Grecia formato famiglia! Con meno di 3000 euro parti in 4 persone per una vacanza di una settimana

Non lasciarti sfuggire questa offerta per due opzioni di viaggio con la tua famiglia alla scoperta della Grecia, tra miti e Meteore

Grecia formato famiglia! Con meno di 3000 euro parti in 4 persone per una vacanza di una settimana

Pubblicata il 4 marzo 2024 da TF-3599-12367

Scade tra 187 giorni

La Grecia, con la sua ricca storia, le sue rovine immortali e i suoi paesaggi mozzafiato, continua a essere una delle destinazioni turistiche più affascinanti del mondo, anche e soprattutto per le famiglie.

Da Atene alle Meteore, passando per luoghi di incommensurabile valore storico e culturale come Delfi, Micene e Olympia, ogni angolo di questa terra sembra narrare storie di dei, eroi e civiltà antiche. Se state considerando una vacanza in questo paese incantato, due offerte turistiche emergono per offrirvi un'esperienza indimenticabile: il Gran Tour della Grecia Classica e delle Meteore di 9 giorni e un'offerta speciale di 7 giorni che promette un'avventura altrettanto ricca e appagante.

Gran Tour Grecia Classica e Meteore - 9 giorni

Questa opzione di viaggio vi invita a esplorare il cuore della Grecia per 9 giorni indimenticabili, partendo ogni sabato. L'itinerario è un vero e proprio viaggio nel tempo: dalla moderna Atene con i suoi tesori antichi al magico sito delle Meteore, passando per le antiche città di Micene e Olympia, fino ai paesaggi mozzafiato di Delfi e Kalambaka. Con un costo per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni di €2889, questo tour promette un'esperienza completa, arricchita da pernottamenti in hotel selezionati, pasti, trasporti e guide esperte.

Offerta Filos Tour Grecia Classica e Meteore - 7 giorni

Per coloro che preferiscono un'esperienza un po' più concisa ma altrettanto intensa, l'offerta Filos Tour condensa il meglio della Grecia Classica e delle Meteore in 7 giorni, con partenze ogni martedì. Questo tour agile ma ricco vi porterà dai mitici siti di Delfi e delle Meteore fino alle antiche città di Micene e Olympia, senza tralasciare le meraviglie di Atene. Con un costo per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini sotto i 12 anni di €2559, include 6 pernottamenti in strutture accoglienti, pasti selezionati, trasporti e guide in italiano, per un'immersione completa nella cultura e nella storia greca.

Informazioni utili per chi viaggia

Entrambi i pacchetti offrono un'esperienza di viaggio arricchente e senza pensieri in una delle terre più magiche e storiche del mondo. Oltre ai pernottamenti e ai pasti, sono inclusi nei pacchetti i trasferimenti da e per l'aeroporto di Atene e tour in autopullman con aria condizionata, garantendo comfort e praticità. Le guide in italiano permettono di approfondire la conoscenza dei siti visitati, rendendo ogni tappa un'esperienza educativa e affascinante. Tuttavia, è importante notare che il costo del volo non è incluso, così come alcuni pasti opzionali, le bevande ai pasti, gli auricolari e gli ingressi ai siti archeologici e musei, che sono da regolare in loco. Inoltre, è prevista una tassa di soggiorno locale e spese di gestione pratica, inclusiva di assicurazione. Che siate attratti dalla promessa di 9 giorni di esplorazione intensiva o preferiate un'avventura più breve ma altrettanto ricca, queste offerte rappresentano un'opportunità eccezionale per immergersi nella bellezza senza tempo della Grecia con la vostra famiglia. Ogni viaggio promette non solo di guidarvi attraverso i paesaggi mozzafiato e i monumenti storici di questa terra antica, ma anche di arricchire il vostro spirito con le storie, le mitologie e l'arte che hanno plasmato la civiltà occidentale.

 

 

 

 

 

Aprile Grecia

Ti potrebbe interessare

CANADA: TOUR SELVAGGIO WEST

CANADA: TOUR SELVAGGIO WEST

SICILIA: TOUR SICILIA VELOCE

SICILIA: TOUR SICILIA VELOCE

ALBANIA: TOUR ALBANIA E LAGO DI OHRID: L'ULTIMO SEGRETO D'EUROPA

ALBANIA: TOUR ALBANIA E LAGO DI OHRID: L'ULTIMO SEGRETO D'EUROPA