Casa Vacanza sulla Costiera Amalfitana

Soggiorno minimo 3 notti a Conca dei Marini

Casa Vacanza sulla Costiera Amalfitana Soggiorno minimo 3 notti a Conca dei Marini

Ci piace perché...
vivrete una vacanza senza rinunciare a nessun comfort in una delle località turistiche tra le più suggestive e gettonate del sud Italia!

scade tra:

Pubblicato il 02/05/2017 su:

Se per le prossime vacanze estive siete alla ricerca di un luogo che vanti una forte attrazione turistica e di strutture che offrano un eccellente rapporto qualità/prezzo, proponiamo un’ottima soluzione che fa sicuramente al caso vostro.

Nel cuore della Costiera Amalfitana, la località di Conca dei Marini, un tempo borgo di pescatori, sorge vicino il fiordo di Furore ed è caratterizzata da una serie di scogli, un luogo suggestivo per trascorrere una settimana tra relax, mare e tradizioni culinarie.

Per la vostra permanenza, Angelina Casa vacanze, un appartamento indipendente di 120 m² con una bellissima vista panoramica, ubicato nel centro di Conca dei Marini.
L’appartamento può ospitare fino a 6 persone, ha un ingresso indipendente e, grazie alla sua posizione, è abbastanza soleggiato durante tutta la giornata.

Il soggiorno minimo richiesto è di 3 notti, a partire da 137 euro a notte, incluse spese di gesatione.
Per i soggiorni inferiori a 3 notti, le spese di gestione saranno a carico degli ospiti:
- spese di pulizie, 50 euro
- biancheria, quali lenzuola e asciugamani, 10 euro a letto/matrimoniale
- check in e check out, 30 euro.

Il prezzo non include la tassa di soggiorno, pari a 1 euro al giorno a persona, da pagare all’arrivo o al momento della prenotazione.

Info struttura e servizi

L’appartamento si compone di:
- un ampio salone con tavolo da pranzo e un divano letto per 2 persone
- una cucina abitabile con camino
- due camere matrimoniali con accesso al balcone
- due bagni, di cui uno in camera

L’appartamento è arredato in stile mediterraneo, le camere sono tutte dotate di Tv satellitare, climatizzatore e connessione internet Wi-Fi.

A disposizione degli ospiti, macchina per caffè, piatti e posate, microonde, asciugacapelli e asciugamani, lavatrice, ferro e asse da stiro, parcheggio.

Appartamenti Conca dei Marini

Appartamenti Conca dei Marini

Appartamenti Conca dei Marini

Costiera Amalfitana, Conca dei Marini

Conca dei Marini, nella meravigliosa Costiera Amalfitana, è un piccolo borgo che conserva tutto il fascino di un antico borgo marinaro dai panorami mozzafiato.

Conca dei Marini è un piccolo comune che deve il suo nome alla conformazione di conca del suo territorio, l'appellativo dei marini è invece dovuto alla lunga tradizione della pesca che ha costituito, nel corso dei secoli, una delle principali attività economiche della popolazione locale.
Oggi costituiscono una vera e propria attrattiva turistica le antiche abitazioni private di Conca, caratteristiche e suggestive le piccole case che rappresentano a pieno la vocazione contadina degli antichi abitanti. Meta ideale per gli amanti degli sport acquatici.

Oltre alla rinomata bellezza della Costiera Amalfitana, segnata da spiagge sabbiose alternate a rocce, la zona di Conca dei Marini è molto amata dagli appassionati di trekking, sono innumerevoli, infatti, i sentieri che conducono verso bellezze naturalistiche senza tempo.

Imperdibile la Grotta dello Smeraldo, una cavità carsica quasi interamente riempita d'acqua. L'accesso alla grotta, che è visitabile solo in parte, è garantito da un ascensore e da una serie di passerelle che permettono ai visitatori di esplorare questo meraviglioso angolo.
Il nome è dovuto allo splendido verde smeraldo delle acque grazie alla presenza di una particolare alga. Nei fondali della grotta, di recente, è stato allestito un presepe sottomarino visibile tramite un bellissimo gioco di luci creato nel fondale.

La spiaggia di Conca dei Marini sorge in un tratto costiero praticamente isolato dal resto della costa da due altissime scogliere che creano una splendida caletta, intima e raccolta, la sensazione è quella di trovarsi all'interno di una vera e propria piscina naturale, e l'acqua è talmente cristallina che è possibile ammirare i fondali anche spostandosi molto dalla costa.

Per gli amanti del buon cibo, la cucina della Costiera Amalfitana rappresenta sicuramente la gioia per i palati più raffinati, e comprende prodotti emblematici della tradizione italiana, mediterranea per eccellenza, e nessuno rimarrà deluso dai ristorantini e locali della zona.

Appartamenti Conca dei Marini

Altre proposte per te

Isola di Kos, la tua Grecia a ottobre ti aspetta

Isola di Kos, la tua Grecia a ottobre ti aspetta

La meta è l’ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax del mare e ...

Tour delle Azzorre,le isole color smeraldo

Tour delle Azzorre,le isole color smeraldo

Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora ...

Soggiorno a Ischia solo 73€

Soggiorno a Ischia solo 73€

Meta ambita per la bellezza del mare e per gli incantevoli scorci ed un prezzo davvero ...

Ti piace questa offerta? Condividila:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto?

Inserisci la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

oppure:

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.