MALTA: Impara l'inglese nel cuore del Mediterraneo divertendoti!

Unisci un Corso di lingua con una Vacanza Rilassante e Divertente in un' isola meravigliosa! Scegli il corso più adatto alle tue esigenze e al tuo livello.

MALTA: Impara l'inglese nel cuore del Mediterraneo divertendoti!
Richiedi Informazioni
tf-20-11995

Pubblicata il 21 maggio 2019 da TF-20-11995

Malta è stata una colonia inglese e quindi è oggi un paese bilingue: l'inglese è una delle 2 lingue ufficiali e la sua vicinanza    all’Italia permette alla maggior parte dei maltesi di parlare e capire italiano. Quindi, ci sarà sempre qualcuno in grado di capirti per le cose più importanti!

Naturalmente durante il tuo soggiorno, sarai incoraggiato a parlare esclusivamente in inglese: è così che si impara il più velocemente possibile! Incontrerai persone di varie età e da tutto il mondo, con cui imparerai a parlare in inglese in maniera più fluida, specializzandoti se hai anche un interesse lavorativo o di studio particolare.
L’ isola di Malta ha una sua atmosfera rilassata e informale per questo tante persone ritornano spesso. Tutte le situazioni che affronterai ti daranno l’opportunità di praticare la lingua, avrai solo l’imbarazzo della scelta!

LA SCUOLA E I SERVIZI OFFERTI :
Se hai domande riguardo la scuola, l’alloggio, il dettaglio dei corsi o qualsiasi altra informazione per te importante, contattaci per richiedere un preventivo personalizzato... ti risponderemo al più presto! Qui di seguito trovi un breve riepilogo dei corsi offerti e alla sezione "appunti di viaggio" trovi maggiori informazioni sulla scuola.

I CORSI :
Se avete bisogno di un attestato e di un aggiornamento specifico er lavorare o studiare in un paese di lingua inglese, seguite un esame di preparazione o se desiderate studiare per soddisfazione personale, allora un corso d’ inglese a Malta è ciò che fa per voi.
Questa è la scelta migliore se volete unire un corso di lingua con una vacanza rilassante e divertente in un' isola meravigliosa, scegliendo il tipo di alloggio che più desiderate, con la garanzia della nostra assistenza in loco e conoscenza diretta di tutta l' isola e del suo arcipelago e la possibilità di aggiungere anche visite ed escursioni guidate.

Corso, durata orario giornaliero:
Inglese Generale 3 ore oppure 2 ore private
Inglese Intensivo 4 ore e mezza oppure 3 ore private
Intensivo Mini-gruppo 4 ore e mezza oppure 3 ore private
Inglese Business 3 ore oppure 2 ore private
Inglese Business intensivo 4 ore e mezza oppure 3 ore e mezza private
Inglese Medico 4 ore e mezza oppure 3 ore private
IELTS 4 ore e mezza oppure 3 ore private
 

CORSI: 
- Corso di Inglese Generale
- Generale Intensivo
- Mini Gruppo Intensivo
- Inglese Intensivo per Principianti
- Inglese Commerciale
- Inglese Commerciale Intensivo
- Inglese Medico
- Inglese introduttivo per Medici / Infermieri / Farmacisti
- Corsi per esame Cambridge ESOL
 
Inglese per giornalisti
- Inglese Turistico e Alberghiero
- Inglese per l’aviazione
- Corsi di inglese Privato


Chiedi informazioni sul corso
Hai bisogno di aiuto per decidere qualche corso è più adatto a te? Se hai bisogno di un aiuto o informazioni su cosa apprenderai e quanto in fretta, contattaci! I nostri corsi di inglese a Malta sono stati progettati con attenzione individuale e grandi obiettivi in mente. Possiamo chattare con te quando vuoi, se non siamo online, riempi questo modulo o lasciaci un messaggio e ti contatteremo. Insegniamo inglese a Malta da oltre 22 anni con insegnanti altamente qualificati, classi moderne e fornite e una particolare attenzione allo studente. 

Note

IL SOGGIORNO:
Gli alloggi sono a pochi passi dalla scuola, con la nostra offerta "Vacanza Studio a Malta" potrai usufruire di numerose opzioni riguardo il tuo alloggio:

Appartamenti per studenti 
L’appartamento con camere in condivisione con altri studenti è la scelta più gettonata dai nostri studenti, in quanto è la meno costosa ma anche molto vicina alla scuola (non c’è bisogno di prendere mezzi di trasporto). Lo studente dovrà provvedere ai pasti. Ogni appartamento è provvisto di WiFi – siamo consapevoli di quanto sia importante sentire la propria famiglia e gli amici mentre sei qui.

Sistemazione in famiglie ospitanti
Ospite di una famiglia maltese allenerai il tuo inglese anche a casa. Se vuoi un autentico assaggio della cultura maltese, alloggiare in una famiglia ospitante è quello che fa per te! La famiglia offre la colazione e la cena e in più vivrai con una vera e propria famiglia maltese che può aiutarti con le tue domande e con cui potrai parlare dell’isola. Molti studenti preferiscono stare in famiglia e ogni volta che tornano a Malta, scelgono questa opzione.

Hotel da 3 a 5 stelle
Se preferisci potrai stare in uno dei numerosi hotel in St. Julian’s. Abbiamo accordi con hotel dalle 3 alle 5 stelle, tutti molto vicini alla scuola (la scuola è situata proprio davanti all’Hilton hotel).


I PREZZI: 
Si intendono a persona adulta per il corso base della durata di 1 settimana, dal lunedì al venerdì.

LA QUOTA COMPRENDE:
- Corso Colletivo Base da 20 ore (lunedì - venerdì)
- Fee di registrazione corso 
- Certificato corso
- Pacchetto di benvenuto
- Utilizzo gratuito wi-fi a scuola
- Programma e-learning
- Attività incluse come da programma per il periodo
- Trasferimento aeroporto/sistemazione/aeroporto
- Soggiorno di 7 notti in Pernotto e Colazione 
- Servizio di accoglienza-assistenza e disponibilità costante in loco del nostro ufficio corrispondente.

Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi!

Luglio Agosto Citta Europee Famiglia Città e capitali Mare

Ti potrebbe interessare

TURCHIA: TOUR DELLA TURCHIA (DA MARZO A NOVEMBRE 2024)

TURCHIA: TOUR DELLA TURCHIA (DA MARZO A NOVEMBRE 2024)

2 utenti hanno richiesto questa proposta

TOUR VIVI PETRA E IL DESERTO - PARTENZE GENNAIO - AGOSTO 2024

Tour Vivi Petra e il deserto, partenze da Gennaio ad Agosto 2024, durata 5 giorni 4 notti, sistemazione camera

TOUR MESSICO CLASSICO - PARTENZE 2024 - CATEGORIA 4* SUPERIOR

Tour Messico Classico, durata 10 giorni 8 notti,alla scoperta di Città Del Messico ,San Cristobal De Las Casa