Hotel Club Cala Ginepro: scegli la Sardegna e il Golfo di Orosei per un’estate 2019 da sogno

Le bellezze di Cala Ginepro per una vacanza esclusiva per tutta la famiglia in Sardegna

Hotel Club Cala Ginepro: scegli la Sardegna e il Golfo di Orosei per un’estate 2019 da sogno
7 notti / Mezza pensione
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 22 gennaio 2019 da Sardegna.com Lead

Cala Ginepro è una delle meraviglie del Golfo di Orosei, con le sue dune sabbiose racchiuse tra il verde e i profumi della macchia mediterranea e il turchese di un mare limpido con fondale sabbioso e basso per tanti metri.
Cala Ginepro e Cala Liberotto si adattano a tutti i tipi di viaggiatore: sarà impagabile rilassarsi sotto il sole in spiaggia, approfittare della bellezza dei fondali se siete amanti delle immersioni, praticare sport acquatici di vario genere come il surf grazie alla bella esposizione delle acque a largo.

Se per voi venire in Sardegna significa visitare tante spiagge e rifarvi gli occhi, poco distanti dall’Hotel Cala Ginepro potrete trovare alcune tra le spiagge più belle della Sardegna, come Cala Liberotto, Sa CurcuricaBerchidaBidderosa, la Marina di Orosei e Cala Osalla. Alcune di queste meravigliose spiagge sono accessibili solo via mare ed è per questo che non ci si può perdere un’escursione in gommone o una gita in barca se soggiornate al Cala Ginepro: scoprirete colori paradisiaci andando verso Cala Mariolu, Cala Goloritzè, Cala Luna e Le Piscine di Venere. 

L'Hotel Club Cala Ginepro di Orosei è sicuramente una delle strutture di punta del Golfo di Orosei, molto elegante e di classe, con il grande comfort degli hotel 4 stelle in Sardegna e il pregio di una location magica, a soli 300 metri dalla spiaggia di Cala Ginepro, a Sos Alinos, lungo la costa orientale sarda. 

Strutturato in 3 blocchi separati ben collegati e vicini tra loro, grazie alla sua notevole varietà di servizi offerti il Cala Ginepro è in grado di soddisfare al meglio sia le esigenze delle coppie in cerca di intimità e romanticismo e sia delle famiglie con bambini, che invece puntano magari al divertimento e a delle vacanze attive a pochi passi dal mare.

SISTEMAZIONI

L'Hotel Club Cala Ginepro con le sue 163 camere accoglie i suoi ospiti con le comodità tipiche di una struttura a 4 stelle: tutte hanno aria condizionata e TV, telefono e minibar, cassetta di sicurezza, sono dotate di bagno con vasca o doccia a seconda dei casi ma sempre dotato di asciugacapelli. Balcone o veranda sono presenti in quasi tutte le camere, che possono essere di 3 tipologie:

FAMILY: sistemazioni familiari e molto comode, con 2 ambienti separati e 1 bagno; le Family consistono in una camera doppia o matrimoniale, un soggiorno con divano e un letto estraibile per un totale di 4 posti letto, che possono arrivare a 5 richiedendo di aggiungere una culla o un quinto letto.

CLASSIC: camere matrimoniali disponibili anche con letti separati e con la possibilità di aggiungere un divano letto singolo su richiesta; particolarmente indicate per coppie o famiglie con un bambino, hanno la possibilità di aggiungere un letto estraibile-pouf o una culla, rendendo però gli spazi particolarmente ristretti.

 - SUPERIOR: camere matrimoniali o doppie in cui è possibile aggiungere un terzo letto a scomparsa-pouf o una culla.

Per gli ospiti diversamente abili e con problemi di deambulazione sono disponibili camere per disabili (su richiesta soggetta a riconferma).

CENTRO BENESSERE

Il Cala Ginepro è perfetto per i viaggiatori alla ricerca di soggiorni rilassanti ed è sicuramente uno dei migliori hotel con centro benessere nel golfo di Orosei; la sua Spa è accessibile a pagamento e ha al suo interno sauna, biosauna, percorso Kneipp, hammam, docce emozionali, piscina coperta con idromassaggio, palestra, zona relax e tisaneria che garantiscono agli ospiti una vacanza rigenerante a pochi passi dal bellissimo mare turchese di Cala Liberotto.

NB: Spa e palestra sono disponibili solo su prenotazione e in alcune fasce orarie stabilite dalla direzione che normalmente ricadono nel pomeriggio. La Spa è riservata agli adulti (i ragazzi oltre i 14 anni possono entrare solo in presenza di un genitore).

DISTANZE DA PORTI E AEROPORTI DELLA SARDEGNA

Porto e aeroporto di Olbia: circa 80 km
Porto di Golfo Aranci: circa 90 km
Porto di Arbatax: circa 100 km
Porto di Porto Torres: circa 190 km
Aeroporto di Alghero: circa 200 km
Porto e aeroporto di Cagliari: circa 230 km

 

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Mezza pensione

Notti - 7 notti

Note

COSTI IN LOCO

Tessera Club: obbligatoria dal 28/05 al 01/10, € 49.00 a persona a settimana; bambini 0-3 anni: GRATIS.

Giugno Luglio Agosto Settembre Sardegna Mare