TOUR CUORE DI CUBA - SISTEMAZIONE IN CATEGORIA 4* E 5* - PARTENZE 2024

Tour cuore di Cuba , durata 9 giorni 7 notti, sistemazione in categoria 4* e 5*,partenze da Gennaio a Ottobre

TOUR CUORE DI CUBA - SISTEMAZIONE IN CATEGORIA 4* E 5* - PARTENZE 2024
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 9 gennaio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 183 giorni

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO: ITALIA - HAVANA     

Partenza dall'Italia con volo di linea, in serata arrivo all'aeroporto José Martí di Havana, incontro con il personale d'assistenza, trasferimento, sistemazione nell'hotel selezionato all'Avana e cena. Dopo cena possibilità di attività opzionali. Pernottamento.

2° GIORNO: HAVANA          

Prima colazione in hotel Visita dell’Havana coloniale, dichiarata dall'UNESCO patrimonio culturale dell'umanità. Tour a piedi attraverso il centro storico, con le sue piazze, fortezze e palazzi costruiti dagli spagnoli tra il XVI e il XIX secolo, con opportunità per l'acquisto di prodotti artigianali. Visita in transito a La Bodeguita del Medio e le principali strade e viali dell'Havana Vecchia. Fermati al Campidoglio; Pranzo in un ristorante della zona. Continuazione del tour con vista panoramica dell'Università dell'Avana e sosta in Plaza de la Revolución con il tempo delle foto. Sistemazione e cena in hotel.  

3° GIORNO: HAVANA - VINALES - L’AVANA                           

Prima colazione in hotel Partenza per Pinar del Río. Visita alla fabbrica di tabacco. Passeggiata attraverso la valle di Viñales, dichiarata un paesaggio culturale protetto dall'UNESCO e monumento naturale nazionale. Visita a Casa del Veguero, dove potrai gustare un cocktail di benvenuto e apprezzare anche le piantagioni di tabacco che vengono coltivate lì. Visita al punto panoramico di Los Jazmines, un luogo che offre una bella panoramica della Valle di Viñales. Visita la Cueva del Indio con giro in barca sul fiume che scorre all'interno. Pranzo in un ristorante della zona. Visita il murale della preistoria che mostra il processo di evoluzione della vita nella Sierra de los Órganos, dal mollusco ai primi abitanti indigeni del luogo. Rientro in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO: HAVANA - C.ZAPATA - CIENFUEGOS                      

Prima colazione in hotel Partenza per Ciénaga de Zapata, nella provincia di Matanzas, con visita al villaggio di Taína e alla fattoria dei coccodrilli. Pranzo al ristorante locale. Partenza per Cienfuegos con visita al teatro Tomas Terry, al parco Martí e al Palacio de Valle. Cena e pernottamento in Hotel.

5° GIORNO: CIENFUEGOS - TRINIDAD - CIENFUEGOS                    

Prima colazione in hotel Partenza per Trinidad. Visita il centro storico della città per apprezzare l'architettura coloniale. Visita un museo locale e la "Taverna La Canchánchara" per gustare la musica trinitaria e la bevanda tipica del posto. Pranzo al ristorante locale. Tempo libero per scattare foto. Rientro in hotel. Notte libera. Sistemazione e cena in Hotel.

6° GIORNO: CIENFUEGOS - SANTA CLARA - VARADERO                    

Prima colazione in hotel Partenza per la città di Santa Clara. Visita al Mausoleo di Che Guevara e al treno blindato. Pranzo in transito. Partenza per Varadero. Cena e pernottamento in hotel.

7° GIORNO: VARADERO                                  

Giornata libera in hotel per godersi la spiaggia, i servizi all-inclusive dell'hotel e tutte le attività opzionali che ognuno potrebbe effettuare in questa penisola paradisiaca. Pernottamento in hotel.

8° GIORNO: VARADERO - HAVANA - ITALIA              

Colazione in hotel, pranzo se l'orario del trasferimento lo consente, Partenza per l'aeroporto José Martí di Havana in tempo utile per l'imbarco sul volo di rientro in Italia. Servizi di bordo e notte in volo.

9° GIORNO - SABATO: ITALIA             

Arrivo in Italia nel pomeriggio.

Le quote comprendono: voli di linea da Roma o Milano, franchigia bagaglio, tasse aeroportuali, escursioni e trasporto come indicato nel programma con guida bilingue italiano e spagnolo e servizi condivisi, sistemazione per 7 notti in doppia negli alberghi indicati, assistenza a destinazione 24h, ingressi, visite, escursioni e pasti come descritto nel programma, assicurazione medico-bagaglio.

Le quote non comprendono: Visto e Assicurazione medica obbligatoria € 50,, adeguamento carburante, mance, bevande (fuori dal tutto incluso), spese di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"

Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/cuore-di-cuba@1@1@8/

Contatta l'inserzionista

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno

Ti potrebbe interessare

BOLIVIA: TOUR TODO BOLIVIA

BOLIVIA: TOUR TODO BOLIVIA

Canada: natura e meraviglie a partire da 3.799€ con questa offerta!

Un viaggio tra le meraviglie naturali del Canada che tocca il cuore, di 10 giorni e 8 notti con questa offerta