Giugno a Gran Canaria

7 notti in pensione completa a Maspalomas, volo incluso

Giugno a Gran Canaria

Pubblicata il 11 aprile 2017 da Alpitour

Giugno dà il benvenuto alla stagione estiva, voi alle vostre vacanze con questa offerta di viaggio imperdibile firmata Alpitour.

Anticipate di qualche settimana la vostra estate e regalatevi una vacanze in una delle più famose località turistiche delle Canarie, Maspalomas, tra i maggiori centri dell’isola Gran Canaria, a circa 3 km dalla nota Playa del Inglés.
Soggiornerete all’interno di un fantastico resort, composto da spiaggette artificiali, palme tutte intorno per ricreare una vera spiaggia tropicale.

Soggiorno di 8 giorni e 7 notti presso l’Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess, a partire da 786 euro a persona, il pacchetto vacanza include:
- volo a/r da Milano Malpensa
- sistemazione in camera doppia
- trattamento pensione completa con bevande

Partenza prevista per il 5 giugno.

Maspalomas offerta

Info struttura

L’Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess è un Resort 4 stelle sito nel centro di Maspalomas, a 35 km dell'aeroporto di Las Palmas.
La spiaggia di Maspalomas si trova a di 2 km dal resort, raggiungibile a piedi o con autobus di linea (fermata a 50 m dall’hotel).
La struttura dispone di 6 piscine di cui tre con spiaggia artificiale e due per bambini. Una piscina per adulti e una per bambini sono climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di lettini solo alle piscine.
Ristorante con servizio a buffet con show cooking. Una volta a settimana cena tematica italiana o canaria.
Il trattamento di pensione completa con bevande prevede acqua, vino e soft drink ai pasti.
Centro benessere, a disposizione gratuitamente, sauna e bagno turco, a pagamento, massaggi.
Connessione internet Wi-Fi a pagamento.

Mare di dune a Gran Canaria, Maspalomas

Situata sulla costa meridionale dell'isola di Gran Canaria, Maspalomas rappresenta una delle mete più frequentate dell'isola e delle Canarie.

La città comprende quattro diverse località balneari: Las Burras, San Augustin, Aguila e Playa del Inglés; si tratta di 17 km di spiaggia caratterizzate da bellissime dune di sabbia, ampi tratti di spiagge sabbiose, acque sempre poco profonde e un clima ottimale in ogni periodo dell'anno. Un vero paradiso per gli amanti del mare e meta ideale per una vacanza in famiglia.

La località di Maspalomas comprende una serie di eleganti alberghi, lussuosi resort e uno dei più grandi campi da golf dell'isola; è separata da un tratto di dune di 400 ettari da Playa del Inglés.
Le dune costituiscono un vero e proprio habitat a se stante popolato da rare specie animali e floreali, emozionante attraversarle; nel 1994 quest'area è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO. A ovest delle dune si trova quello che rimane di una laguna, El Charca. Da non perdere una visita al faro di Maspalomas risalente al XIX secolo.

Se per un giorno si vuole evitare la spiaggia, è possibile muoversi a Nord e dedicare una visita al Parco naturale Pilancones. L'area protetta è attraversata dai letti di varie gole che rendono il paesaggio estremamente affascinante, a livello geologico si tratta della zona più antica dell'isola, caratterizzata dalla presenza del pino Pilancones, tipico delle Canarie.

La capitale, Las Palmas, dista una cinquantina di km a nord; città cosmopolita, vanta delle bellissime spiagge urbane.
Las Palmas è considerata la perla del network mondiale delle città del surf. Da visitare la Cattedrale di Sant'Anna, nel centro storico, sulla bella Plaza Mayor; suggestiva anche la visita alla Casa Museo di Cristoforo Colombo, nello storico quartiere di Vegueta.
Per godere della vivace vita notturna della città, l'appuntamento è sicuramente a Plaza de España.

L'isola di Gan Canaria ha tanto di offrire agli amanti dello sport da quelli acquatici, surf, kite surf, regata, vela, ma anche per gli appassionati di trekking, orienteering, footing e ciclismo.

Maspalomas giugno

Maspalomas giugno

Maspalomas giugno

Giugno Canarie

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME TOUR OMAN ED EMIRATI ARABI DA NOV.2023 FINO OTT.2024

OFFERTISSIME TOUR DI GRUPPO OMAN ED EMIRATI ARABI DA NOVEMBRE 2023 FINO A OTTOBRE 2024

TOUR LE SFUMATURE DELL'ANDALUSIA - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE

Tour le sfumature dell'Andalusia, partenze da Aprile ad Ottobre, durata 8 giorni 7 notti, sistemazioni in came

FLY & DRIVE ANDALUSIA CLASSICA - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE 2024

Fly & Drive Andalusia classica, durata 6 giorni 5 notti, categoria in 3 o 4 stelle, minimo di due partecipanti

1 utente ha richiesto questa proposta