In Brasile l'arcipelago più bello del mondo fra delfini e coralli!

Fernando de Noronha è meta ideale per diving: qui potrete ammirare varietà di pesci e coralli in acque calde e cristalline

In Brasile l'arcipelago più bello del mondo fra delfini e coralli!
Richiedi Informazioni
tf-86-12037

Pubblicata il 15 maggio 2019 da TF-86-12037

Fernando De Noronha è l'unico arcipelago dell'Oceano Atlantico ad avere una baia riservata ai delfini rotatori (Stenella Longirostris): possono raggiungere i due metri di lunghezza ed i novanta chili di peso. Solo qui puoi vivere l'emozione di nuotare con tartarughe e sopratutto con i delfini, che volteggiano, giocano senza alcun timore della vicinanza dell'uomo e si lasciano avvicinare. 
Per muoversi è indispensabile affittare un buggy, veicolo ufficiale dell'isola: potrete decidere di visitare ogni giorno spiagge diverse. Fernando de Noronha è una riserva naturale super protetta: il flusso di turisti è contingentato, la visita in alcune spiagge è permessa solo su prenotazione, esiste un'unica strada asfaltata di appena sette chilometri, che collega il porto di Sant'Antonio, a nord, alla Baia Do Sueste, a sud. Le altre strade non sono pavimentate: sono semplici mulattiere. Se amate profondamente la natura e le immersioni, questo è il posto che fa per voi! Le spiagge hanno acque calde mai sotto i 24°C , la temperatura esterna ha una media di circa 27 °C tutto l'anno. 
ldeale partire nella stagione secca da agosto a febbraio.

PROGRAMMA 
1° giorno - Fernando de Noronha
All'arrivo all'aeroporto di Fernando de Noronha (volo non incluso) trasferimento in pousada con veicolo climatizzato.
Resto della giornata a disposizione per familiarizzare con l'isola.
Pernottamento con colazione inclusa.

2° giorno - Fernando de Noronha
Colazione in pousada e giornata a disposizione per eventuali bagni o escursioni facoltative.
Pernottamento con colazione inclusa.

3° giorno - Fernando de Noronha
Colazione in pousada e giornata a disposizione per eventuali bagni o escursioni facoltative.
Pernottamento con colazione inclusa.

4° giorno - Fernando de Noronha
Colazione in pousada e giornata a disposizione per eventuali bagni o escursioni facoltative.
Pernottamento con colazione inclusa.

5° giorno - Fernando de Noronha
Colazione in pousada.
Giornata libera e trasferimento in aeroporto con veicolo climatizzato.  
Fine dei nostri servizi.

HOTEL PREVISTI (o similari)
STANDARD:
Pousadas del Mares:

Questo variopinto hotel si trova nel centro di Vila dos Remédios, vicino alle fermate degli autobus e alla banca, e offre camere con aria condizionata, la connessione Wi-Fi gratuita e un banco escursioni. Circondate da giardini tropicali, le camere del Pousada Mares presentano muri di mattoni e ornamenti locali e dispongono minibar, TV e lettore DVD. Al mattino vi attende una colazione a buffet a base di prosciutto, formaggio e prodotti regionali, come la torta di mais. Inoltre, potrete raggiungere a piedi diversi punti ristoro.
Lendas das Águas:
Situato a soli 160 metri dalla spiaggia Cachorro di Noronha, il Lendas das Águas offre camere climatizzate, colazione e connessione Wi-Fi gratuite, rigogliosi giardini tropicali e una deliziosa area con amache. Le sistemazioni presentano un'atmosfera informale, con quadri di artisti locali e complementi in legno o mattoni, e dispongono tutte di bagno privato, TV e minibar. Per la colazione vi attende un buffet dai sapori regionali con tapioca, dolci e marmellate. Per gli altri pasti, a soli 10 minuti di cammino troverete la vasta scelta di bar e ristoranti del centro città.
Simpatia da Ilha:
La pousada Simpatia da Ilha è localizzata in una delle migliori posizioni dall'isola, a Vila dos Remedios, vicino ai ristoranti e vicino ai principali locali notturni. La pousada è formata da 8 camere costruite come chalet che alloggiano fino a 2 persone e di ulteriori 5 camere più semplici che alloggiano fino a 3 persone, tutti dotati di aria condizionata, TV schermo piatto, telefono, internet Wi-Fi, frigobar, letto box e bagno con riscaldamento solare. La colazione è servita in una area nell'entrata della pousada.

SUPERIOR:
Pousada Solar do Ventos:
Sita nella Baia do Sueste, la migliore posada dell'isola con servizi da hotel, il direttore di questo paradiso è una donna, molto disponibile. 
La Pousada è composta da chalet con camera, soggiorno e veranda, tivù, aria condizionata e una splendida vista sulla baia do Sueste.
Le camere sono state da poco ristrutturate quindi sono disponibili solo in tipologia De Luxe. 
Da prenotare con molto anticipo visto che ha poca disponibilità, come tutte le pousada dell'isola.
Pousada Solar de Loronha:
è costruita nel mezzo della natura e nel pieno rispetto delle norma ambientali, in modo da non degradare l'ambiente circostante. E' composta da nove bungalow costruiti su piattaforme, per evitare di interferire con il passaggio dell'acqua durante la stagione delle piogge. 
Le camere sono dotate di con veranda, TV, telefono, frigobar, aria condizionata e riscaldamento solare delle docce.

DE LUXE:
Pousada Teju-Açu:
dispone di 12 bungalows, suddivisi su 2 livelli, con i bungalows Teju al piano terreno, con veranda e vista parziale dell'oceano e del Morro do Pico, ed i bungalows Teju-Açu, al primo piano con vista sul giardino. 
Tutti i bungalows della Pousada Teju-Açu dispongono di aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, TV, acqua calda prodotta da energia solare. Completano la struttura la reception, il ristorante, un bar ed una piscina con sei punti di idromassaggio jacuzzi.
Pousada Zé Maria:
si trova accanto al Morro do Pico, uno dei posti più imponenti di Fernando di Noronha. Il progetto della pousada ha seguito tutte le rigorose norme ambientali, i 14 nuovi Bungalows sono stati costruiti su palafitte per evitare interferenze nel corso d'acqua quando piove. 
La pousada offre un piscina di circa 150mq, deck secco e bagnato, bar ed accesso a internet. 
Le camere sono ampie, con balcone individuale, TV, telefono, frigobar, materasso box spring, aria condizionata e riscaldamento solare delle docce.

Note

La quota è riferita a persona per il solo pacchetto di 5gg/4notti in Pousada con trattamento di colazione. 

Nota: Su richiesta è possibile aggiungere sia il volo intercontinentale  che il volo interno da Recife (o anche da altri aeroporti), specificando da quale aeroporto italiano partite e vi forniremo, senza impegno, la migliore quotazione del momento.

La quota comprende:
- Soggiorno di 5gg/4 notti in Pousada tipo standard con prima colazione inclusa (su richiesta categoria superior e de Luxe)
- Trasferimenti privati a Fernando de Noronha da aeroporto/hotel e viceversa con autista parlante lingua portoghese
- Quota di iscrizione comprensiva di assicurazione medico/bagaglio euro 40 a persona

La quota non comprende:
- Voli internazionali
- volo interno
- Tasse di preservazione ambientale a Fernando de Noronha.
- Bibite, pasti e mance.
- Tutto quanto non espressamente indicato nel programma di viaggio.
- Assicurazione annullamento (obbligatoria)

IMPORTANTE:
questi prezzi non si applicano nel periodo delle Festività Brasiliane

Gennaio Agosto Settembre Ottobre Dicembre Mare

Ti potrebbe interessare

REPUBBLICA CECA E AUSTRIA: MINI TOUR PRAGA E VIENNA

REPUBBLICA CECA E AUSTRIA: MINI TOUR PRAGA E VIENNA

MADRID, ANDLAUSIA E TOLEDO - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE

Tour Madrid, Andalusia e Toledo, partenze da Aprile ad Ottobre, durata 8 giorni 7 notti, sistemazioni in camer

TOUR VIVI ISTANBUL E CAPPADOCIA - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE 2024

Tour vivi Istanbul e Cappadocia, partenze estate 2024, durata 5 giorni 4 notti, sistemazione in camera doppia