Settimana di giugno a Ibiza

Volo a/r + soggiorno 3 notti

Settimana di giugno a Ibiza

Pubblicata il 10 aprile 2017 da Booking.com

Se proprio non state nella pelle e volete concedervi un soggiorno di qualche giorno fuori dall’Italia, approfittate degli sconti sui voli e hotel per trascorrere 4 giorni sulle coste più belle e di moda delle Baleari.

Scappate dalla routine quotidiana e concedetevi qualche giorno di relax prima dell’inizio dell’estate a Ibiza, nel capoluogo omonimo dell’isola.
Per voi abbiamo selezionato il periodo che va dal 13 al 16 giugno, volo da Milano Malpensa con easyJet. A partire da 74.98 euro a persona, a/r.

Offerte easyJet Ibiza

Per la vostra sistemazione abbiamo scelto l’Hostal Residencia Molins Park, sito nel cuore di Ibiza, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia.
A partire da 157 euro a persona, soggiorno di 4 giorni, il prezzo include:
- camera doppia, letti singoli
- prima colazione

Offerte hotel Ibiza

Info struttura

L'Hostal Residencia Molins Park è una struttura 3 stelle, sito a 500 metri dal centro di Ibiza.
A disposizione dei clienti, una piscina all'aperto e connessione internet Wi-Fi.

Tra natura e divertimento, Ibiza

Isola del divertimento per eccellenza, Ibiza, nel cuore del Mediterraneo, ha tanto da offrire ai suoi turisti.

Ibiza è frequentata soprattutto da giovani provenienti da tutta Europa, attratti dalla movimentatissima vita notturna.
L'isola è, infatti, culla di alcuni dei club più famosi, tra cui il Pacha, simbolo della vita notturna d'Ibiza; durante l'estate dj da tutto il mondo si esibiscono nei diversi locali, attirando un numero di giovani non indifferente.
Per chi vuole festeggiare anche durante il giorno, alcuni lidi prevedono dj set a partire dalle prime ore del pomeriggio soprattutto nel tratto di costa che va da Ibiza a Sant Josep.
La rinomata vita notturna di Ibiza, nell'immaginario collettivo dei turisti, mette, però, in secondo piano la bellezza mozzafiato delle spiagge e, soprattutto, delle acque dell'isola.

Ibiza rappresenta anche la meta ideale di chi vuole una vacanza all'insegna del mare e del relax. L'isola ha molto da offrire a livello naturalistico, tra le spiagge più belle, come Cala Comte, all'interno di una bellissima e pulitissima insenatura circondata da altissime rocce a picco sul mare; Cala Llonga, una vera e propria oasi di pace per chi sogna un soggiorno tranquillo.
Comoda da raggiungere la spiaggia in località Ses Figueretes, nel nucleo urbano di Ibiza, e Platja d'en Bossa, amata dagli appassionati di vela; vi sembrerà di trovarvi in veri e propri paradisi tropicali.

Per quanto riguarda i monumenti e gli edifici storici di Ibiza, va segnalata la Cattedrale delle Vergini Nevi, a Ibiza città. Da non perdere il centro storico di Ibiza, Dalt Vila, la città vecchia situata su di un colle e cinta da bastioni risalenti al XVI secolo.

Divertente fare shopping vicino la spiaggia di Tropicana, nel caratteristico mercatino hippie; nell'isola è infatti presente la comunità hippie più antica di Europa, sorta negli anni settata. Anche presso il porto è possibile trovare numerose bancarelle dove si possono acquistare prodotti locali e souvenir.

Nell'isola, data la vastissima presenza di turisti, è possibile trovare ogni tipo di cucina, tuttavia la tradizione culinaria di Ibiza è prettamente mediterranea.

Giugno a Ibiza

Giugno a Ibiza

Giugno a Ibiza

Giugno Baleari

Ti potrebbe interessare

NORVEGIA: TOUR TERRE DELLE LOFOTEN E CAPO NORD (DA OSLO)

NORVEGIA: TOUR TERRE DELLE LOFOTEN E CAPO NORD (DA OSLO)

1 utente ha richiesto questa proposta

SEYCHELLES: MAHE HOTEL KEMPINSKI SEYCHELLES RESORT – PRIMA COLAZIONE

SEYCHELLES: MAHE HOTEL KEMPINSKI SEYCHELLES RESORT – PRIMA COLAZIONE

ZANZIBAR: KIWENGWA BRAVO KIWENGWA - ALL INCLUSIVE

ZANZIBAR: KIWENGWA BRAVO KIWENGWA - ALL INCLUSIVE