TOUR CUBA AUTENTICA - SISTEMAZIONE IN CATEGORIA 5* - PARTENZE 2024

Tour Cuba Autentica, durata 9 giorni 7 notti, sistemazione in categoria 5*,partenze da Gennaio a Ottobre

TOUR CUBA AUTENTICA - SISTEMAZIONE IN CATEGORIA 5* - PARTENZE 2024
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 9 gennaio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 183 giorni

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno: ITALIA - HAVANA
Partenza con volo di linea per Havana e arrivo nel tardo pomeriggio all'aeroporto José Martí. Benvenuti a Cuba! Dopo aver superato il controllo doganale, il nostro assistente vi attenderà fuori dal terminal degli arrivi per fornirvi il servizio di trasferimento per l’hotel. Pernottamento.

2° Giorno: HABANA – GUAMA – TRINIDAD
Prima colazione e riunione informativa. Partenza per Guamá, riproduzione di un villaggio aborigeno Taino, ubicato nella Penísola di Zapata, provincia di Matanzas. Durante il percorso informazioni dettagliate verrano fornite dalla guida. Visita all’allevamento di coccodrilli e breve percorso in barca verso l’ Aldea Taína e passeggiata sul luogo. Pranzo presso ristorante della zona. Partenza per la città di Trinidad. Sistemazione in hotel e cena.

3° Giorno: TRINIDAD
Prima colazione. Passeggiata a piedi per Trinidad, città dove il tempo si è fermato. Visita a Plaza Mayor ed uno dei Musei della città, La Chiesa Della Santísima Trinidad, Bar la Canchánchara, con il suo típico cóctel di benvenuto, visita al Laboratorio di Cerámica, Pranzo in ristorante locale. Tempo libero in città. Rientro in hotel. Cena in hotel. Serata a disposizione.

4° Giorno: TRINIDAD - CIENFUEGOS - VARADERO
Colazione. Partenza per Varadero. Lungo il tragitto visita alla città di Cienfuegos, conosciuta come la Perla del Sur. Passeggio per le sue viuzze e viali, fondata dai francesi. E’ situata su una meravigliosa baia nella quale si trova il più grande blocco corallino di Cuba battezzato con il nome di Notre Dame. Visita panorámica al Parque Marti, Teatro Tomas Terry e Casa dei Beni Culturali. Pranzo in ristorante locale. Continuazione del viaggio verso Varadero. Arrivo in hotel e assegnazione camera riservata. Cena e pernottamento.

5°, 6°, 7° Giorno: VARADERO
Soggiorno mare con trattamento all inclusive. Giornate di relax al mare. Pernottamenti.

8° Giorno: VARADERO - HAVANA - ITALIA
Prima colazione e check out. Tempo a disposizione in attesa del trasferimento per l’aeroporto di Havana. Imbarco sul volo serale diretto in Italia. Servizi e pernottamento a bordo.

9° Giorno: ITALIA
Arrivo in Italia, sbarco e fine dei servizi.

Le quote comprendono: voli di linea da Roma o Milano, tasse aeroportuali, franchigia bagaglio, escursioni e trasporto come indicato nel programma con guida bilingue italiano e spagnolo e servizi condivisi, sistemazione per 7 notti in doppia negli alberghi indicati, assistenza a destinazione 24h, ingressi, visite, escursioni e pasti come descritto nel programma, assicurazione medico-bagaglio.

Le quote non comprendono: Visto e Assicurazione medica obbligatoria € 50, adeguamento carburante, mance, bevande (fuori dal tutto incluso), spese di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende".

Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/cuba-autentica@1@1@9/

Contatta l'inserzionista

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno

Ti potrebbe interessare

MESSICO: GRAN TOUR DEL MESSICO 2024 (HOTEL SUPERIOR)

MESSICO: GRAN TOUR DEL MESSICO 2024 (HOTEL SUPERIOR)

GUATEMALA E MESSICO: TOUR SEGUENDO IL QUETZAL 2024

GUATEMALA E MESSICO: TOUR SEGUENDO IL QUETZAL 2024

THAILANDIA: TOUR INDIVIDUALE PANORAMA, FORESTA E ANTICHE CAPITALI

THAILANDIA: TOUR INDIVIDUALE PANORAMA, FORESTA E ANTICHE CAPITALI