STATI UNITI - TOUR TRIANGOLO DELL'EST - APRILE-OTTOBRE 2024

Stati Uniti, Tour Triangolo dell'est, durata 7 giorni 5 notti, sistemazione in camera doppia con prima colazione

STATI UNITI - TOUR TRIANGOLO DELL'EST -  APRILE-OTTOBRE 2024
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 15 gennaio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 162 giorni

PROGRAMMA DI VIAGGIO
1° GIORNO: ROMA-NEW YORK

Partenza con volo di linea da Roma alla volta di New York. Arrivo in aeroporto e trasferimento in albergo. Pernottamento.

2° GIORNO: NEW YORK
Prima colazione. Durante la mattinata effettueremo un giro della città con guida in lingua italiana. Pomeriggio libero. Pernottamento.

3° GIORNO: NEW YORK/CASCATE DEL NIAGARA
Prima colazione. Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Gustate la vostra cena godendovi la vista delle maestose Cascate del Niagara. Pernottamento.

4° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA/TORONTO/CASCATE DEL NIAGARA
Prima colazione. Partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, incluso lo Skydome e il Municipio. In seguito rientro alle Cascate per l’eccitante esperienza di una crociera ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls” (ferro di cavallo). Pernottamento.

5° GIORNO: CASCATE DEL NIAGARA/WASHINGTON D.C.
Prima colazione. Partenza per Washington, D.C., capitale federale degli Stati Uniti. Lungo il percorso sosta per il pranzo (non incluso) nello stato della Pennsylvania e arrivo a Washington, D.C. nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

6° GIORNO: WASHINGTON D.C
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a vostra completa disposizione per altre escursioni facoltative. In serata un’affascinante dimostrazione culinaria con uno chef che illustrerà la preparazione di alcuni piatti locali seguita da cena. Buon Appetito! Pernottamento.

7° GIORNO: WASHINGTON D.C./PHILADELPHIA/ NEW YORK
Prima colazione. Partenza per New York. Lungo il percorso breve sosta a Philadelphia, città famosa per la Dichiarazione d’Indipendenza, dove verrà effettuato un breve giro della città. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Inserata cena d’addio a bordo di un’elegante crociera con musica dal vivo: panorama mozzafiato della scintillante skyline di Manhattan. Pernottamento.

8° GIORNO: NEW YORK
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia.

9° GIORNO: ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

La quota comprende: Voli di linea intercontinentali da Roma o Milano in classe economica, tasse aeroportuali, bagaglio in stiva e bagaglio a mano, trasferimenti in arrivo ed in partenza, sistemazione in camera doppia negli hotel indicati o similari, trattamento di pernottamento e prima colazione, 3 cene tra cui una dimostrazione culinaria a Washington, D.C. e crociera con cena a NY, ingresso a bordo del battello “Hornblower Niagara Cruises/Maid of the Mist” , visite di New York, Toronto e Washington, tour con guida locale di lingua italiana, tasse incluse e servizio di facchinaggio negli hotel, assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: Assicurazione annullamento (facoltativa), assicurazione estensione sanitaria fino a 250.000 euro di spese mediche (vivamente consigliata costo € 99), adeguamento carburaante, mance, ESTA, spese di carattere personale quali bibite, telefono, lavanderia, tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"

Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/tour-triangolo-dell-est@1@1@1/

Contatta l'inserzionista

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

Sicilia & Isole Egadi con il tour Sicilian Secrets 10 giorni
9 notti / Mezza pensione

Sicilia & Isole Egadi con il tour Sicilian Secrets 10 giorni

Visita i luoghi più spettacolari con una guida al tuo fianco e scopri le bellissime spiagge delle isole Egadi

3 utenti hanno richiesto questa proposta

VIETNAM: TOUR APPASSIONATAMENTE VIETNAM 2024

VIETNAM: TOUR APPASSIONATAMENTE VIETNAM 2024

TOUR SPAGNA DEL NORD - DA APRILE AD OTTOBRE- DA ROMA O MILANO

Tour Spagna del Nord, partenze da Aprile ad Ottobre, durata 8 giorni 7 notti, sistemazioni in camera doppia 4*