ARGENTINA - Tour Cascate e Ghiacciai - 13 Giorni - volo incluso
Partenza da Dicembre a Marzo 2026 da Roma e Milano - Hotel 4* con guida multilingua (italiano/inglese/spagnolo)
Nei "Tour Condivisi" le emozioni hanno un sapore speciale. C’è qualcosa di magico nel trovarsi con sconosciuti che diventano compagni di avventura, nel condividere lo stupore di fronte a un tramonto mozzafiato o la gioia di una scoperta inaspettata. Spesso piccoli gruppi con partenze a calendario garantite, guide che parlano la vostra lingua e che sanno trasformare la narrazione in un racconto appassionante.
Un Viaggio Nel Cuore Dell'Argentina: Tra Tango, Ghiacciai E Paesaggi Di Fine Mondo. Dalla vibrante energia di Buenos Aires ai silenzi eterni della Patagonia, fino al fragore spettacolare delle cascate di Iguazú, questo tour è un itinerario che attraversa il cuore dell’Argentina, attraverso paesaggi naturali straordinari e culture che lasciano un segno profondo. Balli di tango tra i vicoli di La Boca, distese ghiacciate che si sciolgono in lago, cascate potentissime che dividono due nazioni. Un viaggio in cui ogni giorno racconta storie di grandezza naturale e passione vissuta. Lasciati conquistare dalla potenza di questa terra: tra ghiacciai millenari, foreste australi, spettacoli di acqua e vapore, e emozioni autentiche in ogni angolo del Paese.
Minimo 2 partecipanti
Note
La Quota comprende:
Voli di linea da Roma e da Milano con supplemento; voli interni; franchigia bagaglio; 10 pernottamenti in hotel di cat. 4 stelle con 10 prime colazioni, 1 cena con spettacolo di tango a Buenos Aires; trasferimenti privati a Buenos Aires con guida parlante italiano; servizi regolari con guida multilingua (italiano/inglese/spagnolo); ingressi ai Parchi Nazionali e Riserve, assicurazione medico bagaglio.
La Quota non comprende:
Tasse aeroportuali (nella misura di € 395 soggette a verifica); Assicurazione annullamento (facoltativa); adeguamento carburante / valutario; pasti e bevande non menzionati; tassa turistica Città di Buenos Aires da pagare in hotel: circa 1,50 usd pp per notte; Eco tassa Puerto Iguazù (da pagare in hotel) circa 1,5 USD per persona a notte; mance; extra di carattere personale; eccedenza bagaglio; le escursioni facoltative e tutto quanto non indicato alla voce “La Quota comprende”.
Ti potrebbe interessare
SPAGNA: TOUR I COLORI DELL'ANDALUSIA NATALE (DA SIVIGLIA)
SPAGNA: TOUR I COLORI DELL'ANDALUSIA NATALE (DA SIVIGLIA)
MESSICO: MINI TOUR CLASSICO (PARTENZA SPECIALE DIA DE MUERTO 2026)
MESSICO: MINI TOUR CLASSICO (PARTENZA SPECIALE DIA DE MUERTOS - 30 OTTOBRE 2026)

Pubblicata il 3 dicembre 2025 da TF-3515-12394