Maldive: Amazing View Hotel in promozione a partire da 1170 euro

L'hotel Amazing View situato in uno dei posti più affascinanti delle Maldive, spiaggie di sabbia finissima e mare cristallino vi aspettano

Maldive: Amazing View Hotel in promozione a partire da 1170 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 7 aprile 2019 da TF-8-11955

Amazing View Hotel

 

Piccola struttura, con sole 6 camere, molto semplice ma con camere curate e arredate in classico stile maldiviano. E’ ideale per il vero viaggiatore che cerca alle Maldive un contesto un po’ alternativo a quello classico per turisti, un viaggiatore in cerca di autenticità e con la volontà di capire come la gente del posto possa vivere non solo di turismo anche in un piccolo paradiso tropicale, un viaggiatore che ama rilassarsi immerso nella natura. Amazing View si trova al centro dell’isola di Thoddoo, popolata da circa 1700 persone, e si distingue per una vegetazione che abbina altissime palme dal verde brillante e campi di frutta. Il suo suolo fertile permette la coltivazione delle più estese piantagioni di cocomero e papaia di tutte le Maldive! Sull’isola sono anche state ritrovate alcune rovine Buddiste, e alcuni manufatti rilevanti di epoca Romana arrivati evidentemente fin qui! A Thoddoo si ha l’opportunità di entrare a contatto con la popolazione locale insieme agli ospiti di altre strutture che frequentano i locali dell’isola. Fra questi ci sono “ben” sei ristoranti, curiosi e interessanti, fra i quali segnaliamo per esempio il “Black Anchor”, nei paraggi dell’hotel. È inoltre possibile fare escursioni e snorkeling o cimentarsi in diversi sport acquatici. Da non perdere, l’emozione di immergersi con le mante, tipiche di questi mari, oppure la visita alla vicina Rasdhoo Island, totalmente disabitata. Trovandoci in un paese di religione musulmana ricordiamo che non vi si trovano alcolici e che è sconsigliato, per rispetto dei costumi locali, girare fuori dalle aree dedicate ai turisti in minigonna, pantaloncini corti o spalle scoperte, tutte cose viceversa comunissime lungo la cosiddetta “bikini beach”, il tratto di spiaggia più bello dell’isola, questo sì, rigorosamente in standard con le aspettative che si possono avere sulle Maldive, a soli 500 metri dalla struttura.

Dove siamo:

 

isola di Thoddoo, atollo di Ari Nord, a 500 m dalla spiaggia, 200 dal centro, 70 km dall’aeroporto, collegato con trasferimenti in barca veloce (40 min) più volte al giorno in funzione degli orari di arrivo e partenza dei voli internazionali.

La spiaggia:

 

ampia spiaggia di sabbia bianca, bikini beach, a 500 m, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:

 

6 camere divise fra Standard (12 m2) e Deluxe (14 m2), disponibili con supplemento, tutte dotate di asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, connessione wifi e minifrigo.

Ristoranti e bar:

 

sala ristorante con servizio al tavolo. NB Su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche.

Servizi:

 

wifi gratuito anche nelle aree comuni e intrattenimento serale. A pagamento, servizio lavanderia, parrucchiere (su richiesta), servizio medico, centro spa e noleggio bici.

Sport:

 

beach volley, pallavolo, calcio e, a pagamento, diversi sport acquatici come vela, canoa, sci d’acqua, moto d’acqua, diving e snorkeling.

 

Note

LA QUOTA COMPRENDE

Volo a/r dai maggiori aereoporti italiani

Trasferimenti in barca veloce

Trattamento in pensione completa

Camera doppia standard

Aggiornamento quota dinamica

Prezzo bloccato

Assicurazione medico bagaglio annullamento

LA QUOTA NON COMPRENDE

Mance ed extra

Tutto quanto non compreso in " la quota comprende"

Mare Maldive Mari lontani