Santorini - La tua vacanza in prezzo promo a partire da 669 euro

Una vacanza bellissima in un'isola antica e piena di fascino, dai tramonti sul mare a picco nel cratere del vecchio vulcano alle rilassanti spiaggie

Santorini - La tua vacanza in prezzo promo a partire da 669 euro
7 notti / Solo colazione
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 29 marzo 2019 da TF-8-11955

Hotel Artemis

 

Si tratta di una struttura semplice ma confortevole, conosciuta e frequentata da anni dalla clientela italiana. Punti di forza dell’hotel sono il buon rapporto qualità-prezzo e l’ottima posizione a pochi passi dal centro di Kamari, dove potrete trovare le tipiche taverne facenti parte della formula Eat Around e gustare le tradizionali specialità del luogo. Per il dopo cena, sperimentate alcuni dei locali più trendy della zona come il beach bar Albatros dove fare le ore piccole ascoltando musica dal vivo. Non dimenticate di visitare il capoluogo Fira, dove al tramonto potrete sorseggiare i migliori aperitivi dell’isola gustandovi il panorama mozzafiato della Caldera.

Dove siamo:

Kamari, a 150 m dalla passeggiata lungomare, 200 dalla spiaggia, 6 km dall’aeroporto, 9 da Fira e dal porto. Fermata dell'autobus a 50 m con collegamenti per Fira.

La spiaggia:

a 200 m, di ciottoli scuri e attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere:

35 camere dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazza, aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza e minifrigo. Connessione wifi gratuita in camera e nelle aree comuni.

Ristoranti e bar:

un bar a bordo piscina e una sala colazione. I clienti Margò con supplemento pranzo o cena Eat Around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Balsamico a 600 m.

Servizi:

una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare disponibili su richiesta). Sala tv, parcheggio e connessione wifi nelle aree comuni. A pagamento e su richiesta, servizio medico, massaggi e noleggio biciclette. L'hotel accetta piccoli animali domestici (su richiesta, max 5 kg).

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti - 7 notti

Note

LA QUOTA COMPRENDE:

Volo a/r da Roma

Trasferimenti aereoporto/hotel

Prenota sicuro

Assicurazione medico bagaglio annullamento

Soggiorno in camera doppia standard

Trattamento di B&B

LA QUOTA NON COMPRENDE

Eventuali mance e tassa di soggiorno

Tutto quanto non incluso nella " quota comprende"

 

P.S. PER QUALSIASI PREVENTIVO CON PARTENZE DIFFERENTI SIETE PREGATI DI LASCIARE I VOSTRI RECAPITI E SARETE RICONTATTI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE

Mare Santorini Grecia

Ti potrebbe interessare

STATI UNITI: TOUR THE BIG APPLE

STATI UNITI: TOUR THE BIG APPLE

EMIRATI ARABI E OMAN: TOUR COMBINATI DALL'INCENSO AI MIRAGGI

EMIRATI ARABI E OMAN: TOUR COMBINATI DALLA TERRA DELL'INCENSO ALLA TERRA DEI MIRAGGI

BOLIVIA: GRAN TOUR BOLIVIA

BOLIVIA: GRAN TOUR BOLIVIA