TOUR CROAZIA TRA PARCHI E MARE - PARTENZE DA MARZO AD OTTOBRE 2024

Tour Croazia tra Parchi e Mare, partenze da Marzo ad Ottobre, durata 8 giorni 7 notti, sistemazione in camera doppia

TOUR CROAZIA TRA PARCHI E MARE - PARTENZE DA MARZO AD OTTOBRE 2024
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 2 febbraio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 174 giorni

PROGRAMMA DI VIAGGIO (8 giorni/7 notti)

1° GIORNO: ITALIA / SPALATO

Partenza dall’italia con volo per Spalato.All’arrivo in aeroporto trasferimento autonomo in hotel nella zona di Sibenik.

2° GIORNO: PARCO NAZIONALE DEI LAGHI DI PLITVICE

Visitate il parco nazionale e attraversate in barca il lago Kozjak (circa 10 minuti in auto). Scoprite gli innumerevoli laghi e cascate ed esplorate l’attrazione turistica più popolare della Croazia. Visitate uno dei luoghi più belli d’Europa, con uno splendido paesaggio composto da un totale di 16 laghi e cascate.

3° GIORNO: ZARA / PARCO NAZIONALE DI PAKLENICA

Visita guidata a Zara. La città è nota per il suo centro storico veneziano e per l’organo del mare. Nel pomeriggio si cammina attraverso il canyon Velika Paklenica (difficoltà: media, tempo di percorrenza circa 1,5 ore, salita/discesa 400 m).

4° GIORNO: SPALATO / TROGIR

Al mattino visitiamo la città di Spalato, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e il famoso Palazzo di Diocleziano. Inoltre, è d’obbligo una visita alla famosa cattedrale. Nel pomeriggio, esploriamo la città medievale di Trogir. In seguito, rientro in hotel a Sibenik.

5°GIORNO: GITA IN BARCA AL PARCO NAZIONALE DELLE KORNATI

Una gita in barca è il modo migliore per scoprire la costa dalmata e le numerose isole dell’arcipelago delle Kornati. Ci dirigeremo poi verso il Parco Naturale di Telaš ica, gustando un delizioso pranzo a bordo. Telaš ica è il porto naturale più grande e meglio protetto dell’Adriatico. Se lo desiderate, potete raggiungere a piedi il lago salato, un altro fenomeno naturale del parco.

6° GIORNO: PARCO NAZIONALE DI KRKA

Dopo la colazione, l’autobus ci porta al “Canyon delle acque impetuose”. Per la sua bellezza naturale, quest’area intorno al fiume carsico Krka è stata dichiarata Parco Nazionale delle Cascate di Krka. In seguito, ci dirigiamo verso il nostro hotel a Sibenik.

7° GIORNO: GIORNATA LIBERA

Oggi potete approfittare della giornata per godervi la spiaggia e il comfort del nostro hotel.

8° GIORNO: SPALATO / ITALIA

Prima colazione.Trasferimento autonomo in aeroporto ed imbarco sul volo di rientro per L’Italia.Arrivo in Italia.Fine dei nostri servizi.

LA QUOTA COMPRENDE:

Voli a Milano e (Roma con supplemento), franchigia bagaglio, tasse di soggiorno, sistemazione per 7 notti in hotel di 4* con prime colazioni, 7 cene in hotel, bus GT per tutto l’itinerario, guida multilingua parlante italiano, ingresso al Parco nazionale di Plitvice con gita in barca, ingresso al Parco nazionale di Paklenica, ingresso alla Cattedrale di Spalato e alla Cattedrale di Trogir, ingresso al Parco nazionale Kornati e Parco naturale Telašdica co n pranzo a bordo, ingresso al Parco nazionale Krka,assicurazione medico-bagaglio e copertura COVID.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Adeguamento tasse/carburante, trasferimento da/per aeroporto, mance e facchinaggio, bevande, assicurazione contro annullamento (facoltativa) e quanto non indicato alla voce ‘la quota comprende’.

 

Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/croazia-tour-parchi-e-mare@1@1@1/

Contatta l'inserzionista

Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto

Ti potrebbe interessare

GIORDANIA: TOUR AVVENTURE IN GIORDANIA (DA AQABA)

GIORDANIA: TOUR AVVENTURE IN GIORDANIA (DA AQABA)

15 utenti hanno richiesto questa proposta

EMIRATI ARABI - TOUR VIVI DUBAI E GLI EMIRATI - PARTENZE 2024

Tour Vivi Dubai e gli Emirati , partenze da Gennaio a Settembre 2024, durata 7 giorni 6 notti, sistemazione ca

Scopri la Malesia: Kuala Lumpur e isole paradisiache a soli 2380€!

Un viaggio indimenticabile attraverso le Malesia tra città cosmopolite, giungle incontaminate e spiagge parad