TOUR CAPITALI DEL GIAPPONE - PARTENZE APRILE-DICEMBRE 2024

Tour Capitali del Giappone, durata 9 giorni 6 notti, visita Tokyo, con la sua modernità, il fascino di Kanazawa, la tradizione di Kyoto e non solo.

TOUR CAPITALI DEL GIAPPONE - PARTENZE APRILE-DICEMBRE 2024
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 9 gennaio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 225 giorni

PROGRAMMA DI VIAGGIO: 

1° GIORNO: ITALIA /TOKYO Partenza individuale dall’Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: TOKYO
Arrivo all’aeroporto di Narita o Haneda, incontro con assistente parlante Inglese e trasferimento in hotel con servizio di taxi condiviso (senza assistente al seguito). L’assistente vi aspetterà nella zona arrivi con un cartello con il vostro nome e vi assisterà per il trasferimento in hotel. Arrivo e sistemazione in hotel. Resto della giornata libera a disposizione. Pernottamento.

3° GIORNO: TOKYO
Prima colazione in albergo. Ore 09:00 incontro con la guida nella lobby dell’hotel. Visita di intera giornata a Tokyo, con mezzi di trasporto pubblico: Hamarikyu Gardens > Asakusa (Nakamise Doori - Sensoji) > Ueno (Toshogu Shrine) > Meiji Shrine >Shibuya Crossing & Hachiko statue. Rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.

4° GIORNO: TOKYO
Prima colazione in albergo. Giornata libera. Tour facoltativo: Tokyo poetica e segreta (mezza giornata con assistente parlante italiano).

5° GIORNO: TOKYO/KYOTO
Prima colazione in albergo. Spedizione del bagaglio principale da Tokyo a Kyoto (1 bagaglio a persona) Il bagaglio deve essere lasciato alla reception entro le ore 07:45, in ogni caso attenersi a quanto specificato sul voucher di conferma. Incontro con assistente parlante Inglese in hotel e trasferimento in stazione con mezzi di trasporto pubblico. Partenza per Kyoto con treno superveloce shinkansen, posti prenotati in seconda classe (senza assistente). Arrivo alla stazione Jr di Kyoto e incontro con assistente parlante inglese che vi aiuterà nella procedura di check-in in hotel. Tempo libero a disposizione. Pernottamento.

6° GIORNO: KYOTO
Prima colazione in albergo. Ore 08:00 circa, incontro con la guida nella lobby dell’hotel. Visita di intera giornata a Kyoto con mezzi di trasporto pubblico: Castello di Nijo (circa 1 ora) / Tempio Kinkakuji (Padiglione d’Oro - circa 1 ora) / Tempio Ryoanji (circa 40 minuti) / pranzo leggero e veloce a buffet in stile Obanzai la cucina tradizionale casalinga di Kyoto con prodotti di stagione principalmente riso e verdure cotte o crude / quartiere di Arashiyama (Bamboo Forest, Tenryuji Temple, Togetsukyo Bridge al tramonto). Rientro in hotel.

7° GIORNO: KYOTO
Prima colazione in albergo. Giornata libera.
Tour facoltativo: Nara e Fushimi Inari, intera giornata, pranzo escluso.

8° GIORNO: KYOTO/ITALIA
Prima colazione in albergo. Trasferimento con servizio di taxi condiviso dall’Hotel all’aeroporto di Osaka Kansai/ Itami

9° GIORNO: ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei servizi.

La quota comprende: voli di linea da Roma e Milano, assistente parlante inglese all’arrivo in aeroporto,tasse aeroportuali,Trasferimenti aeroportuali con taxi condiviso, Pernottamenti a Tokyo (3 notti) e Kyoto (3 notti), Trattamento come indicato nel programma (6 colazioni, 1 pranzo), Trasferimenti in treno come da itinerario, posti prenotati in seconda classe, Trasporto separato del bagaglio da Tokyo a Kyoto (1 bagaglio a persona),Visite guidate con guida parlante italiano come indicato nel programma (trasporti ed ingressi inclusi),Assistente parlante inglese dall’hotel di Tokyo alla stazione (giorno 4), Assistente parlante inglese dalla stazione di Kyoto all’hotel (giorno 4) Numero di emergenza telefonica in inglese per tutta la durata del soggiorno in Giappone, polizza medico-bagaglio.

La quota non comprende: Pasti non menzionati, adeguamento carburante, escursioni opzionali, assicurazione annullamento (facoltativa) spese di tipo personale come telefono, lavanderia, e mance, extra ed ogni costo non indicato ne “La quota comprende”.

Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/le-capitali-del-giappone@1@1@1/

Contatta l'inserzionista

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME FLY & DRIVE CANADA DA APRILE A OTTOBRE 2024

OFFERTISSIME FLY & DRIVE CANADA DA APRILE A OTTOBRE 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

STATI UNITI: TOUR L’OVEST

STATI UNITI: TOUR L’OVEST

1 utente ha richiesto questa proposta

TOUR ALLA SCOPERTA DEL MAROCCO (DA TANGERI A MARRAKECH)

MAROCCO: TOUR ALLA SCOPERTA DEL MAROCCO (DA TANGERI A MARRAKECH)