Sogni un mare da cartolina e non ne puoi più della vita in appartamento? Prenota le Ville Alba di Costa Rei

Vivi il comfort della villetta a pochi passi dal mare della Sardegna e scegli Costa Rei

Sogni un mare da cartolina e non ne puoi più della vita in appartamento? Prenota le Ville Alba di Costa Rei
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 19 febbraio 2019 da Sardegna.com Lead

Le Ville Alba sono villette indipendenti con giardino, ad appena 350 metri di distanza dalla bellissima spiaggia di sabbia di Piscina Rei, tra le più amate della Sardegna del sud, ampia e con fondale basso e sabbioso che digrada dolcemente.

La spiaggia Piscina Rei è compresa nel litorale di Costa Rei e presenta aree libere e aree attrezzate con ombrelloni e lettini noleggiabili a pagamento presso i vari stabilimenti balneari, che offrono inoltre tante possibilità di praticare sport acquatici e svaghi con pedalò, diving ed escursioni (tutte attività da intendersi a gestione esterna e a pagamento).

SISTEMAZIONI

Prenotare una delle Ville Alba di Piscina Rei significa poter godere di ampi quadrilocali da 120 mq, arredati con gusto e composti da 2 camere matrimoniali, 1 camera doppia con letti singoli o a castello, 2 bagni, 1 soggiorno e 1 cucinino attrezzato con tutto l’occorrente per cucinare e mangiare.

Le Ville Alba hanno sempre giardino e spazi arredati in cui mangiare e rilassarsi all’aperto, con docce esterne e barbecue per sfruttare al meglio la vacanza in villa.

Le Ville Alba sono indicate per le famiglie, per le coppie che viaggiano insieme e per i gruppi di amici, grazie alla loro occupazione massima che può arrivare a 8 persone con l’aggiunta di un posto letto nella camera doppia o di uno/due posti letto in salotto.

SERVIZI

I comfort delle Ville Alba sono quelli tipici delle migliori case vacanza in Sardegna:
- Aria condizionata in tutte le stanze
- TV
- Lavastoviglie
- Frigo
- Microonde
- Forno
- Lavatrice

Per gli ospiti più esigenti sono disponibili villette con piscina privata ed è inoltre possibile espandere il ventaglio di servizi disponibili aggiungendone altri a pagamento, come Wi-Fi, culla e personale di servizio. 

NB: è previsto un forfait servizi settimanale obbligatorio di € 50,00 a persona a settimana da pagare in loco dai 3 anni in su per i consumi di acqua, elettricità e gas e per il cambio settimanale della biancheria da letto.

Note

TRATTAMENTO:

Villa Standard


COSTI IN LOCO:

Spese accessorie per consumi e pulizia finale

Giugno Luglio Agosto Settembre Sardegna Mare

Ti potrebbe interessare

CANADA: TOUR LE MERAVIGLIE DI SAN LORENZO

CANADA: TOUR LE MERAVIGLIE DI SAN LORENZO

OFFERTISSIME TOUR MACEDONIA E BULGARIA DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

OFFERTISSIME TOUR MACEDONIA (GRECIA)-MACEDONIA DEL NORD E BULGARIA DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

KENYA: WATAMU BRAVO GARODA - SOFT ALL INCLUSIVE

KENYA: WATAMU BRAVO GARODA - SOFT ALL INCLUSIVE