OFFERTA IMPERDIBILE: Maldive al 50% di sconto per un sogno a 5 stelle in un resort di lusso, ma prenota ora

8 giorni all'Ayada Maldives 5 stelle con piscina privata se prenoti entro il 29 marzo! avventura e relax nel paradiso terrestre delle Maldive

OFFERTA IMPERDIBILE: Maldive al 50% di sconto per un sogno a 5 stelle in un resort di lusso, ma prenota ora

Pubblicata il 11 marzo 2024 da TF-3599-12367

Scade tra 226 giorni

Nel cuore dell'Oceano Indiano, sorge una gemma di rara bellezza: l'Ayada Maldives, un resort 5 stelle che incarna il lusso e l'eleganza. Celebrato tra i 25 migliori resort al mondo e vincitore del Traveler’s Choice 2023, Ayada Maldives è la destinazione perfetta per chi cerca un'esperienza di viaggio senza pari in un vero e proprio paradiso terrestre

A partire da soli 3.690€ a persona, questa esperienza unica è ora più accessibile grazie a uno sconto speciale del 50% per prenotazioni effettuate entro il 29 marzo 2024, per soggiorni compresi tra il 13 aprile e il 22 dicembre 2024. Un'opportunità imperdibile per concedersi una fuga dalla routine in uno dei resort più esclusivi al mondo.

Isola di Maguhdhuvaa: un paradiso tropicale dove immergersi a 360°

L'atollo di Gaafu Dhaalu, con la sua isola gioiello Maguhdhuvaa, offre un santuario paradisiaco per chi cerca una fuga dalla frenesia quotidiana.

DOVE SI TROVA?

Situata nelle meravigliose Maldive, questa isola incanta i visitatori con le sue acque cristalline, che spaziano da sfumature turchesi a blu profondo, creando un contrasto mozzafiato con le bianchissime spiagge di sabbia fine. Tra le varie attività, gli ospiti possono cimentarsi in snorkeling, diving, kayak, o semplicemente rilassarsi e lasciarsi cullare dal suono delle onde, ammirando tramonti che dipingono il cielo di colori vivaci. Gaafu Dhaalu Atoll e Maguhdhuvaa Island rappresentano un angolo di paradiso terrestre, un luogo dove la bellezza naturale e la tranquillità si fondono per creare un'esperienza di viaggio senza eguali.

Ayada Maldives resort: un'offerta esclusiva per un soggiorno da sogno

Approfitta questa offerta esclusiva per soggiornare all'Ayada Maldives a condizioni vantaggiose. Con questa offerta ti permette di vivere l'esperienza di un soggiorno di 8 notti in una lussuosa Beach Villa con piscina privata, immersa in un paradiso tropicale. Con il trattamento di pensione completa, avrai l'opportunità di esplorare l'arte culinaria dell'Ayada Maldives, dove i sapori si fondono per creare piatti memorabili che deliziano il palato. Dai freschi frutti di mare ai piatti internazionali, ogni pasto sarà un viaggio alla scoperta di nuove sensazioni.

Informazioni utili e dettagli del viaggio

L'offerta INCLUDE

  • l'esperienza completa di soggiorno di 8 notti con pernottamento all'Ayada Maldives resort con pensione completa
  • voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani a tariffa speciale.

L'offerta NON INCLUDE:

  • le tasse aeroportuali spese apertura pratica a scelta
  • supplementi per alta stagione o categoria superiore di camere,
  • assicurazione integrativa per l'annullamento
  • mance e spese personali. 

L'Ayada Maldives non è semplicemente una destinazione, ma un'esperienza che rimarrà impressa nei tuoi ricordi. Dal comfort delle ville con piscina privata alla bellezza incontaminata delle spiagge di sabbia bianca, dal servizio impeccabile alla cucina gourmet, ogni dettaglio è curato per offrire un soggiorno indimenticabile. 

Aprile Maldive

Ti potrebbe interessare

CANADA: TOUR SELVAGGIO WEST

CANADA: TOUR SELVAGGIO WEST

VIETNAM-LAOS-CAMBOGIA: TOUR APPASSIONATAMENTE INDOCINA 2024

VIETNAM-LAOS-CAMBOGIA: TOUR APPASSIONATAMENTE INDOCINA 2024

MAURITIUS: resort di lusso in un paradiso tropicale a soli 1505€!

Scopri la magica atmosfera di Mauritius, tra spiagge da cartolina e acque cristalline con un'offerta imperdibi