Relax al mare di Sardegna con un gruppetto di amiche

Week end nella frizzante San Teodoro tra mare e movida, per un'occasione speciale che sia un compleanno o un addio al nubilato. Dal 12 al 14 luglio

Relax  al mare di Sardegna con  un   gruppetto di amiche
Richiedi Informazioni
tf-19-11992

Pubblicata il 16 maggio 2019 da TF-19-11992

Ciao! Sono Simona,  vi assisterò e vi darò consigli   in questo week end in uno dei centri più vivaci della Sardegna, dove potrete trascorrere ore di relax e di puro divertimento.  Ho scelto per voi San Teodoro perché può offrire tutto ciò di cui ha bisogno un gruppetto di donne in una breve “fuga” con le amiche: spiagge caraibiche, relax  e tante possibilità di svago.

San Teodoro è situata in Gallura nella costa est della Sardegna e  attira ogni anno innumerevoli turisti che ne apprezzano il litorale, la movida, il clima mite e l'atmosfera di semplicità e relax. A caratterizzare i suoi panorami la spettacolare Isola di Tavolara dalla conformazione particolarissima: maestoso massiccio calcareo a picco sul mare, di forma grossomodo rettangolare, lungo circa 6 km e largo 1 km che poggia su un substrato granitico. E’ ricca di storia condita da leggende antiche e moderne.San Teodoro di giorno offre la spiagge candide a acque cristalline (una più bella dell’altra), possibilità di escursioni diverse: snorkeling, equitazione, siti archeologici e trekking o semplicemente. La sera si anima, i turisti (migliaia!) si riversano nelle strade dove prende vita un piacevole mercatino serale e una vastissima scelta di locali trendy, esclusivi, con musica per tutti i gusti.Se non amate passeggiare e soprattutto se non volete farlo la sera con le scarpe a tacco è disponibile 24 ore su 24 un servizio taxy su chiamata, il costo per una macchina sino a  4 persone all’interno della cittadina è di 10,00 €. circa.

Programma:

 

1’ giorno – 12/07/2019 ARRIVO A SAN TEODORO

Arrivo all’aeroporto di Olbia, trasferimento con transfer privato all’hotel a San Teodoro (distanza di circa 30 Km). Sistemazione e incontro con il rappresentante  d’agenzia (Simona) che vi darà consigli e indicazioni su come trascorrere al meglio il vostro week end.

Giornata a disposizione per rilassarvi in hotel o nella spiaggia di Cala d’Ambra, se l’orario di arrivo del volo ve lo consente e siete delle buone camminatrici dalla spiaggia potete arrivare a S’Isuledda spiaggia con acque cristalline, fondali bassi e sabbia fine e bianca. La sera con una passeggiata potete arrivare al centro dove troverete una vasta scelta di ristoranti (un po’ per tutte le tasche), locali notturni, lounge – bar, discobar.

Pernottamento in hotel.

 

2’ giorno –13/07/2019 – SAN TEODORO E CENA AL BAL HARBOUR

 

Prima colazione in hotel.

Intera giornata a disposizione: per oziare in spiaggia o per fare qualche escursione. Tramite un servizio di bus navetta potrete anche recarvi nelle spiagge più note del centro da “La Cinta” arco lungo di circa 5 Km di sabbia fine e bianca, dune e fondali bassi a “Cala Brandinchi” mozzafiato nota come la Piccola Tahiti.

La sera cenerete in uno dei locali più esclusivi della costa est il Bal Harbour, ristorante e beach bar affacciato sul porto turistico, dopo la cena ci si può divertire a bordo piscina ascoltando la usica o ballando sotto le stelle.

Il menù della serata è il seguente:

Aperitivo di benvenuto con calice di prosecco

cena al churrasco:

buffet con selezione di salumi e formaggi ,verdure grigliate ,insalate varie, riso venere,caponata di verdure,vinaigrette brasiliana ,contorni al tavolo di riso basmati  e Feijoada ,( tipico  piatto brasiliano);

selezione di carni rosse & bianche cotte al grill e servite al tavolo dai churrascheri;

ananas spolverata con cannella ;

acqua ,Vino bianco o rosso e caffè.

Pernottamento in hotel.

3’ giorno – RIENTRO (VOLO)

Prima colazione in hotel.

Dipendentemente dall'orario del volo ancora tempo a disposizione per godersi un po’ di mare.

Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo.

SV

Note

HOTEL L’ESAGONO  ***: La struttura è si affaccia direttamente sulla meravigliosa Cala d’Ambra, ed è collegata alla spiaggia di sabbia bianca nella quale l’hotel fornisce il servizio di lettini e ombrelloni per i suoi ospiti. Offre agli ospiti: connessione internet wifi gratuita, piscina, piscina idromassaggio, noleggio sdraio e ombrelloni in spiaggia sino ad esaurimento disponibilità, banco per prenotazione escursioni, lezioni di yoga individuali e di gruppo, sala massaggi. L’Hotel è inoltre dotato di un bar e di un ristorante affacciati sulla spiaggia con vista sull’Isola di Tavolara. Le camere sono comode e spaziose affacciate su un ampio giardino e con ingresso indipendente. Sono dotate di ampio bagno privato con tutti i servizi, connessione wifi gratuita,  scrivania, Tv Led Satellitare,  telefono e Frigobar.

             La quota include

2 pernottamenti in hotel 3 stelle camera doppia con prima colazione inclusa;

trasferimento aeroporto / hotel e viceversa;

cena con aperitivo e bevande al Bal Harbour;

nostra rappresentante d'agenzia ;

assicurazione medico/bagaglio;

 

 

La quota  non include

Volo a/r ;

eventuali tasse di soggiorno da pagare in loco;

Tutto quanto non espressamente indicato nella "QUOTA INCLUDE"

 

 

Sardegna Mare

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME TOUR REGNO UNITO DA APRILE AD AGOSTO 2024

OFFERTISSIME TOUR REGNO UNITO DA APRILE AD AGOSTO 2024

GIORDANIA: TOUR IL MEGLIO DELLA GIORDANIA (DA AQABA)

GIORDANIA: TOUR IL MEGLIO DELLA GIORDANIA (DA AQABA)

6 utenti hanno richiesto questa proposta

EMIRATI ARABI: TOUR DA DUBAI A ABU DHABI

EMIRATI ARABI: TOUR DA DUBAI A ABU DHABI

1 utente ha richiesto questa proposta