THAILANDIA: TOUR INDIVIDUALE PANORAMA, FORESTA E ANTICHE CAPITALI

THAILANDIA: TOUR INDIVIDUALE PANORAMA, FORESTA E ANTICHE CAPITALI

THAILANDIA: TOUR INDIVIDUALE PANORAMA, FORESTA E ANTICHE CAPITALI
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 4 aprile 2024 da TF-67-12332

Scade tra 217 giorni

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Tour: "Panorama, Foresta e Antiche Capitali"






Giorno 1 BANGKOK – KANCHANABURI: River Kwai, War Museum, Allied Cemetery, Train Riding, Prasat Muang Singh (-/P/-)
Partenza su Base Privata alle 06:30 Circa. 06:30 Incontro con la Guida e Partenza per Kanchanaburi, con arrivo previsto intorno alle 09:30. Kanchanaburi è una città nella parte occidentale della Thailandia. È nota per la ferrovia della morte, costruita durante la Seconda guerra mondiale. La linea attraversa il fiume Khwae Yai attraverso il Death Railway Bridge. Esposizioni al JEATH War Museum onorano i prigionieri di guerra che sono morti costruendo il ponte. Il Centro Ferroviario Tailandia-Birmania esplora la più ampia storia della ferrovia. Nelle vicinanze, migliaia di soldati alleati sono sepolti nel cimitero di guerra di Kanchanaburi. 10:45 - Imbarco sul treno per un panoramico percorso, fino a Tham Krasae. Sosta per il pranzo, e tempo per visitare l’area con il Ponte di Tham Krasae accanto alla grotta con lo stesso nome. In questa zona il treno rallenta a passo d'uomo mentre attraversa il ponte dall'aspetto precario noto come viadotto Wang Pho. Un muro di torri di roccia si trova a breve distanza a destra, con una discesa a strapiombo sul fiume e panorami fenomenali sulla sinistra, un altro punto saliente del viaggio. Dopo pranzo visita del Parco Storico Prasat Muang Singh, qui troviamo le tracce del Regno Khmer, un tempo fiorente, in una delle strutture religiose più conosciute in Thailandia. Gli storici hanno stimato che il Prasat Mueang Singh, e le sue architetture circostanti sulla riva del fiume Kwai Noi, furono costruiti tra l'857 e il 1157 come tempio religioso del regno Khmer. In seguito, il tempio fu abbandonato fino al regno di Re Rama I quando l'area di Mueang Singh divenne una delle città di confine di Kanchanaburi. Il restauro delle strutture però, non è stato completato fino al 1987. La struttura principale rimanente è la stessa Prasat Mueang Sing (la Torre della Città dei Leoni), un'architettura in stile Khmer con influenze delle arti di Lop Buri. È incorniciato da mura cittadine di 800 x 1.500 metri. Durante gli scavi, gli storici hanno trovato preziosi manufatti, oggetti d'antiquariato, ceramiche e ornamenti religiosi con oltre 2000 anni di storia. Alle 15:00 Circa Trasferimento in Hotel. Check-In. Resto della serata a disposizione.

Giorno 2 KANCHANABURI – AYUTTHAYA: Parco Nazionale Sai Yok Yai, Long Tail Boat, Bang Pa In Palace (C/P/-)
Visita su Base Privata alle 08:30 Circa. Alle 09:30 Circa arrivo al molo e imbarco su una long tail che vi accompagna al Parco, tra bellissimi scenari. Alle 10:30 Circa arrivo al Parco Nazionale di Sai Yok e Inizio delle visite. Il Parco Oltre ad essere una casa per numerosi animali selvatici, come scoiattoli, pipistrelli, cervi e uccelli, è anche la casa del più piccolo mammifero del mondo, il pipistrello con il muso del gattino bicipite, scoperto per la prima volta nel 1973. Il pranzo è servito in ristorante locale o al sacco. Alle 14:00 Ca, partenza per Ayutthaya, Visita di Bang Pa In, Palazzo estivo dei re della Thailandia. Il palazzo risale al diciassettesimo secolo, pre-datazione dell'insediamento di Bangkok come capitale, anche se è caduto in disuso per un lungo periodo. Tutti gli edifici che vedrete risalgono al suo risveglio da parte di King Mongkut (Rama IV) nel diciannovesimo secolo. Oggi, il palazzo è usato solo di rado, e quindi per lo più per le occasioni statali piuttosto che come residenza estiva reale. Arrivo in hotel previsto tra le 18:00 e le 18:30.

Giorno 3 AYUTTHAYA – LOPBURI – SUKHOTHAI: Parco Storico di Ayutthaya, Phra Prang Sam Yot, Parco Storico Sukhothai (C/P/-)
Alle 08:00, Incontro con la guida in italiano e partenza per la scoperta dell'Antica Capitale della Thailandia. Si procede con il Parco Storico di Ayutthaya, la città fu fondata nell' anno 1350 Ca. e divenne la seconda capitale siamese dopo Sukhothai. Fiorì dal XIV al XVIII secolo, durante i quali divenne una delle aree urbane più grandi e cosmopolite del mondo e un centro di diplomazia e commercio globale. Ayutthaya era strategicamente situata su un'isola circondata da tre fiumi che collegavano la città al mare. Questo sito fu scelto perché si trovava al di sopra della marea del Golfo del Siam come esisteva in quel periodo, impedendo così l'attacco della città da parte delle navi da guerra marittime di altre nazioni Dopo pranzo, proseguiamo per la cittadina di Lopburi, dove arriviamo alle 14;30 circa. Molto antica, è conosciuta anche come la città delle scimmie. La sosta prevede la visita al famoso tempio Phra Prang Sam Yot, il simbolo della città’. Ultima tappa di oggi, il Parco Storico di Sukhothai. Il Parco è situato a 12 chilometri dalla città nuova, sulla Sukhothai-Tak Highway. Il Parco è aperto giornalmente dalle 08:30 a.m. alle 04.30 p.m. e offre anche servizio di tram, oltre al noleggio di biciclette per esplorare la vasta area. Il Centro Servizi per i Turisti nel Parco offre informazioni, oltre a proiezioni su display di costruzioni storiche e strutture nella vecchia Sukhothai. Rovine dei palazzi reali, Templi Buddisti, i cancelli della città, mura, fossati, dighe, fosse, stagni, canali, ed il sistema di controllo dell’acqua delle dighe, era il centro magico e spirituale del Regno, sono adesso conservati e sono stati restaurati dal Dipartimento delle belle Arti con la collaborazione dell’UNESCO, La città di forma rettangolare misura 1330 metri in larghezza e 1800 metri in lunghezza. Le mura contengono quattro cancelli principali. Arrivo in Hotel a Sukhothai alle 17.30 Circa. Pernottamento

Giorno 4 SUKHOTHAI – SRI SATCHANALAI – PHAYAO – CHIANG RAI Si Satchanalai, Wat Phra That Suthon Mongkol Khiri, Vonburi House, Lago Phayao (C/P/-)
07:00 Incontro con la Guida in italiano, partenza per Chiang Rai, con piacevoli soste lungo il percorso. Il Parco storico di Si Satchanalai è situato sulla sponda del fiume Yorm. L’antica città formalmente chiamata Muang Chaliang fu rinominata Si Satchanalai durante il regno di Phra Ruang quando un nuovo centro amministrativo fu costituito a sostituire Chailang. Le rovine di 134 monumenti sono state scoperte all’interno di questo parco. Pur non essendo un tempio antico, il Wat Phra That Suthon Mongkol Khiri ha una bellissima architettura ispirata Allo stile tradizionale, come ad esempio l’ Ubosot (Sala Celebrativa) e allo stile Lanna, con un edificio in Teak. La Vonburi House, costruita in Teak e’ stata costruita a fine ‘800, primi del 900 in stile coloniale Europeo, oggi è una interessante casa museo, molto ben conservata. Sosta per il Pranzo in ristorante locale. Il Lago Phayao è molto popolare tra i turisti locali ed è anche un'importante risorsa di pesca. Al mattino presto i pescatori escono e rientrano a metà mattinata, per rifornire i ristoranti sul lago che si prepareranno per un altro giorno di ristorazione, nel cui menu spicca, naturalmente, pesce di lago grigliato. Il lungolago è una popolare area ricreativa con lezioni di aerobica pomeridiana, famiglie che fanno il picnic, coppie che passeggiano la sera andando avanti lungo la passeggiata tra i caffè e i ristoranti adiacenti. Qui sono possibili diverse attività a scelta (non incluse nella quotazione, da pagare direttamente in loco) tra cui il noleggio di una barca per costeggiare le acque fino al Wat Tilokarum, o il noleggio di una bicicletta per gironzolare per il lago. Arrivo a Chiang Rai verso le 18:00. Check-In presso l’hotel riservato. Serata a disposizione.

Giorno 5 CHIANG RAI – CHIANG MAI. Triangolo d’Oro, Wat Phra That Pu Khao, Museo dell’Oppio, Tempio Bianco Wat Rong Khun, Hot Spring di Mae Krachan (C/P/-)
Prima Colazione in Hotel. Oggi iniziamo l’esplorazione di questa provincia, la più a Nord della Thailandia, iniziando dal celeberrimo Triangolo d’Oro, il punto in cui le frontiere del Myanmar (l’antica Birmania), della Thailandia e del Laos si incontrano. La visita include il Wat Phra That Pu Khao che offre una meravigliosa vista del Triangolo d'oro, del fiume Mekong e e delle montagne boscose. Due grandi serpenti Naga a più teste nella parte inferiore della scala proteggono il tempio. Si prosegue con il Museo dell’Oppio, Il museo espone ed erudisce i visitatori sulla produzione di oppio e il suo utilizzo nella vita delle popolazioni tribali delle colline, dalla visita possiamo imparare tanto sulla storia dell'oppio da quando si sviluppò in questa famigerata località. Il pranzo è servito in ristorante locale. Lungo la strada per Chiang mai, facciamo sosta al celebre Tempio Bianco, Wat Rong Khun, uno dei numerosi luoghi religiosi di Chiang Rai. Creato dalla grande devozione del famoso artista thailandese Chalermchai Kosipipat, il tempio è dedicato al Signore Buddha con l'intenzione di costruire un paradiso raggiungibile sulla terra che rappresenta la giustizia e l'incoraggiamento del buon karma. Sosta alle Hot Spring di Mae Krachan, Arrivo a Chiang Mai in serata. Check-In presso l’hotel riservato. Serata a disposizione.

Giorno 6 CHIANG MAI: Elephant Jungle Sanctuary – Doi Suthep (C/P/-)
Prima Colazione in hotel. Oggi ci aspetta una bellissima giornata ad un santuario degli elefanti, per conoscere meglio questi pachidermi, una visita di mezza giornata che offre ai visitatori un'esperienza piacevole con l'opportunità di trascorrere del tempo con gli elefanti nel loro ambiente naturale, e avere una panoramica sulla loro storia e sul loro comportamento, creando così piacevoli ricordi per il loro tempo trascorso con questi meravigliosi animali che vi accompagneranno per tutta la vita.

ITINERARIO APPROSSIMATIVO (guida parlante inglese)
• 06:30-07:00 Pick up nel vostro hotel o alloggio a cura del Santuario degli Elefanti. Si guida per circa 1,5 ore a sud di Chiang Mai attraverso dolci colline, foreste e aree agricole locali.
• 08:30 Arrivo al Elephant Jungle Sanctuary. Scoprite gli elefanti e cambiatevi con i vestiti tradizionali Karen.
• 09:00 Incontro con gli elefanti. Dai da mangiare, interagisci e gioca con gli elefanti in un ambiente naturale mentre impari il loro comportamento e la loro storia. Scatta foto con gli elefanti.
• 09:45 Fango Spa con gli elefanti
• 10:30 Cammina con gli elefanti sul fiume e lavali.
• 11:30 Pranzo con un pasto tradizionale e poi saluto agli elefanti.
• 12:00 Si lascia l'Elephant Jungle Sanctuary e si guida per circa 1,5 ore fino a Chiang Mai.

Nel pomeriggio completiamo la giornata visitando il più famoso tempio di Chiang Mai, il Wat Pratat Doi Suthep, situato su una montagna dall’alto della quale si gode di una vista panoramica sulla zona collinare di Chiang Mai. Costruito nei primi anni del XIX secolo buddhista (ora siamo al 26°), la bellezza del Wat Phra That Doi Suthep è segnata da statue di serpenti a sette teste che fiancheggiano le scale verso il tempio dove si trova una pagoda dorata in stile Chiang Saen e tutta la sua squisita architettura Lanna. La vista di Chiang Mai da qui è semplicemente fenomenale. Rientro in hotel alle 16:30 circa, tempo per rilassarsi.

Giorno 7 CHIANG MAI: Trasferimento in aeroporto (C/-/-)
Prima colazione in hotel. Camera a disposizione fino alle 12:00. Due ore prima del volo, incontro con il nostro autista e trasferimento all’aeroporto di Chiang Mai.


Gli orari di partenza, le indicazioni della durata dei viaggi e gli itinerari sono indicativi. Possono subire variazioni per cause indipendenti dalla nostra volontà e non prevedibili.



*** Possibilità di estensioni mare su richiesta ***


PARTENZA TOUR SU BASE PRIVATA GIORNALIERA ESCLUSO 01-31 AUG & 25 DEC-10 JAN 2025 (in questo periodo su base privata disponibile solo per gruppi di min. 6 passeggeri)


Quota di partecipazione: 1.140 euro


La quota include:
Trasporti con veicolo con aria condizionata
6 pernottamenti con prima colazione e 6 pranzi in ristorante locale
Tour con Guida in italiano su Base Privata
Guida in inglese all'Elephant Jungle Sanctuary
Biglietti d'ingresso

La quota non include:
Voli
Tasse aeroportuali
Quota iscrizione
Pasti non indicati nel programma
Bevande ai pasti
Mance
Escursioni opzionali
Extra di carattere personale
Quanto non specificato alla voce "la quota include"
Assicurazione annullamento/medico/bagaglio 4% del costo totale del viaggio(include copertura annullamento Covid e copertura quarantena Covid in loco)


Hotel SUPERIOR previsti o similari :

Hotel
RIVER KWAI RESOTEL
CLASSIC KAMEO AYUTTHAYA
THE LEGENDHA
THE MANTRINI
AMORA HOTEL

Supplemento Hotel SUPERIOR/DELUXE 80 € a persona

Hotel
RIVER KWAI RESOTEL
KANTARY HOTEL AYUTTHAYA
THE LEGENDHA
THE LEGEND
SMILE LANNA

Supplemento Hotel DELUXE 195 € a persona

Hotel
THE FLOAT HOUSE
IUDIA ON THE RIVER
SRIWILAI
THE RIVERIE
NA NIRAND CHIANG MAI


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute

Note

https://www.travelastminute.it/Thailandia/index_Thailandia_gruppo_2023_2024/index_Thailandia_gruppo_2023_2024.htm

Contatta l'inserzionista

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

2024 in Sicilia con il tour Sicilian Secrets 10gg da Palermo
9 notti / Mezza pensione

2024 in Sicilia con il tour Sicilian Secrets 10gg da Palermo

Scopri i luoghi UNESCO più spettacolari della Sicilia in 10 giorni con una guida sempre al tuo fianco

1 utente ha richiesto questa proposta

STATI UNITI: TOUR THE BIG APPLE

STATI UNITI: TOUR THE BIG APPLE

ARGENTINA: TOUR IL MEGLIO DELL'ARGENTINA

ARGENTINA: TOUR IL MEGLIO DELL'ARGENTINA