FLY & DRIVE TRIANGOLO MAGICO - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE 2024

Fly & Drive Triangolo Magico, durata 7 giorni 6 notti, categoria in 3 o 4 stelle, minimo di due partecipanti in auto.

FLY & DRIVE TRIANGOLO MAGICO - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE 2024
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 9 febbraio 2024 da KUDA tour operator

Scade tra 179 giorni

PROGRAMMA DI VIAGGIO (7 giorni / 6 notti):

1º Giorno: ITALIA /  MADRID                                                                                             

Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Madrid. Ritiro dell’auto a noleggio in Aeroporto e partenza per Toledo. La città è stata la capitale della Spagna e la residenza reale nel XIII secolo. Durante questo periodo di massimo splendore le popolazioni musulmane, ebree e cristiane vissero insieme pacificamente facendolo diventare un grande centro culturale e monumentale. Passeggiando lungo le sue strette stradine si può ammirare il percorso storico che questa cittadina ha avuto. Nel pomeriggio, consigliamo di visitare la Cattedrale, la Chiesa di San Tomè (dove c’è un capolavoro del pittore El Greco) e la Sinagoga. In serata, quando oramai tutti i turisti hanno completato la loro visita e ritornano a Madrid, è piacevole camminare lungo le sue stradine di pietra per poter ammirare la cittadina in un'altra prospettiva e con il pensiero andare indietro nel tempo e tornare all'epoca medievale. Pernottamento in albergo.

2º Giorno: TOLEDO / ARANJUEZ / VALENCIA (381 KM)

Prima colazione in albergo. Partenza per Aranjuez. Tempo libero per visitare la città. Residenza reale estiva del re Borbone ha il suo fantastico giardino ispirato ad un capolavoro di chitarra classica spagnola (Concerto di Aranjuez). Il Palazzo Reale può essere visitato. Proseguimento e arrivo a Valencia. Pernottamento in albergo.

3º Giorno: VALENCIA / BARCELLONA (348 KM)

Prima colazione in albergo. Partenza per Valencia. Situata su un terreno fertile, addolcito da un mite clima mediterraneo, ricco di frutteti (la produzione di arance sono famose in tutto il mondo) e pieno di splendidi giardini pubblici. Al mattino, vi consigliamo di visitare la sua cattedrale gotica, con il campanile chiamato ‘Micalet’ che è il simbolo della città. La Lonja e il vecchio mercato sono anche molto particolari e meritano di essere visti. “Obbligatoria” la visita anche per la parte superiore del progetto di nuova architettura a Ciudad de las Artes y las Ciencias (Città delle Scienze e delle Arti). Proseguimento e arrivo a Barcelona. Pernottamento in albergo.

4º Giorno: BARCELLONA

Prima colazione e pernottamento in albergo. Consigliamo una passeggiata a piedi per il quartiere Gotico ricco di edifici del XII e del XVI sec., dove potrete visitare l’ interno della Cattedrale. Proseguimento con la visita del quartiere ‘Ensanche’, dove al suo interno ci sono i principali palazzi modernisti e la famosa Sagrada Familia. Per completare la visita passeggiata sulla storica e famosa Ramblas, una strada piena di bar, caffè, ristoranti e artisti di strada.

5º Giorno: BARCELLONA / ZARAGOZA / MADRID (632 KM)

Prima colazione in albergo. Partenza per Zaragoza. Prima sosta per visitare la Piazza del Pilar, luogo di ritrovo dei cittadini per importanti eventi e dove sono collocati i principali monumenti come la Basilica del Pilar, Seo e la Lonja (vecchio mercato). Nel pomeriggio proseguimento e arrivo a Madrid. Pernottamento in albergo.

6° Giorno: MADRID

Prima colazione e pernottamento in albergo. Vi suggeriamo una passeggiata per le strade principali per ammirare le famose fontane (Cibeles, Neptuno), la meravigliosa e sempre trafficata Plaza Mayor (la piazza principale), la città vecchia, il museo del Prado, che conserva una delle più ricche collezioni di quadri nel mondo, e il Palazzo Reale.

7° Giorno: MADRID / ITALIA

Prima colazione in albergo. Rilascio dell’auto all’Aeroporto di Madrid.Partenza con volo di rientro.Arrivo in Italia. Fine dei nostri servizi.

LA QUOTA COMPRENDE: Voli di linea Roma e Milano, tasse aeroportuali,franchigia bagaglio, noleggio auto con CDW incluso/km illimitato/presa e rilascio in aeroporto, sistemazione per 6 notti in alberghi 3 stelle con prima colazione, assicurazione medico-bagaglio incluso coperture COVID.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Adeguamento tasse e carburante, assicurazione annullamento (facoltativa) da richiedere in fase di prenotazione, ingresso Alhambra, mance e facchinaggio, extra e spese personali, tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

Note

Per il dettaglio dei prezzi e ulteriore informazioni, andare sul seguente link:

https://www.kudatouroperator.it/dettaglio-vacanza/fly-drive-triangolo-magico@1@1@1/

Contatta l'inserzionista

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

THAILANDIA: TOUR NORD DEL SIAM 2024

THAILANDIA: TOUR NORD DEL SIAM 2024

Danimarca: tour di 8 giorni a soli 1755€! un'offerta da non perdere

Scopri la magia della Danimarca, un viaggio incantevole nelle terre dei vichinghi con questo incredibile tour

2 utenti hanno richiesto questa proposta

Olanda e Belgio: un viaggio tra colori e storia a partire da 1.656€!

Scopri i gioielli dell'Europa occidentale tra campi di tulipani e città d'arte: un viaggio di 9 giorni e 8 no