TOUR LE SFUMATURE DELL'ANDALUSIA - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE

Tour le sfumature dell'Andalusia, partenze da Aprile ad Ottobre, durata 8 giorni 7 notti, sistemazioni in camera doppia 4* con prima colazione

TOUR LE SFUMATURE DELL'ANDALUSIA - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 8 gennaio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 183 giorni

PROGRAMMA DI VIAGGIO (8 giorni / 7 notti):

1º Giorno: ITALIA / MALAGA

Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Malaga, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Giornata libera. Incontro con gli altri partecipanti e la guida alle ore 20:30 presso la hall dell’hotel. Cena e pernottamento in hotel.

2º Giorno: MALAGA / PUERTO BANUS (MARBELLA) / RONDA /SIVIGLIA

Prima colazione. Partenza per Puerto Banus, famosa località turistica della Costa del Sol. Passeggiata lungo il porto turistico intorno al quale sorgono eleganti boutique e rinomati locali. Proseguimento verso Ronda.Visita del vecchio quartiere, dove si trova la collegiata di Santa María, un importante edificio rinascimentale che conserva all’interno un arco della ormai scomparsa moschea principale. In conclusione, la Plaza de Toros, un meraviglioso esempio del Settecento. Continuazione del viaggio per Siviglia. Cena e pernottamento in hotel.

3º Giorno: SIVIGLIA/ CADICE / JEREZ DE LA FRONTERA / SIVIGLIA

Prima colazione e partenza per Cadice per fare una breve panoramica d’una delle più antiche città spagnole, con oltre 3.000 anni, dovuto alla privilegiata posizione fra i due mari. Durante il secolo XVII e XVIII diventa l’unico porto per il traffico con l’America. Pranzo libero, è un posto ideale per assaggiare il famoso ‘pesce fritto’ nei sui piccoli locali. Proseguimento per Jerez de la Frontera. Visita di una delle cantine produttrici di sherry a Jerez (ingresso incluso). Dopo la visita, che permetterà di conoscere il processo di produzione e degustazione di alcuni dei suoi famosi vini. Rientro in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

4º Giorno: SIVIGLIA

Prima Colazione. Ampia panoramica della città e visita della Cattedrale, terzo tempio cristiano del mondo, un insieme armonioso d’insolita bellezza, insieme alla Giralda, antico minareto della moschea, diventata poi il campanile della Cattedrale. Passeggiata per il singolare Quartiere di Santa Cruz, un labirinto di vicoli dai nomi pieni di leggenda, piazzette e bellissimi cortili in fiore. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

5º Giorno: SIVIGLIA

Prima colazione. Giornata libera a disposizione per godere di questa splendida città. Cena e pernottamento.

6° Giorno: SIVIGLIA – CORDOVA – GRANADA

Prima colazione. Partenza verso Cordova. Visita della Moschea, una delle più belle opere dell'arte islamica in Spagna, con un bellissimo “bosco di colonne” ed un sontuoso "mihrab". Continuazione con una passeggiata per il Quartiere Ebraico, con le sue viuzze caratteristiche, le case con i balconi colmi di fiori ed i tradizionali cortili andalusi. Proseguimento per Granada. Cena e pernottamento

 7º Giorno: GRANADA 

Prima colazione. Al mattino visita guidata della città e visita della Cattedrale, capolavoro del Rinascimento in Spagna. A seguire visita della Cappella Reale, con il sepolcro scultoreo dei Rei Cattolici.   A seguire intensa spiegazione dell’Alhambra (dall’esterno), una volta palazzo reale e fortezza dei re Naziridi e testimone dello splendore del periodo medievale musulmano della città. Pomeriggio libero con possibilità di pre-acquistare i biglietti d’ingresso per l’Alhambra (visita individuale e senza guida – disponibile audioguida in italiano). Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 8º Giorno: MALAGA / ITALIA

Prima colazione. Partenza per Malaga, arrivo in mattinata e visita panoramica della città e la sua fortezza (Alcazaba), ubicata tra il porto e le montagne. Dopo il pranzo (libero) tempo libero fino al trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo di rientro, arrivo in Italia e fine dei servizi.

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Voli di linea Roma e Milano (con supplemento),
  • franchigia bagaglio,
  • tasse aeroportuali,
  • trasferimenti in arrivo e partenza,
  • sistemazione per 7 notti in alberghi 4 stelle con trattamento di mezza pensione (incluso 1/3 litro d’acqua a cena),
  • bus GT durante tutto l’itinerario,
  • accompagnatore parlante italiano per tutto l’itinerario, guida locale a Ronda – Malaga – Granada – Siviglia – Cordova, ingresso alla cantina a Jerez,
  • pacchetto ingressi obbligatorio,
  • assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Adeguamento tasse e carburante,
  • assicurazione annullamento (facoltativa) da richiedere in fase di prenotazione,
  • ingresso Alhambra,
  • mance e facchinaggio,
  • extra e spese personali,
  • tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.
Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/le-sfumature-dell-andalusia@1@1@1/

Contatta l'inserzionista

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME TOUR SPAGNA DA APRILE A NOVEMBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR SPAGNA DA APRILE A NOVEMBRE 2024

4 utenti hanno richiesto questa proposta

TOUR CUORE DI CUBA - SISTEMAZIONE IN CATEGORIA 4* E 5* - PARTENZE 2024

Tour cuore di Cuba , durata 9 giorni 7 notti, sistemazione in categoria 4* e 5*,partenze da Gennaio a Ottobre

1 utente ha richiesto questa proposta

TOUR INDIMENTICABILE GIAPPONE - PARTENZE MARZO-DICEMBRE 2024

Tour Indimenticabile Giappone, durata 14 giorni 11 notti, visita Tokyo, con la sua modernità, il fascino di K