Parti per le Maldive: al Fihalhohi Island Resort per una settimana!

La bellissima barriera corallina circonda tutta l'isola, ti attendono una spiaggia soffice come il borotalco e il verde intenso della foresta di mangrovie!

Parti per le Maldive: al Fihalhohi Island Resort per una settimana!
Attenzione offerta scaduta

Pubblicata il 24 aprile 2019
Offerta super richiesta - 14 utenti hanno richiesto questa proposta

Offerta super richiesta 14 utenti hanno richiesto questa proposta

10 giorni e 7 notti con pensione completa, volo e hotel. Da non perdere!


Fihalhohi Island Resort
Posta nell'atollo di Malè Sud, adagiata in una laguna dalla forma tondeggiante, Fihalhohi è una splendida isola circondata da una bellissima barriera corallina e ricoperta da palme e mangrovie. La sua atmosfera tranquilla e informale e l'ottimo rapporto qualità-prezzo fanno di questa struttura, costruita nel pieno rispetto dell'ambiente naturale, un punto di riferimento per una piacevole vacanza balneare.

Sistemazione
150 camere totali che si dividono in 138 camere Classic, Comfort, Premium , in strutture di muratura a uno o due piani, dispongono di veranda o balcone, servizi privati con acqua dissalata calda e fredda e asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale e ventilatore, telefono, frigorifero, cassetta di sicurezza.
Camere Premium, uguali alle comfort, con arredamento parzialmente rinnovato, danno diritto a Wi-Fi gratuito, uso della palestra, un’escursione gratuita per camera per soggiorno, necessario per tè e caffè.
I 12 water bungalow in legno costruiti a palafitta nella laguna, oltre ai servizi presenti nelle camere comfort, dispongono di ampia terrazza affacciata sull’oceano con accesso diretto al mare.

Ristorazione
Il ristorante principale, Palmgrove Restaurant, propone piatti della cucina internazionale, ma i menù sono arricchiti da specialità della tradizione locale; il servizio è a buffet e settimanalmente vengono organizzate serate a tema. Si precisa che i tavoli sono da quattro persone. Presso il Fisherman’s Bar e il Surf Café è possibile gustare snack e aperitivi. Il Blue Lagoon Bar, direttamente sulla spiaggia, è il luogo ideale per ammirare gli splendidi tramonti, e offre la possibilità di cene a lume di candela (non incluse nella pensione completa).

Servizi
The Sanctuary Spa, con vari tipi di trattamenti ayurvedici, massaggi, sauna e jacuzzi, è a disposizione per chi è alla ricerca di relax. Servizio internet a pagamento alla reception, servizio medico presente presso un’isola vicina.

Sport e animazione
Varie sono le attività sportive praticabili presso il resort. Gli sport gratuiti includono ping-pong, pallavolo, badminton. 
A pagamento: biliardo, windsurf, catamarano, sci d’acqua, banana boat, canoa, attrezzatura per snorkeling, diving center. Programma di leggeri intrattenimenti serali organizzati dallo staff dell’isola.

Perché Fihalhohi
Il resort è il luogo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna della massima informalità e semplicità, senza alcuna pretesa di lusso.Un buon rapporto qualità prezzo per un’isola che, dal punto di vista della bellezza naturale, non teme paragoni: la vegetazione è florida, il reef è splendido e le spiagge sono bellissime, in particolare nella parte nord. Buone la scelta di attività sportive.

Prezzi

Fihalhohi Island Resort 3 stelle
Prezzo Prenota prima Partenza dal al
1.608 Euro 1.608 Euro 15/03 30/04
1.283 Euro 1.125 Euro 01/05 25/07
1.465 Euro 1.244 Euro 26/07 15/08
1.375 Euro 1.182 Euro 16/08 31/10
1.375 Euro 1.216 Euro 16/08 23/11
1.670 Euro 1.471 Euro 24/11 01/01
1.541 Euro 1.370 Euro 02/01 14/03
1.372 Euro 1.216 Euro 15/03 30/04

Note

I Prezzi si intendono a persona "a partire da" in camera doppia per 10 gg/7 notti

La quota comprende:
- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- Franchigia bagaglio da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea 
- Trasferimenti in barca veloce
- Soggiorno di 7 notti in camera doppia classic (per l'offerta "speciale" in camera comfort)
- Pensione completa
- gst tax e green tax

La quota non comprende: 
- Quota iscrizione incluso assicurazione medico/bagaglio, euro 50,00 a persona
- Tasse aeroportuali di circa euro 320,00 per persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto).
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% dell'importo del viaggio
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende. 


Offerte correlate