EMIRATI ARABI - TOUR VIVI DUBAI - PARTENZE GENNAIO - SETTEMBRE 2024

Tour Vivi Dubai, partenze da Gennaio a Settembre 2024, durata 6 giorni 5 notti, sistemazione camera doppia, categoria 4* o 5*

EMIRATI ARABI - TOUR VIVI DUBAI - PARTENZE GENNAIO - SETTEMBRE 2024
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 8 gennaio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 147 giorni

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° Giorno: ITALIA / DUBAI

Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Dubai, incontro con il nostro personale locale e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e resto della giornata a disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel.

2° Giorno: DUBAI

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata di Dubai. Si comincia la mattina con il Modern Dubai City Tour, dove si potrà ammirare il Burj Al Arab e Atlantis The Palm con una sosta per gli amanti della fotografia, si prosegue con The Palm Jumeirah, la zona di Dubai Marina e il famosissimo Burj Khalifa, dove si salirà al 124° piano (non nelle ore di punta) per meravigliarsi del panorama mozzafiato. Successivamente, si avrà del tempo libero per lo shopping con pranzo incluso all’interno del Dubai Mall. La seconda parte della giornata è dedicata al Classic Dubai City Tour, un viaggio nel tempo che comincia con un giro su un'imbarcazione tradizionale araba, detta abra, tramite strette vie e bellissimi bazar, prosegue attraverso il quartiere persiano di Al Bastakiya, i souq dell'oro e delle spezie e termina con la sosta fotografica presso i punti simbolo della città: la moschea di Jumeirah, Burj Al Arab, l’hotel a forma di vela, Madinat Jumeirah, la mini città di lusso. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

3° Giorno: DUBAI / SAFARI NEL DESERTO / DUBAI

Prima colazione in hotel. Mattinata libera per attività individuali e/o shopping. Un viaggio a Dubai sarebbe incompleto senza un'escursione in 4x4 tra alcune delle più emozionanti dune desertiche della regione. Un divertimento unico ed avventuroso che offre anche una interessantissima esperienza culturale. Nel pomeriggio partenza per il Desert Safari con autista parlante inglese (dalle 15:30 alle 21:30), dove oltre ad ammirare il tramonto tra le dune e l'autentico campeggio beduino, con un designer di henné al suo interno, si potrà fare una passeggiata in cammello. Successivamente cena BBQ sotto le stelle accompagnata da danzatrici del ventre e di danza Tannoura, per un'esperienza memorabile nell’incantevole paesaggio del deserto. Rientro in hotel e pernottamento.

4° Giorno: DUBAI / ABU DHABI / DUBAI

Prima colazione in hotel. Un'intera giornata dedicata alla visita guidata della capitale degli Emirati Arabi, per scoprire come una città possa mescolare il suo passato con l'estrema modernità del presente. Questo City Tour di Abu Dhabi è l'opportunità per visitare le corniche di Abu Dhabi, la più grande moschea del mondo ed il sontuoso Emirates Palace Hotel per una sosta fotografica. Pranzo incluso presso un ristorante locale. Successivamente, visita guidata al Qasr Al Watan, il palazzo presidenziale degli Emirati Arabi Uniti e al Museo del Louvre di Abu Dhabi. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

5° Giorno: MUSANDAM

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta di un'Arabia che non immagini. Partenza verso il porto di Dibba passando per le montagne. Salirai su un tradizionale Dhow in legno e navigherai lungo i fiordi. Possibilità di nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline di Musandam . Pranzo a bordo. Rientro e in hotel, cena libera e pernottamento.

6° Giorno: DUBAI / ITALIA

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione fino al trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali e imbarco sul volo di rientro. Arrivo in Italia e fine dei servizi.

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Volo da Roma e Milano,
  • tasse aeroportuali,
  • franchigia bagaglio,
  • trasferimenti da/per aeroporto,
  • sistemazione per 5 notti in hotel categoria 4*,
  • 3 pranzi ed una cena BBQ nel deserto,
  • visite ed ingressi come da programma,
  • assistenza ns ufficio in lingua italiana,
  • assicurazione medico bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Adeguamento carburante / valutario,
  • assicurazione annullamento (facoltativa),
  • bevande,
  • mance,
  • tassa di soggiorno,
  • quanto non indicato sotto la voce “la quota comprende”.
Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/vivi-dubai@1@1@8/

Contatta l'inserzionista

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno

Ti potrebbe interessare

REPUBBLICA CECA E AUSTRIA: MINI TOUR PRAGA E VIENNA

REPUBBLICA CECA E AUSTRIA: MINI TOUR PRAGA E VIENNA

SPAGNA: TOUR NORD DELLA SPAGNA (DA BILBAO)

SPAGNA: TOUR NORD DELLA SPAGNA (DA BILBAO)

SEYCHELLES: PRASLIN LES LAURIERS ECO HOTEL & RESTAURANT

SEYCHELLES: PRASLIN LES LAURIERS ECO HOTEL & RESTAURANT – PRIMA COLAZIONE