Bungalow Club Village di San Teodoro: prenota prima la tua vacanza in Sardegna

Una vacanza da favola alla scoperta della meravigliosa Sardegna con pensione completa per la tua famiglia

Bungalow Club Village di San Teodoro: prenota prima la tua vacanza in Sardegna
7 notti / Pensione completa
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 3 settembre 2018 da Sardegna.com Lead

Il Bungalow Club Village di San Teodoro è un villaggio affascinante e caratteristico, per una vacanza senza pensieri in Sardegna. La sua posizione garantisce un soggiorno unico a due passi dal mare, poiché l’intero territorio del Village s’affaccia direttamente sulla spiaggia di Cala d’Ambra.

La spiaggia, così come le altre del luogo, è tra le più rinomate dell’intera isola. Il centro di San Teodoro dista a circa un chilometro dalla struttura.

Questo angolo di regione è tra le più gettonate mete turistiche della zona nord-est della Sardegna, e deve la sua fortuna sia al mare cristallino che alla qualità delle spiagge.

Da non sottovalutare, però, nemmeno l’incredibile mole di grotte sottomarine, insenature di roccia e isolotti selvaggi presenti, che fanno dell’intero territorio un autentico paradiso terrestre.

Le magnifiche isole di Molara e Tavolara sono proprio davanti alle spiagge più belle di San Teodoro, tutte raggiungibili con facilità. Tra le più importanti troviamo la Salina Bamba, Cinta, Cala Brandinchi, Lu Impostu e Salinedda.

Queste sono solamente alcune di quelle che vale la pena di visitare. Le spiagge sono sabbiose e con fondali digradanti e bassi; adatte, quindi, a tutta la famiglia, compresi i bimbi.

Oltre al mare, però, la zona offre anche molto altro. Il borgo di San Teodoro, vicinissimo al villaggio, è sia un centro per la cultura che per la vita sociale e la movida, con tantissimi locali, dai ristoranti a quelli notturni, passando per pub e pizzerie, che attirano ogni anno migliaia di giovani.

 

Struttura

Il Resort Bungalow Club Village di San Teodoro è un villaggio adatto a tutta la famiglia. La sua posizione sul mare di Cala d’Ambra rappresenta un autentico fiore all’occhiello dell’intera offerta.

La struttura a 3 stelle è sinonimo di qualità e comfort. Il villaggio, immerso nella splendide flora e fauna mediterranea, è diviso in due principali aree:
- Vicino alla spiaggia si erge il corpo centrale della struttura, nel quale sono presenti tutti i principali servizi;
- Una zona più residenziale, caratterizzata da piccole case ed edifici indipendenti circondati da giardini e spazi verdi curati. Qui si trovano le 120 camere dell’albergo.

Il Resort Bungalow Club Village è davvero perfetto per tutta la famiglia, grazie soprattutto alle tante iniziative per i bambini, che vanno dalle offerte dedicate all’animazione in villaggio.

Ma non solo famiglie. L’hotel rappresenta una destinazione da sogno anche per le giovani coppie alla ricerca di una romantica vacanza sul mare. La magia di Cala D’Ambra è unica nel suo genere.

 

Le camere

Le camere del Bungalow Club Village di Cala D'Ambra si trovano quasi tutte al piano terra, mentre le restanti sono situate al primo piano. Le stanze sono tutte arredate nel caratteristico stile etnico, e sono tutte dotate di ingresso indipendente, telefono con chiamate gratuite e illimitate verso tutti i numeri di cellulare e rete fissa in Italia ed Europa, cassaforte, asciugacapelli, TV e ventilatore.

Le camere sono disponibili in quattro tipologie differenti:

Family Room: due camere matrimoniali con servizi in comune che possono ospitare fino a 4 persone, con aria condizionata e minifrigo a consumo. Possibile aggiungere una culla o un 5° letto per bambini fino ai 12 anni.

Standard: camere doppie o matrimoniali con balcone, patio o veranda attrezzata. C'è la possibilità di aggiungere 3° e 4° letto o culla (il quarto letto è sempre in un letto a castello).

Mini Superior: camere doppie o matrimoniali con aria condizionata e mini-frigo (a consumo), senza balcone o veranda. Si può aggiungere una culla.

Superior: camere doppie o matrimoniali con possibilità di aggiungere 3° e 4° letto (a castello) o culla. Dotate di balcone, patio o veranda attrezzata, aria condizionata e minibar (con consumazioni a pagamento).

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Pensione completa

Notti - 7 notti

Note

Servizi

Gli ospiti del Bungalow Club Village possono usufruire di tanti servizi unici e riservati:

- Bar con terrazza-solarium fronte mare

- Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera gratis a partire dalla seconda fila (la prima è disponibile con supplemento da pagare in loco)

- Teatro all'aperto

- Area sport

- Ristorante climatizzato con splendida vista mare e possibilità di cucina gluten-free (tavoli non assegnati e non prenotabili)

- Piscina per adulti attrezzata

- Piscina per bambini

- Bazar con giornali e tabacchi

- Custodia valori

- Centro diving

- Ricevimento

- Parcheggio interno non custodito

- Centro benessere (a pagamento) per trattamento estetici, massaggi sportivi, rilassanti e shiatsu

- Sala giochi e sala TV

- Internet point e Free WI-FI nell'area ricevimento

- Baby sitter (a pagamento)

- Escursioni (a pagamento)

- Area ricreativa attrezzata per bambini

NB: gli animali non sono ammessi.

 

È prevista una TESSERA CLUB obbligatoria dal 10 Giugno al 9 Settembre che costa € 8,00 a persona al giorno a partire dai 5 anni e include servizio spiaggia a partire dalla seconda fila (1 ombrellone e 2 lettini a camera) e tutte le possibilità indicate nelle offerte Sport e Animazione

 

Per quanto riguarda lo SPORT, invece, all'interno del Villaggio è possibile praticare una serie di attività in strutture di primo livello:

- Campo da tennis e da calcetto

- 2 piscine attrezzate (una per adulti e una per bambini)

- Centro Diving con corsi di preparazione ai brevetti Padi (prove di immersioni gratuite in piscina)

- 2 campi da bocce

- Mountain Bike

- Ping pong

- Tiro con l'arco

- Beach volley e Beach Soccer in spiaggia

 

In merito all’ANIMAZIONE, invece, dal 10 Giugno al 9 Settembre il villaggio Bungalow Club Village propone tutti i giorni un programma di qualità che prevede ginnastica e balli latino-americani, corsi collettivi di tennis, canoa, wind surf, ginnastica aerobica, aquagym, nuoto, step, spinning sulla pedana fronte mare, tiro con l’arco, tornei, giochi in spiaggia, piano-bar serale, spettacoli serali di cabaret, teatro e musical.

L'animazione del Bungalow Club Village tiene conto anche degli ospiti più giovani possono usufruire di Mini Club per i bambini dai 5 agli 8 anni e di Junior Club per gli ospiti dai 9 ai 12 anni, entrambi con programmi pensati su misura per bimbi da personale specializzato e qualificato.

Le attività dei Club si svolgono in orari prestabiliti e in zone dedicate e in gran parte ombreggiate.

Tra le varie attività sportive ci sono avviamento a tennis, nuoto e sport vari da spiaggia. A completare il quadro dei servizi per i bambini del villaggio, nel ristorante è presente un'area riservata al Mini Club assistita dagli animatori.

Da segnalare, inoltre, la formula SOFT INCLUSIVE. Le tariffe dell'hotel Bungalow Club Village includono il trattamento sopra citato, ossia la pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet con bevande incluse (vino locale in bottiglia; acqua e bevande analcoliche ai distributori automatici).

Per quanto riguarda la cucina, invece, il Bungalow Club Village è un villaggio all inclusive con cucina senza glutine. C’è la possibilità, infatti, di avere un menù  interamente gluten free facendone richiesta in fase di prenotazione.

La colazione viene servita presso il ristorante e poi, dopo la chiusura della sala, presso il Beach Bar fino a mezzogiorno con brioche e caffetteria.

La formula "Soft Inclusive" include anche il servizio di Open Bar dalle 8.30 a mezzanotte, con snack e bevande analcoliche senza limiti ai self-service (non sono inclusi i gelati, la caffetteria e le bevande in bottiglia).

 

Nelle vicinanze

Porto e aeroporto di Olbia: 30 km circa
Porto di Golfo Aranci: 45 km circa
Porto di Porto Torres:145 km circa
Aeroporto di Alghero: 150 km circa
Porto di Arbatax: 160 km circa
Porto e aeroporto di Cagliari: 250 km circa

Giugno Luglio Agosto Settembre Sardegna Mare

Video Itinerari