TOUR MEMORIE DEL GIAPPONE - PARTENZE MARZO-DICEMBRE 2024

Tour Memorie del Giappone, durata 14 giorni 11 notti, visita Tokyo, con la sua modernità, il fascino di Kanazawa, la tradizione di Kyoto e non solo.

TOUR MEMORIE DEL GIAPPONE  - PARTENZE MARZO-DICEMBRE 2024
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 9 gennaio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 230 giorni

PROGRAMMA DI VIAGGIO (14 giorni / 11 notti)

1° GIORNO: ITALIA /TOKYO

Partenza individuale dall’Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: TOKYO

Arrivo all’aeroporto di Tokyo, incontro con assistente parlante inglese e trasferimento in hotel con servizio di taxi condiviso (senza assistente al seguito). Arrivo e sistemazione in hotel. Resto della giornata libera a disposizione. Pernottamento.

3° GIORNO: TOKYO

Prima colazione in albergo. Incontro con la guida ore 09:00 nella lobby dell’hotel. Visita di intera giornata a Tokyo, con mezzi di trasporto pubblico pranzo escluso. Hamarikyu Gardens>Asakusa (Nakamise Doori- Sensoji)>Ueno (Toshogu-Shinobazu Pond)>Meiji Shrine> Shibuya Crossing &Hachiko statue. Rientro in hotel. Pernottamento

4° GIORNO: TOKYO

Prima colazione in hotel. Giornata libera. Pernottamento.

Tour Opzionale in lingua Italiana: Tokyo Poetica e segreta (mezza giornata).

5° GIORNO: TOKYO / KAMAKURA / TOKYO

Prima colazione in albergo. Ore 09:00 Incontro con la guida nella lobby dell’hotel. Escursione di intera giornata a Kamakura con mezzi di trasporto pubblico: visita al Santuario Tsurugaoka Hachimangu, Tempio Kotoku-in con la statua del Grande Buddha di Kamakura, Hasedera. Rientro a Tokyo. Ore 18:30 circa, rientro a Tokyo. Pernottamento.

6° GIORNO: TOKYO / TAKAYAMA

Prima colazione in albergo. Trasporto separato del bagaglio principale da Tokyo a Kyoto (1 bagaglio a persona). Si consiglia di portare con sè un bagaglio più piccolo per le notti a Takayama e Kanazawa. Il bagaglio deve essere lasciato alla reception entro le ore 07:45. In ogni caso attenersi a quanto specificato sul voucher di conferma. Incontro con la guida nella lobby dell’hotel, trasferimento in stazione con mezzi di trasporto pubblico. Partenza per Takayama con treno superveloce shinkansen e treno Jr Limited Express, posti prenotati in seconda classe. (circa 4 ore e mezza di viaggio, un cambio a Nagoya, guida al seguito). Visita di Takayama: Takayama Jinya, quartiere Kami Sannomachi. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

Supplemento facoltativo e su richiesta per pernottamento in Ryokan.

7° GIORNO: TAKAYAMA / SHIRAKAWAGO / KANAZAWA

Prima colazione in albergo. Incontro con la guida nella lobby dell’hotel e trasferimento a piedi o con mezzo di trasporto pubblico presso la stazione dei Bus di Takayama. Partenza per Shirakawa-go con bus locale, visita dell’antico villaggio. Proseguimento per Kanazawa e visita della città, una delle più belle del Giappone: Nomura Samurai House , giardino Kenrokuen. Pernottamento.

8° GIORNO: KANAZAWA / KYOTO

Prima colazione in albergo. Trasferimento libero alla stazione di Kanazawa. Ore 10:00 circa, partenza per Kyoto con treno Jr, posti prenotati in seconda classe (circa due ore di viaggio, senza guida). Alle ore 12:00 circa, arrivo alla stazione di Kyoto, incontro con l’assistente in lingua inglese e trasferimento in albergo per il ceck-in. Resto della giornata libero. Pernottamento.

9° GIORNO: KYOTO

Prima colazione in albergo. Ore 08:00 circa, incontro con la guida nella lobby dell’hotel. Visita di intera giornata di Kyoto con mezzi di trasporto pubblico: Castello di Nijo (circa 1 ora), Tempio Kinkakuji (Padiglione d’Oro) (circa 1 ora) Tempio Ryoanji (40 minuti), pranzo presso ristorante locale, quartiere di Arashiyama (Tempio Tenryuji, Foresta di Bambù, Ponte Togetsukyo al tramonto) Rientro in hotel. Pernottamento.

10° GIORNO: KYOTO

Prima colazione in albergo. Giornata libera. Possibilità di effettuare visite in città utilizzando il biglietto giornaliero valido sulla rete bus di Kyoto (la guida vi consegnerà i biglietti il giorno precedente durante la visita di Kyoto e vi spiegherà come utilizzarli). Pernottamento.

Tour Opzionale: Nara e Fushimi Inari (Intera giornata).

11° GIORNO: KYOTO / MONTE KOYA

Prima colazione in albergo. Ore 7:50 circa incontro con la guida in hotel, trasferimento alla stazione di JR di Kyoto. Partenza per il Monte Koya con mezzi di trasporto pubblico (treno + funivia). Ore 8:30 Kyoto-Osaka 09:01(treno) 9:19 Osaka-Stazione di shinimiya 09:37 (in treno). 10:02 SHinimamiya, treno Koya Line fino a Gokurakubashi 11:24 11:31 Gokurakubashi, Funivia linea di Nankai fino alla stazione Koya san 11:36. Visita guidata della zona sacra del Monte Koya a piedi e con bus locali: Okunoin,Kongobuji,Danjo Garan. 18:00 Cena vegetariana e pernottamento presso tempio Buddhista. Pernottamento.

12° GIORNO: MONTE KOYA/OSAKA

06:00 Cerimonie di pregheria del mattino. 07:30 Colazione tradizionale, vegetariana. Rientro ad Osaka, senza guida, con mezzi di trasporto pubblico. Giornata libera a disposizione. Pernottamento ad Osaka. Pernottamento.

13° GIORNO: OSAKA/ ITALIA

Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Oasaka Kansai con servizio taxi condiviso. Partenza con volo di linea, servizi di bordo e pernottamento.

14° GIORNO: ITALIA

Arrivo in Italia

La quota comprende: Volo aereo di linea da Roma e Milano, bagaglio in stiva e bagaglio a mano,tasse aeroportuali, trasferimenti collettivi in arrivo ed in partenza, sistemazione negli hotel indicati o similari, trattamento di pernottamento e prima colazione inclusa, pasti come da programma, trasferimenti in treno come da itinerario, posti prenotati in seconda classe (comprese anche le tratte urbane a Tokyo dall’hotel alla stazione dei treni, trasporto separato bagaglio da Tokyo a Kyoto 1 bagaglio a persona), visite guidate con guida parlante Italiano come indicato nel programma (trasporti ed ingressi inclusi), biglietto giornaliero a Kyoto per utilizzare la rete dei bus durante la giornata libera (non è previsto nessun rimborso del biglietto in caso non venga utilizzato), assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende: Pasti non menzionati, assicurazione annullamento facoltativa, adeguamento carburante, escursioni opzionali, supplemento facoltativo per il pernottamento in Ryokan, spese di tipo personale come telefono, lavanderia, e mance, extra ed ogni costo non indicato ne “La quota comprende”.

Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/memorie-del-giappone@1@1@1/

Contatta l'inserzionista

Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto

Ti potrebbe interessare

VIETNAM: TOUR APPASSIONATAMENTE VIETNAM 2024

VIETNAM: TOUR APPASSIONATAMENTE VIETNAM 2024

BRASILE: TOUR BRASILE CLASSICO

BRASILE: TOUR BRASILE CLASSICO

1 utente ha richiesto questa proposta

CINA: TOUR CINA EXPRESS E CHENGDU

CINA: TOUR CINA EXPRESS E CHENGDU