto principale e il centro commerciale, ed esplora il colorato souk storico. Questo è un vero souk con vicoli tortuosi e stradine secondarie e bancarelle che vendono tutti i tipi di tessuti, gioielli, profumi tradizionali dell'Oman (bukhoor - fatto di incenso), souvenir e oggetti d'antiquariato. Dopo quel lungo tour, torneremo in hotel. La cena è in un ristorante tradizionale dell'OMAN, dove sperimenterai come gli OMANITI mangiano e assaggiano la loro cucina godendo dell'atmosfera rilassante che piace al popolo dell'OMAN. Pernottamento a Muscat.

GIORNO 3 – LUNEDI' - MUSCAT – SUR – WAHIBA (340KM) C/P/C
Dopo la prima colazione A Partire da per un ottimo avventura viaggio. Noi attraverserà una delle sezioni più emozionanti dei 1.700 km di costa dell'Oman. Visita la famosa Sinkhole, una parte di una montagna crollata piena di acqua di mare, quindi continua a guidare sulla strada graduata via Fins. Continua il tuo viaggio verso Uadi Shab dove ci fermeremo ad ammirare il meraviglioso natura e può essere camminare un po 'nel UADI. Pranzo a WADI Shab. Proseguiremo poi per Sur, una città marinara e un porto commerciale brulicante di attività durante tutto l'anno. Famosa per l'affascinante architettura del suo centro storico e dei cantieri navali dove i tradizionali dhow sono stati costruiti per secoli ai margini della baia. Dopo un breve tour di Sur, continueremo la strada costiera passando attraverso alte scogliere e piccoli villaggi di pescatori. Raggiungeremo alla fine del pomeriggio il deserto di Wahiba Sands – una delle regioni più affascinanti e misteriose dell'Oman. Saliremo a bordo Veicoli 4x4 e inizia l'avventura nel deserto. Le vaste dune in continua evoluzione supportano una sorprendente varietà di fauna selvatica e ospitano diversi tipi di flora e fauna. I modelli mutevoli delle dune sono la delizia di un fotografo. Le Wahiba è anche la patria di alcune migliaia di beduini, che sono noti per aver abitato questa regione inospitale per almeno 7000 anni. Faremo alcuni dune bashing mentre i nostri autisti esperti mostrano la loro abilità sulla guida delle dune, che è un'esperienza elettrizzante. Cena nel campo con una vera atmosfera desertica & Pernottamento in tenda confortevole ben attrezzata con letti e bagni in Wahiba Sands.

GIORNO 4 - MARTEDI' - WAHIBA SANDS - NIZWA (200KM) C/P/C
Dopo colazione, ci godremo per l'ultima volta il deserto e i suoi segreti, prima di salire a bordo del nostro 4x4 per tornare alla normale civiltà. Partiremo quindi per Wadi Bani Khalid, una lussureggiante valle verde circondata da aspre montagne. Godremo di una vista incredibile e della possibilità di catturare la bellezza paesaggistica con le macchine fotografiche. Cammineremo nel wadi per esplorare l'area circostante a piedi. A Partire da per NIZWA verso mezzogiorno, ci fermeremo sulla nostra strada per il pranzo. Dopo pranzo, continueremo a Nizwa, una grande città con una grande storia. All'arrivo a NIZWA dopo circa 2-3 ore, faremo un rapido orientamento della città. L'antica capitale dell'Oman, Nizwa era una sede di apprendimento e il luogo di nascita dell'Islam in Oman. Il souq del 17 ° secolo famoso per i gioielli in argento sono la principale attrazione di Nizwa, per non parlare della popolare e interessante asta di bestiame, che si svolge ogni venerdì. Costruita su una base di roccia, l'enorme torre è stata progettata per sopportare le vibrazioni di 24 cannoni. Visiteremo il SOUK e cammineremo alla scoperta della città vecchia. Check-in in hotel. Cena. Pernottamento a NIZWA.

GIORNO 5 – MERCOLEDI' - NIZWA - MUSSANAH (200KM) C/P/C
Dopo la prima colazione, continueremo la visita di Nizwa. La nostra prima tappa sarà l'affascinante villaggio ancestrale di BIRKAT AL MAWZ ai piedi della montagna VERDE, JEBEL AKHDAR. Quindi procederemo verso il Forte Jabreen. Il Castello di Jabreen, costruito nel 17 ° secolo, è uno dei più belli del suo genere. Il suo magnifico intonaco, le porte intagliate e le travi in legno dipinte dei soffitti rendono questo castello incredibilmente diverso. Dopo aver visitato il castello di Jabrin, torneremo indietro verso Nizwa passando per il JEBEL SHAMS parte della più famosa catena montuosa di Hajar in OMAN. Passeremo dalle più antiche cittadine dell'Oman Bahla con il suo forte (visita esterna). Ci fermeremo ai palmeti di Al Hamra per vedere il suo sistema Falaj. Dopo la visita, a BARKA e MUSSANAH. All'arrivo al resort, godrai di un benvenuto bere. Hai appena raggiunto un piccolo paradiso ai margini del Oceano Indiano. Il Resort dispone di camere lussuose, ognuna con vista mozzafiato sui Monti Hajar, sul porto turistico o sul Golfo di Oman. Il resort ospita numerosi ristoranti, un bar a bordo piscina che serve snack e una sala relax. Potrete rilassarvi intorno alle 5 piscine del resort o semplicemente sentire la sabbia calda sulla spiaggia. È possibile utilizzare anche il complesso sportivo, passeggiare, e per tariffe molto buone, ci si può semplicemente rilassare nella SPA che non ha nulla da invidiare ai più grandi palazzi del mondo. In altre parole, sarai in grado di coccolarti per 2 giorni. Sarai anche connesso gratuitamente con connessione Wi-Fi gratuita, quotidiano gratuito, acqua minerale in camera e set per la preparazione di tè e caffè. Cena al meraviglioso buffet & pernottamento al Millennium.

GIORNO 6 – GIOVEDI' - MUSSANAH – NAKHL - MUSSANAH C/P/C
Prima colazione in hotel. Questa mattina ci godremo la costa dell'Oceano Indiano e le sue spiagge, nonché tutte le caratteristiche che l'hotel offre. Pranzo nel resort, e dopo pranzo proseguiremo per visitare il forte di RUSTAQ e l'antico forte di Nakhl. Nakhl è un tipico villaggio dell'Oman. Si trova ai piedi delle montagne vicino a un'abbondante fonte d'acqua, che irriga estese piantagioni di palme da data. Il tour di Nakhl inizia con una sosta fotografica alla sorgente termale di Al Thowarah). Poi abbiamo una sosta fotografica al Forte di Nakhl (chiuso - sosta fotografica esterna), poi guidiamo verso Rustaq e visitiamo il forte di Al Hahm, questo forte fu dell'Imam Sultan Bin Saif nel 1708, come residenza dell'Imam, L'interno del forte ha molte stanze interessanti, prigioni, magazzini di datteri; alcune stanze hanno ancora cannoni, Vecchi fucili, pugnali e altri manufatti del 18 ° secolo in mostra. Rientro in Hotel. Cena e pernottamento al Barcelo.

GIORNO 7 – VENERDI' - MUSSANAH – AEROPORTO DI MUSCAT – PARTENZA (80KM) C/P/-
Prima colazione in hotel. Mattina libera. Check out alle ore 12.00. A seconda dell'orario di partenza, trasferimento all'aeroporto di Muscat per il volo di partenza.


*** Possibilità di estensioni mare su richiesta ***



Date di partenza 2023

novembre 11 25
dicembre 09


Date di partenza 2024

gennaio 02 20 luglio 13
febbraio 03 10 agosto 10
marzo 02 09 settembre 14
aprile 27 ottobre 12
maggio 11 25 novembre 09
giugno 08 dicembre 07


Quota di partecipazione: 1.180 euro


La quota include:
Volo A/R
Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
Sistemazione in hotel in camera doppia
Trattamento e visite come da programma
Assistenza e guida parlante italiano
Tour di un'intera giornata a Muscat
Visita di Sur & Wahiba Sands
Trasferimento nel deserto di Wahiba in jeep 4x4
Tour di un'intera giornata a Nizwa
Visita Bahla / Barka / Nakhl

La quota non include:
Tasse aeroportuali
Quota di iscrizione
Bevande
Extra personali
Mance
Quanto non specificato alla voce "la quota include"
Assicurazione annullamento/medico/bagaglio 4% del costo totale del viaggio(include copertura annullamento Covid e copertura quarantena Covid in loco)


Hotel previsti o similari:

Località Hotel
Muscat City Seasons
Nizwa Al Diyar
Wahiba Arabian Oryx
Mussanah Barcelo Mussanah Resort




- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it

Contatta l'inserzionista

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno

Ti potrebbe interessare

CANADA: TOUR COAST TO COAST

CANADA: TOUR COAST TO COAST

1 utente ha richiesto questa proposta

SEYCHELLES: CERF ISLAND RESORT – MEZZA PENSIONE

SEYCHELLES: CERF ISLAND RESORT – MEZZA PENSIONE

ALBANIA: TOUR ALBANIA E LAGO DI OHRID: L'ULTIMO SEGRETO D'EUROPA

ALBANIA: TOUR ALBANIA E LAGO DI OHRID: L'ULTIMO SEGRETO D'EUROPA