TOUR ISTANBUL, CAPPADOCIA ED EGEO - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE 2024

Tour Istanbul, Cappadocia ed Egeo, partenze estate 2024, durata 8 giorni 7 notti, sistemazione in camera doppia

TOUR ISTANBUL, CAPPADOCIA ED EGEO - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE 2024
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 7 febbraio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 180 giorni

PROGRAMMA DI VIAGGIO: 

1°giorno – Italia-Istanbul:

Partenza dall’Italia. Arrivo ad Istanbul, trasferimento in albergo. Cena libera. Pernottamento in albergo.

2° giorno: Istanbul

Prima colazione in hotel.Intera giornata di visita guidata della citta' a piedi: La Moschea Blu (dall’esterno), l’ippodromo Romano, la Moschea di Santa Sofia.Pranzo libero. A seguire  visita del Palazzo Topkap (escluso l’harem e sezione del tesoro e’ restauro), del museo della chiesa di Santa Irene ed il Grand Bazar.Cena libera e pernottamento in albergo con affreschi, la valle   di Pasabag (i cammini delle fate) ed Avanos. Pranzo al ristorante. Cena e pernottamento in hotel.  La guida incontrerà i clienti in albergo e il tour si effettua utilizzando mezzi pubblici oppure a piedi.

3° Giorno–Istanbul/Ankara  

Prima colazione in hotel.Mezza giornata e pranzo liberi. Possibilità di partecipare ad  escursioni (facoltative e in supplemento) proposte in loco. *** Mezza giornata visita  del Mercato delle spezie e Gita sul Bosforo con il traghetto regolare.Pomeriggio (h.13.00/13.30) il trasferimento Istanbul/Ankara con pullman (circa 460 km circa 6/7 ore). Cena e pernottamento in Albergo.

4° giorno: Istanbul/Ankara/Cappadocia 

Prima colazione in hotel e visita del Museo Ittita e del Mausoleo di Ataturk.Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo partenza per la Cappadocia. Arrivo in serata,cena e pernottamento in hotel.

5° giorno: Cappadocia

Prima colazione in hotel. Intera giornata visita delle valli e dei villaggi della Cappadocia; la città sotterranea di Ozkonak, la Cittadella di Uchisar, la valle pietrificata di Goreme con le sue chiese decorate con affreschi, la valle di Pasabag (i cammini delle fate) ed Avanos. Pranzo al ristorante. Cena e pernottamento in hotel.  

6°giorno –Cappadocia/ Pamukkale 

Prima colazione in albergo.Partenza per Pamukkale.Lungo il percorso sosta per la visita del caravanserraglio di Sultanhani.Pranzo al ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Pamukkale. Cena e pernottamento in albergo a Pamukkale.

7°giorno  – Pamukkale/Efeso/Izmir

Prima colazione in albergo. visita dell'antica città' di Hierapolis (Necropoli e le Terme) e delle famose vasche calcaree. Partenza per la visita della casa della Madonna. Pranzo in  rist. Continuazione per la visita delle rovine di Efeso: il Tempio di Adriano, la biblioteca di Celso, la via di Marmo, il Grande Teatro. Proseguimento per Izmir. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento  in hotel.

8° giorno – Izmir/Italia

Prima colazione in albergo. Tempo a disposizione fino alla partenza. Trasferimento all’aeroporto di Izmir e partenza per l’Italia via Istanbul.Fine dei servizi.

LA QUOTA COMPRENDE: Voli di linea da Milano o Roma, tasse aeroportuali, franchigia bagaglio, sistemazione in camera doppia con servizi privati (camera standard) negli alberghi menzionati o in altri di pari categoria,7 prime colazioni, 4 pranzi, 5 cene (bevande escluse),trasferimenti da e per gli aeroporti,guida locale multilingue parlante italiano ,ngressi a musei e siti come da programma ,trasporti e visite menzionate nel programma, per le quali saranno utilizzati mezzi diversi in base al numero dei partecipanti (auto, minivan o bus) , assicurazione medico*bagaglio COVID-19

LA QUOTA NON COMPRENDE: Adeguamento tasse e carburante, assicurazione annullamento (facoltativa), bevande, mance e facchinaggio, imposta di soggiorno, extra e spese personali, tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/istanbul-cappadocia-e-egeo-estate@1@1@1/

Contatta l'inserzionista

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

TOUR CAPITALI IMPERIALI (DA PRAGA)

REPUBBLICA CECA, AUSTRIA E UNGHERIA: TOUR CAPITALI IMPERIALI (DA PRAGA)

MAURITIUS: HOTEL PARADISE COVE BOUTIQUE HOTEL – MEZZA PENSIONE

MAURITIUS: HOTEL PARADISE COVE BOUTIQUE HOTEL – MEZZA PENSIONE

MESSICO: TOUR CAMMINI DEL MESSICO 2024 (HOTEL STANDARD)

MESSICO: TOUR CAMMINI DEL MESSICO 2024 (HOTEL STANDARD)