STATI UNITI - TOUR USA OVEST E PARCHI - APRILE - OTTOBRE 2024

Stati Uniti, Tour Usa Ovest e Parchi, durata 12 giorni 10 notti, sistemazione in camera doppia con prima colazione

STATI UNITI - TOUR USA OVEST E PARCHI - APRILE - OTTOBRE  2024
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 15 gennaio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 165 giorni

PROGRAMMA DI VIAGGIO (12 giorni / 10 notti)

1° GIORNO: Italia/Los Angeles

Partenza con volo di linea alla volta di Los Angeles. All’arrivo una guida vi accoglierà all’uscita dalla dogana (arrivi internazionali). Trasferimento in hotel. Pernottamento

2° GIORNO: Los Angeles

Prima colazione. Partenza per un giro della città, dove visiterete Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo. Pomeriggio libero. Pernottamento.

3° GIORNO: Los Angeles - Joshua Tree -Phoenix

Prima colazione. Partirete alla volta del desertico Joshua Tree National Park, situato nel punto di incontro tra il Colorado Desert con il deserto del Mojave. Il parco prende il nome dall’albero Joshua, caratterizzato da una forma particolare e unica. Il viaggio proseguirà verso Phoenix, sistemazione in hotel e pernottamento.

4° GIORNO: Phoenix - Sedona - Grand Canyon

Prima colazione. Il viaggio prosegue a nord verso la deliziosa Sedona, situata in una zona nota per i suoi paesaggi spettacolari che è stata l'ambientazione di molti film. Da qui poi vi dirigerete verso una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon. Sistemazione in hotel e pernottamento.

5° GIORNO: Grand Canyon - Monument Valley - Page

Prima colazione. Continuerete il viaggio verso la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono tavolati, duomi coronati e rocce a forma di spirale. Sosta breve lungo il percorso per pranzo (non incluso). Successivamente proseguirete verso la terrazza panoramica di Horseshoe Bend (Ferro di cavallo). Le acque del fiume Colorado, di un colore verde che contrasta con l’arenaria rossa Navajo, scorrono lentamente per 277 gradi intorno alla formazione. Questa e una delle immagini piu spettacolari e piu fotografate del Sudovest americano. Sistemazione in hotel a Page, cena in ristorante e pernottamento.

6° GIORNO: Page - Antelope Canyon - Bryce Canyon

Prima colazione. Visiterete l'Antelope Canyon, dove i raggi del sole, penetrando tra le alte mura dello strettissimo canyon, creano effetti spettacolari ed immense opportunità fotografiche. Proseguirete alla volta di Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni rocciose. Cena in un ristorante locale. Sistemazione in hotel e pernottamento.

7° GIORNO: Bryce Canyon – Zion - Las Vegas

Prima colazione. In mattinata visita del parco di Zion. Gli altopiani e i panorami di questo parco nazionale lasciano senza fiato. Pranzo. Costeggiando il fiume Virgin entrerete nel deserto Mojave e nello stato del Nevada. Nel pomeriggio si arriva a Las Vegas, la scintillante capitale del Gioco d’azzardo che illumina il deserto. Cena libera; possibilità di partecipare a un'escursione facoltativa della città. Sistemazione in hotel e pernottamento.

8° GIORNO: Las Vegas

Prima colazione. Giornata libera a Las Vegas, dove avrete la possibilità di un’escursione facoltativa a Valley of Fire (Valle di Fuoco) in pullman. Durante la serata potrete tentare la fortuna in uno dei molti casino della città, oppure godervi uno dei suoi tanti spettacoli. Pernottamento.

9° GIORNO: Las Vegas - Valle della Morte - Mammoth Lakes

Prima colazione. Oggi visiterete la Valle della Morte (Death Valley), il parco piu vasto negli USA continentali, con i suoi punti piu famosi: Zabriskie Point, il Centro Visitatori a Furnace Creek e Badwater, il punto piu basso sotto il livello del mare nell’emisfero occidentale, uno scenario straordinario sotto il sole piu caldo del mondo. Continuerete poi lasciandovi il deserto alle spalle per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada, raggiungendo la località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica californiana. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in albergo.

10° GIORNO: Mammoth Lakes -Yosemite - Pleasanton

Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes, si ragguingerà il suggestivo Passo del Tioga, attraverso il quale accederete al parco nazionale di Yosemite e quindi all’omonima valle dalla quale potrete ammirare un panorama assolutamente indimenticabile. Nel tardo pomeriggio proseguirete per Pleasanton, meta finale della giornata. Sistemazione in hotel e pernottamento.

11° GIORNO: Pleasanton - Carmel - 17-Mile Drive - Monterey - San Francisco

Prima colazione. Lasciando Pleasanton, raggiungerete Carmel sulla Costa del Pacifico. Da questa cittadina costiera, viaggerete lungo l’incredibile 17-Mile Drive rinomata per i suoi campi da golf, i panorami affascinanti e la caratteristica fauna locale per arrivare alla prima capitale della California, Monterey. Continuerete poi verso Nord alla volta di San Francisco, ‘La Citta della Baia’. Cena in un ristorante con vista sulla splendida baia di San Francisco. Sistemazione in hotel e pernottamento.

12° GIORNO: San Francisco

Prima colazione. Prima parte della giornata dedicata alla visita della “Città della Baia”, come San Francisco viene soprannominata. Possibilità di una gita facoltativa a Sausalito, “la Portofino” degli Stati Uniti. Pernottamento.

13° GIORNO: San Francisco - Italia

Prima colazione. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza per il volo di rientro per l’Italia.

La quota comprende: Voli di linea intercontinentali da Roma o Milano in classe economica, bagaglio in stiva e bagaglio a mano, tasse aeroportuali , trasferimenti in arrivo ed in partenza negli USA, sistemazione in camera doppia per 12 notti negli hotel indicati o similari, trattamento di pernottamento e prima colazione, 2 pranzi e 4 cene, visita della città di Los Angeles e San Francisco, Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida in lingua italiana, tasse incluse e servizio facchinaggio in albergo compreso, ingressi ai parchi nazionali: Monument Valley/ Horseshoe Bend e “17 Mile Drive”, assicurazione medico-bagaglio.

La quota non comprende: Assicurazione annullamento (facoltativa), adeguamento carburante, assicurazione estensione sanitaria fino a euro di spese mediche (vivamente consigliata)), mance, ESTA, spese di carattere personale quali bibite, telefono, lavanderia, tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"

Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/usa-ovest-e-parchi@1@1@1/

Contatta l'inserzionista

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

COSTA RICA: TOUR COSTA RICA CLASSICA

COSTA RICA: TOUR COSTA RICA CLASSICA

MAROCCO: TOUR ALLA SCOPERTA DEL MAROCCO (DA MARRAKECH)

MAROCCO: TOUR ALLA SCOPERTA DEL MAROCCO (DA MARRAKECH)

1 utente ha richiesto questa proposta

Incredibile Laos con un'offerta imperdibile: vola a partire da soli 1125€

Esplorare il cuore verde dell'Indocina: un'avventura di sei giorni tra cultura, natura e sostenibilità nel La