Soggiorno 15 notti Tutto Incluso

Luglio in Madagascar Soggiorno 15 notti Tutto Incluso

Ci piace perché...

sarete catapultati in un vero e proprio paradiso terrestre, circondati dal rumore della natura, sapori e colori autentici per un soggiorno Tutto Incluso!

Pubblicato il 02/05/2017 su:

Per queste estate, se desiderate spiagge bianche, lontanissime, ricche di vegetazione, terre dai profumi inconfondibili di ylang ylang, caffè e vaniglia, e che difficilmente potrete respirare altrove, significa che state sognando la lontana isola del Madagascar, la quarta più grande al mondo.
Fate in modo che non sia solo un sogno con le offerte firmate Alpitour.

L’isola vanta la presenza di circa il 5% delle specie animali e vegetali del mondo, un’eccezionale e ricca biodiversità che ne fanno uno dei tratti distintivi del Madagascar.
Fra le isole minori, Nosy Be, sita al largo della costa nord-occidentale del Madagascar. Circondata da altrettante isole più piccole, Nosy Be conta ben 11 vulcani, spiagge di palme che si alternano a tratti rocciosi, insenature e panorami che difficilmente dimenticherete.

Una vacanza di due settimane affacciati sulla laguna di Ambohiday, sulla costa nord-occidentale di Nosy Be, presso il Seaclub Amarina, a partire da 2940 euro a persona, il prezzo include:
- volo a/r da Milano Malpensa
- soggiorno 15 notti in camera superior
- trattamento Tutto Incluso

La partenza è prevista per martedì 4 luglio.

Offerte luglio Madagascar

Info struttura

Il Seaclub Amarina è un resort 4 stelle e si affaccia sulla laguna di Ambohiday, a 24 km dal centro di Hell Ville, capoluogo di Nosy Be.
Il resort si trova sulla spiaggia di Amporaha e mette a disposizione ombrelloni e lettini su cauzione.
Il pacchetto Tutto Incluso è comprensivo di prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, bevande illimitate ai pasti, snack dolci e salati, un aperitivo speciale a settimana, una cena e serata con danze folkloristiche a tema malgascio, e tantissimi altri vantaggi.
Connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni.

Angoli incontaminati dell'Africa sud-orientale, Nosy Be

Nosy Be è uno dei maggiori centri turistici di tutto il Madagascar e da quest'ultima dista appena 8 km.

Le meraviglie naturali delle coste del Madagascar attrae turisti da tutto il mondo, senza contare la bellezza mozzafiato dei paesaggi naturali che offrono lo scenario perfetto per chi è in cerca di un viaggio per staccare completamente la spina ed immergersi a capofitto in una natura incontaminata.

La capitale di Nosy Be è Hell Ville, una delle città coloniale più antica di tutto il Madagascar. Simbolo della città, il Grande Mercato Aperto dove è possibile trovare spezie rarissime.
Hell Ville custodisce i resti archeologici dell'antica popolazione Sakalava che abitava la zona nel XVI secolo.
A pochi chilometri dalla città si trova l'Albero Sacro, un gigantesco ficus considerato sacro e le cui imponenti radici aeree hanno creato una stupefacente area verde.

Altrettanto sensazionale, la Riserva Naturale Integrale di Lokobe, un'area protetta di foresta primaria, nel Meridione dell'isola, e che ricopre un'area di 740 ettari.

Fiore all'occhiello di Nosy Be, le spiagge bagnate da un mare cristallino. La spiaggia più bella è la Andilana Beach, situata nella parte più estrema dell'isola, a ovest, da dove è possibile ammirare lo spettacolo del fenomeno delle maree.
La spiaggia più movimentata è Madirokely, da qui è possibile affittare modeste imbarcazioni per dedicarsi alla visita delle isole minori che costellano la costa, tra le più suggestive, l'isoletta di Nosy Komba, nota come l'Isola dei Lemuri. L'isola oltre a ospitare dei lemuri, è anche la casa di numerose tartarughe giganti, camaleonti e boa; sull'isoletta è anche presente un pittoresco villaggio di pescatori.

Imperdibile la Riserva Naturale di Nosy Tanikely, meta imperdibile per gli amanti delle immersioni per via della splendida barriera corallina abitata da coloratissimi pesci e stelle marine.
Merita sicuramente una visita anche la spiaggia di Nosy Irania considerata una delle zone con il mare più pulito e cristallino dell'intera nazione.

Madagascar luglio

Madagascar luglio

Madagascar luglio

Altre proposte per te

Speciale Agosto a Corfù

Speciale Agosto a Corfù

un'isola dal mare straordinario, una vivace vita notturna, ed u prezzo imperdibile per agosto

7 notti alle Isole Azzorre

7 notti alle Isole Azzorre

per scoprire la bellezza delle Isole Azzorre e per provare l'esperienza incredibile di nuotare con ...

Settembre a Pantelleria 475 €

Settembre a Pantelleria 475 €

una splendida isola nel cuore del Mediterraneo ad un prezzo strepitoso

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto?

Inserisci la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.