Esplora il Rajasthan a soli 1230: l'India che non ti aspetti!

Esplora i proverbiali territori del Rajasthan in un tour di 13 giorni per immergerti nell'autentica India con questa offerta

Esplora il Rajasthan a soli 1230: l'India che non ti aspetti!

Pubblicata il 21 marzo 2024 da TF-3599-12367

Scade tra 306 giorni

L'India è una terra di contrasti stupefacenti, dove la magnificenza del passato e il vibrante presente si fondono in un'esperienza unica. Il Rajasthan, con le sue fortezze imponenti, i palazzi da sogno e i colori vivaci, offre un viaggio indimenticabile nel cuore dell'India. Questo tour vi guida attraverso le città più emblematiche del Rajasthan, svelando la ricchezza della sua storia, le tradizioni incontaminate, e la calda ospitalità.

Questo esclusivo viaggio di 13 giorni vi porta alla scoperta del Rajasthan partendo dalla capitale, Delhi, per terminare il ciclo dove ha avuto inizio. Per solo €1.230 a persona, vi immergerete in un'avventura che combina il comfort moderno con l'autenticità di antiche tradizioni.

Itinerario del viaggio

GIORNO 1: Delhi. L'inizio del viaggio nella capitale, un incantevole mix di antico e moderno.

GIORNO 2:  Mandawa. Famosa per i suoi haveli dipinti, offre un primo assaggio dell'arte Rajasthani.

GIORNO 3: Bikaner. Esplorazione del forte di Junagarh e del caratteristico mercato delle spezie.

GIORNO 4: Jaisalmer. La "Città d'Oro" che emerge maestosa nel deserto.

GIORNO 5: Jaisalmer. Visita della città fortezza e delle sue affascinanti haveli.

GIORNO 6: Jodhpur. La "Città Blu", famosa per il suo imponente forte Mehrangarh.

GIORNO 7: Ranakpur e Udaipur. Sosta ai templi Jainisti di Ranakpur prima di raggiungere Udaipur, la città dei laghi.

GIORNO 8: Udaipur. Visita del Palazzo della Città e giro in barca sul Lago Pichola.

GIORNO 9: Pushkar e Jaipur. Dalla spiritualità di Pushkar alla regalità di Jaipur.

GIORNO 10: Jaipur. Esplorazione del forte Amber e del palazzo dei Venti.

GIORNO 11: Fatehpur Sikri e Agra. Sosta nella città fantasma di Fatehpur Sikri, prima di ammirare il Taj Mahal.

GIORNO 12: Agra e ritorno a Delhi. Visita del Forte di Agra e ritorno a Delhi.

Alloggi selezionati

Ogni hotel è stato scelto con cura per garantire un soggiorno confortevole e arricchire l'esperienza del tour con un tocco di lusso locale, facendovi sentire parte integrante della ricca tappezzeria culturale del Rajasthan.

A Delhi il The Suryaa 5 stelle: un'oasi di lusso nel cuore della capitale, con interni eleganti, un raffinato ristorante e una spa per il massimo relax dopo una giornata di esplorazioni.

A Mandawa il Desert Resort 3 stelle: un rifugio unico nel suo genere, che imita un villaggio del deserto con camere decorate in stile tradizionale, offrendo un'esperienza autentica del Rajasthan.

A Bikaner il Brij Gaj Kesari 4 stelle Heritage: una splendida residenza che combina l'ospitalità Rajput con il comfort moderno, circondata da giardini incantevoli e interni riccamente decorati.

A Jaisalmer il Sairafort Sarovar Portico 4 stelle: questo hotel combina l'eleganza moderna con tocchi di design tradizionale, situato vicino alle attrazioni principali della città d'oro.

A Jodhpur il Zone by The Park 4 stelle: situato in posizione strategica per esplorare la città blu, offre un'ospitalità calorosa, camere contemporanee e una cucina eccellente.

A Udaipur il Regenta Central 4 stelle: un hotel moderno che si affaccia sui laghi e sulle colline circostanti, fornendo un ambiente sereno con tutti i comfort moderni.

A Jaipur il The Fern 4 stelle: un eco-friendly hotel che offre un'esperienza lussuosa con la sua architettura imponente, interni sofisticati e un impegno per la sostenibilità.

Ad Agra il Clarks Shiraz 4 stelle: un'accogliente dimora con viste mozzafiato sul Taj Mahal, camere spaziose e decorazioni ispirate alla regalità Mughal, per un soggiorno indimenticabile.

Informazioni utili e dettagli del tour

Questo bellissimo tour alla scoperta delle meraviglie del Rajasthan di 13 giorni e 12 notti ad un prezzo speciale di 1230€ a persona include:

  • trasferimenti
  • pernottamento in hotel
  • mezza pensione
  • visite guidate
  • biglietti d'ingresso per i monumenti
  • guida locale parlante italiano
  • escursioni come da programma
  • assicurazione

Questa offerta invece NON comprende:

  • voli
  • trasferimenti in Italia
  • facchinaggio
  • mance

Questo tour del Rajasthan è un'opportunità unica per scoprire la ricchezza culturale, storica e spirituale dell'India, in un viaggio che coniuga la comodità moderna con l'immersione nelle tradizioni locali.

Note

I prezzi possono variare in base al periodo di viaggio, con supplementi specifici per le partenze in coincidenza con festività come Pasqua, Diwali, Natale, e Capodanno. Assicurati di prenotare con anticipo per garantirti il miglior prezzo e la disponibilità.

Marzo India

Ti potrebbe interessare

EGITTO: TOUR DAL CAIRO AD ASSOUAN

EGITTO: TOUR DAL CAIRO AD ASSOUAN

VIETNAM E CAMBOGIA: TOUR SIEM REAP E PERLE DI VIETNAM 2024

VIETNAM E CAMBOGIA: TOUR SIEM REAP E PERLE DI VIETNAM 2024

OFFERTISSIME TOUR BALCANI DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR BALCANI DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024