TOUR PANORAMA DELL'EST - PARTENZE 2024 DA GIUGNO A OTTOBRE

Tour Panorama dell'Est, durata 12 giorni 10 notti, alla scoperta dei punti di maggiore interesse del Canada, come Toronto, Montreal, Niagara Falls e non solo.

TOUR PANORAMA DELL'EST - PARTENZE 2024 DA GIUGNO A OTTOBRE
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 17 gennaio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 160 giorni

Il tour prevede un minimo di 2 partecipanti.

1° GIORNO: ITALIA/TORONTO

Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Toronto, disbrigo formalità doganali e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2° GIORNO: TORONTO/NIAGARA FALLS (130 Km) (COLAZIONE)

Colazione americana. giro panoramico della città, la più grande del Canada e capitale dell’Ontario: vedrete il centro finanziario, l’antico ed il nuovo comune, il Parlamento provinciale, l’importante quartiere di Yorkville con i suoi eleganti negozi, il quartiere cinese, e la Torre CN. Sosta al St. Lawrence Market, riconosciuto come uno dei 10 mercati più importanti del mondo dal National Geographic. Nel pomeriggio partenza per le Cascate del Niagara, situate nel bel mezzo della foresta, nella quale sono presenti tutti i servizi utili al turista. Effettuerete inoltre una mini crociera a bordo della Hornblower fino al centro del ferro di cavallo formato dalle famose cascate. Trasferimento in hotel e pernottamento.

3°GIORNO: NIAGARA FALLS/OTTAWA (580 Km) (COLAZIONE)

Colazione americana. Partenza verso le 1000 isole, una fra le più belle e romantiche zone del paese. Si effettuerà una crociera per ammirare le incantevoli ville e il panorama mozzafiato. Pranzo libero. Partenza verso Toronto e giro panoramico della città, la più grande del Canada. Pranzo libero. Partenza per Ottawa. All’arrivo giro panoramico con la cattedrale Notre Dame, la residenza del Primo Ministro,il canale Rideau, e la Collina Parlamentare. Check in in hotel e pernottamento.

4° GIORNO: OTTAWA/QUEBEC CITY (445 Km) (COLAZIONE)

Colazione americana. Tempo libero per assistere al cambio della guardia. Partenza per Quebec City. Trasferimento in hotel e pernottamento.

5° GIORNO: QUEBEC CITY(COLAZIONE/PRANZO)

Colazione americana. Giro panoramico di Quebec City, la Piazza d’Armi, le Pianure d’Abraham, la Piazza Reale, il Parlamento, il Chateau Frontenac. Pranzo libero. Partenza per Ottawa. All’arrivo giro panoramico con la cattedrale Notre Dame, la residenza del Primo Ministro, il canale Rideau, e la Collina Parlamentare. Sosta presso una capanna di zucchero, dove vedremo vari modi di produrre il famoso sciroppo d’Acero e degustazione di un pranzo tipico del luogo. Resto della giornata libero e pernottamento in hotel.

6° GIORNO: QUEBEC CITY/TADOUSSAC/SAGUENAY (213 Km) (COLAZIONE/PRANZO/CENA)

Colazione americana. Partenza per Tadoussac. Pranzo nello storico Hotel di Tadoussac situato al centro della cittadina. Imbarco per una mini crociera dalla quale avvisterete una serie di mammiferi tra i quali le balene. In seguito visita del Fiordo di Saguenay, una delle più spettacolari meraviglie della natura. Partenza per Saguenay, check-in, cena e pernottamento.

7° GIORNO: SAGUENAY (COLAZIONE/PRANZO/CENA)

Colazione americana. La giornata inizierà con un seminario introduttivo sulle specie animali che abitano la regione e sull’orso in particolare. Percorrendo sentieri naturali si impareranno le tecniche di caccia e pesca e verranno spiegati i differenti aspetti geologici della zona. Pranzo al sacco. Nel pomeriggio accompagnati da una guida professionista, escursione per l’avvistamento dell’orso nero (chiamato anche orso americano o baribal). In seguito andrete all’esplorazione dell’incredibile paesaggio pagaiando su una canoa Rabaska. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

8° GIORNO: SAGUENAY/LAC SAINT-JEAN (60 Km) (COLAZIONE/CENA)

Colazione americana. Partenza per Lac Saint-Jean, splendido lago dal diametro di 35 km. In seguito, a bordo di un tipico trenino, andrete alla scoperta della riserva faunistica di St. Felicien dove avrete la possibilità di avvistare numerose specie nel loro habitat naturale, tra cui orsi, alci, lupi e caribù. Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per il Village di Val Jarbert, un autentico vecchio villaggio industriale per la produzione della carta, riconosciuto patrimonio storico. Attraverso una funicolare e una breve passeggiata nella foresta si potrà raggiungere la cima delle spettacolari cascate della zona, 22 metri più alte di quelle del Niagara. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

9° GIORNO: LAC SAINT-JEAN/MONTREAL (480 Km) (COLAZIONE)

Colazione americana. Partenza per Montreal. Durante il viaggio, sosta a Parc-des-chutes-de-la-petite-rivière-bostonnais. Come indica il nome, il parco circonda le cascate della Petite riviere Bostonnais. Inoltre potrete salire un una torre di avvistamento dalla quale potrete osservare la bellezza del paesaggio mozzafiato circostante, ed il fiume Saint-Maurice. Resto della giornata libero. Pernottamento.

10° GIORNO: MONTREAL (COLAZIONE)

Colazione americana. Inizio del giro di Montreal. Visiterete: la città vecchia, uno dei centri storici più importanti del Nord America, in particolare il quartiere del miglio quadrato d’oro, il parco di Mont Royal, dove faremo una sosta al belvedere degli innamorati, il Business District, il quartiere Olimpico. Resto della giornata libero. Pernottamento.

11° GIORNO: MONTREAL/ITALIA

Colazione americana. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

12° GIORNO: ITALIA

Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

La quota comprende: Voli di linea intercontinentali da Roma in classe economica, bagaglio in stiva, tasse aeroportuali (€ 322), trasferimenti in arrivo ed in partenza, sistemazione in camera doppia per 10 notti in alberghi di prima categoria, guida/Aautista in italiano/spagnolo per tutto il tour, visite: come da programma, trasporto in Bus o minibus a seconda del numero di partecipanti, 10 colazioni americane, 3 pranzi, 3 cene (come specificato nell’itinerario), visite ed ingressi come da programma , assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: Assicurazione annullamento (facoltativa), Esta , visto Canada Eta, spese di carattere personale quali bibite, telefono, lavanderia,facchinaggio, tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende".

Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/tour-panorama-dell-est@1@1@1/

Contatta l'inserzionista

Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Tour

Ti potrebbe interessare

PORTOGALLO: MINITOUR PORTOGALLO PASQUA

PORTOGALLO: MINITOUR PORTOGALLO PASQUA

OFFERTISSIME ZANZIBAR FINO A NOVEMBRE 2024

OFFERTISSIME ZANZIBAR FINO A NOVEMBRE 2024

Turchia in Caicco tradizionale: avventura a partire da 1.759€!

Un viaggio incantevole di 10 giorni navigando lungo le coste turche in un caicco tradizionale, un'offerta impe