Speciale PROMO ... Prenota l'Ultimo Caldo di Ottobre a Malta!!

Si trova direttamente sul mare, circondato dal tipico paesaggio maltese e dal pittoresco villaggio di Mellieha, caratterizzato dalla chiesa barocca sullo sfondo

Speciale PROMO ... Prenota l'Ultimo Caldo di Ottobre a Malta!!
7 notti / Mezza pensione
Richiedi Informazioni
tf-20-11995

Pubblicata il 17 maggio 2019 da TF-20-11995

Situato nel nord pittoresca di Malta, Mellieha è un luogo meraviglioso, con interessanti attrazioni, splendide spiagge e collegamenti con i mezzi pubblici verso il resto dell'isola, ha infatti ottenuto il titolo di Destinazione europea di eccellenza nel 2009, il villaggio è rinomato per i suoi ristoranti di prima classe, negozi e bar, nonché i suoi splendidi monumenti di importanza storica. Mellieha è sede della Spiaggia di sabbia più famosa dell'isola , Ghadira Bay, che è a pochi passi dall'Hotel.
Inoltre, nelle vicinanze il Popeye Village Fun Park, il Ghadira Riserva Naturale e Paradise Bay. 

L'HOTEL :
Avvolto dalla splendida campagna maltese, e con vista sul Mediterrane, l'accogliente "Mellieha Bay Resort" è ideale per una vacanza davvero meravigliosa in Malta, situato nel nord pittoresco dell' isola. Ciascuna delle 165 standard e 148 superior camere sono confortevoli e tranquille. Gli ospiti possono godere di lussureggianti giardini, quattro splendide piscine, o rilassarsi sulla spiaggia privata di sabbia. Servizi quali sport acquatici e una scuola di immersione, così come strutture per intrattenimento, locali vari, una sala fitness e una serie di attività per tutta la famiglia. Piacevolmente, l'hotel è anche a due passi da Ghadira Bay. Il villaggio di Mellieha, così come le vicine isole di Gozo e Comino, valgono una visita. L'Hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata bus più vicina.
 

L'OFFERTA prevede: 
- Soggiorno in mezza pensione
- Trasferimento colletivo aeroporto/hotel/aeroporto (in caso di bambini con meno di 2 anni è obbligatorio il noleggio del seggiolino apposito con supplemento).  
- Servizio di accoglienza-assistenza e nostro ufficio corrispondente a Malta, con numero dedicato per eventuali esigenze.
- Nell'offerta speciale è inclusa anche 1 escursione di mezza giornata a scelta (puoi scegliere tra le varie escursioni, di mezza giornata,quella che preferisci!!)

Bellissima struttura all'insegna del relax e della comodità, ma se non bastasse ce' la possibilita' di fare moltissime Escursioni.
Malta e' ricchissima di storia e spiagge.
Templi, palazzi, cattedrali e fortini, siti Unesco 
vi offrono un emozionante impatto con la storia, l'arte e la cultura.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Mezza pensione

Notti - 7 notti

Note

LA QUOTA NON COMPRENDE: 

- Quota d'iscrizione per prenotazioni solo hotel € 20,00 per prenotazioni volo + hotel e servizi € 40,00
 - Volo dall'Italia
- Assicurazione obbligatoria da verificare alla prenotazione (pari al 3% da calcolarsi sul totale pratica)
- ECO Contribution Tax, da pagare direttamente in hotel
- Tutto quanto non espressamente indicato alla quota comprende

Ottobre Citta Europee Famiglia Città e capitali Mare Malta