Offerte weekend Ischia: scopri la perla delle isole Flegree

Un Weekend a Ischia unico e indimenticabile: il tuo fine settimana da sogno a partire da soli 42 euro!

Offerte weekend Ischia: scopri la perla delle isole Flegree

Pubblicata il 28 febbraio 2019 da Kayak-hotel

screen_weekend_a_ischia

Offerte Weekend a Ischia: pronto a scoprire la magia?

Le isole del Sud Italia sono un meraviglioso concentrato di storia antica, geologia e botanica, scrigni scoperti il cui prezioso riflesso scintilla sulle acque del Mediterraneo. Nel complesso delle isole Flegree, satelliti sull’orbita del golfo di Napoli, Ischia è senza dubbio il forziere più carico di metalli preziosi; una cassetta di sicurezza a cielo aperto dove ritrovamenti dell’antica Grecia, tracce della dominazione romana e impronte dei Saraceni sono stivate all’interno di un’isola la cui bellezza fa parlare di sé in ogni angolo del mondo.

Ecco a te, gli ingredienti della tua prossima vacanza: scogliere a strapiombo sul Tirreno, spiagge fantastiche, necropoli antiche e reperti come la celebre Coppa di Nestore, e poi ancora un giardino botanico con ruscelli e fiumiciattoli, tra i quali spuntano fiori di loto, ninfee tropicali, aceri giapponesi e bambù.Questo è il paesaggio e la natura di Ischia, un paradiso terrestre nel Golfo di Napoli.

Quando si nomina Ischia è come sfogliare l’album fotografico di una vacanza memorabile. Ci sono l’azzurro del mar Tirreno e i meravigliosi scorci che si vedono dal traghetto, nella suggestiva traversata del golfo di Napoli. C’è la sagoma del Castello Aragonese e la folta vegetazione mediterranea di viti, agrumeti, mirti e cespugli di rosmarino.

Un viaggio indimenticabile tra paesaggi naturali e le splendide spiagge incontaminate. Un vero e proprio angolo di paradiso terreste. La meta perfetta per una fuga di un fine settimana, 2-3 giorni di relax e magia tra terme, mare, parchi e tante idee di viaggio.

Parti con un'offerta da urlo per un fantastico weekend ad Ischia con TravelFool e Kayak.

Marzo Aprile Maggio Mare Italia Ischia