Il meglio di Mauritius... non solo mare ma molto di più

Visita tutta l'isola da Nord a Sud con le escursioni incluse nel programma: le spiagge, le terre colorate di Chamarel, le cascate e i parchi naturali .

Il meglio di Mauritius... non solo mare ma molto di più
7 notti / Mezza pensione
Richiedi Informazioni
tf-9-11963

Pubblicata il 4 aprile 2019 da TF-9-11963

1° GIORNO: ITALIA/ MAURITIUS
Partenza dall'Italia con volo di linea dai principali aeroporti italiani. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: MAURITIUS (cena)
Arrivo a Mauritius. Incontro con il nostro corrispondente e trasferimento all' Hotel Villa Caroline di Flic en Flac per il vostro soggiorno. Tempo libero a vostra disposizione per mare, relax oppure una bella passeggiata in centro.
Trattamento previsto mezza pensione (bevande escluse). Pernottamento.

3° GIORNO: MAURITIUS (colazione, pranzo, cena)
Dopo la prima colazione, partenza in escursione. L'itinerario verso il Sud vi incanterà: scoprirete i paesaggi più suggestivi e il fascino naturale dell’interno di questa meravigliosa isola!Dopo un viaggio panoramico lungo la costa occidentale, l 'angolo sud-ovest di Mauritius vi rivelera’ le sue bellezze: le cascate di Chamarel e le sue Terre Colorate, seguite dalla Rhumerie de Chamarel, per assaggiare alcuni dei migliori rum del mondo. Pranzo e successiva sosta panoramica fiume Black Gole, che ospita la maggior parte della flora endemica e della fauna dell'isola. Visita del lago sacro Grand Bassin (Ganga Talao) e del cratere vulcanico (Trou aux Cerfs) con vista a 360° sull'isola. La giornata si conclude con una visita alla fabbrica artigianale di velieri. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: MAURITIUS (colazione, cena)
Colazione in hotel. Tempo libero a vostra disposizione per relax o escursioni. Pernottamento in hotel.

5° GIORNO: MAURITIUS (colazione, cena)

Dopo la prima colazione, viaggio verso il nord dell'isola dove vi attende la visita guidata del giardino botanico di Pamplemousses; a seguire,  scoperta della capitale Port Louis: vista panoramica dalla Cittadella, seguita da una passeggiata attraverso il centro storico della città e il vivace mercato centrale. Tempo libero sul lungomare al “Caudan” (pranzo non incluso). Rientro in hotel per la cena. Da questa notte soggiornerete al Coin de Mire: di fronte a voi, uno dei più suggestivi panorami dell'isola!
 

6° GIORNO: MAURITIUS (colazione, cena)
Colazione in hotel. Tempo libero a vostra disposizione per relax ed eventuali escursioni.
Da non perdere nelle vicinanze: il villaggio di pescatori di Capo Malheureux e l'animato villaggio di Grand Baie! Cena e pernottamento in hotel.

7° GIORNO: MAURITIUS (colazione, pranzo, cena)

Dopo la prima colazione, giornata all'Isola dei Cervi, una delle destinazioni più popolari per coloro che visitano Mauritius la prima volta e sono alla ricerca di paesaggi tropicali da sogno. L’isola dei Cervi - Ile aux Cerfs - è un invito al relax in un ambiente tropicale unico con splendide spiagge di sabbia bianca e calde acque turchesi. Qui avrete il tempo per esplorare l'isola a vostro piacimento, godervi le sue infinite spiagge bianche circondate da conifere e per nuotare nelle acque calde della laguna. Programma della giornata: trasferimento in pullman fino al molo di Pointe Maurice, sulla costa orientale dell’isola e successivo trasferimento in barca sulla laguna verso l'isola dei Cervi. Tempo libero a vostra disposizione con pranzo barbecue al ristorante. Nel pomeriggio, tempo libero per godere di una delle migliori spiagge di Mauritius. Rientro in hotel in tempo utile per la cena. Pernottamento.
 

8° GIORNO: MAURITIUS (colazione, cena)
Colazione in hotel: tempo libero a vostra disposizione per relax, escursioni e shopping. Cena e pernottamento in hotel indicato.


9° GIORNO: MAURITIUS/ ITALIA
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

 

L'ordine delle visite così come l'ordine di soggiorno degli hotel indicati, può subire variazioni (prima e dopo la prenotazione) per ragioni organizzative, senza cambiare la natura del programma e i servizi inclusi nel dettaglio.

 

HOTEL PREVISTI PER IL VOSTRO SOGGIORNO:
Flic en Flac: 
Hotel Villa Caroline 3 stelle, camera standard, trattamento mezza pensione (bevande escluse)
Grand Baie: Hotel Coin de Mire 3 stelle, camera superior, trattamento mezza pensione (bevande escluse)

Su richiesta è possibile modificare la durata del soggiorno, le escursioni, le sistemazioni previste (possiamo fornire hotel diversi da quelli proposti oppure appartamenti) e/o includere il noleggio di un auto. Questo programma può essere effettuato anche in autonomia se è la modalità che preferite. Chiedeteci tutti i dettagli, possiamo costruire il vostro viaggio su misura!

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Mezza pensione

Notti - 7 notti

Note

Le quote si intendono a persona in camera doppia della tipologia indicata per 9 giorni/ 7 notti in trattamento di mezza pensione (bevande escluse) come da programma. Il pacchetto è stato calcolato con volo di linea Air Mauritius (Via Parigi) con partenza giornaliera dai principali aeroporti italiani: Milano, Roma, Bologna, Venezia, Napoli, Genova, Torino, Firenze. Su richiesta è possibile cambiare la compagnia aerea, l’aeroporto di partenza e la durata del viaggio. Chiedeteci tutti i dettagli!

Alta stagione: dal 17 dicembre al 10 gennaio, la maggior parte degli hotel richiede un minimo di 6/7 pernottamenti pertanto il programma subirà variazioni a seconda delle regole degli hotel e delle reali disponibilità.

LA QUOTA COMPRENDE:
- Volo di linea Air Mauritius andata/ ritorno in classe economica con partenza dai principali aeroporti italiani
- Trasferimenti collettivi da e per l'aeroporto e l'hotel
- Soggiorno di 3 notti presso Hotel Villa Caroline, camera doppia standard, trattamento mezza pensione (bevande escluse)
- Le escursioni come da programma indicato 
- Soggiorno di 4 notti presso Hotel Coin de Mire, camera doppia superior, trattamento mezza pensione (bevande escluse) 
- Adeguamento carburante, adeguamento valutario e carbon tax
- Tasse mauriziane di uscita
- Galà di Natale e Capodanno inclusi in quota

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- quota iscrizione euro 40 a persona
- tasse aeroportuali circa 450 euro a persona (da riconfermare al momento della prenotazione)
- assicurazione medico/bagaglio/annullamento 3%
- escursioni, mance, extra di carattere personale
- tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende"

IMPORTANTE: Le quotazioni indicate s'intendono sempre "a partire da" e si riferiscono alla quotazione volo più bassa applicabile al momento della stesura dei listini. La quotazione sarà sempre da riconfermare al momento definitivo della prenotazione secondo la disponibilità delle tariffe voli. Il nostro consiglio è quello di prenotare con un certo anticipo in quanto prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi del costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili. Per avere una quotazione certa e bloccata, comunica al tuo promotore di fiducia i nominativi da passaporto dei partecipanti al viaggio per avere un’opzione sui voli senza impegno.

Mare Mauritius Mari lontani

Ti potrebbe interessare

STATI UNITI: TOUR EAST WEST ADVENTURE

STATI UNITI: TOUR EAST WEST ADVENTURE

PERÙ: TOUR PERÙ IMPERIALE

PERÙ: TOUR PERÙ IMPERIALE

TOUR NAMIBIA SELF DRIVE - PARTENZE DA GENNAIO A DICEMBRE 2024

Namibia Self Drive, 2 giorni 9 notti, alla scoperta di Windhoek - Sesriem - Swakopmund - Damaraland - Etosha N