Isole greche con Costa Crociere a luglio da soli 559 euro

Parti alla scoperta di luoghi incantevoli salendo a bordo di una crociera alle isole greche con Costa: l'estate 2019 aspetta solo te!

Isole greche con Costa Crociere a luglio da soli 559 euro
Attenzione offerta scaduta
Pubblicata il 24 maggio 2019
Super offerta da non perdere - 762 utenti hanno richiesto questa proposta

Super offerta da non perdere 762 utenti hanno richiesto questa proposta

Con Costa parti alla volta delle Isole Greche a prezzi stracciati


L’incomparabile fascino delle isole greche renderà la tua estate 2019 indimenticabile. Costa Crociere, compagnia leader in Europa propone tanti itinerari in tutto il mondo per ammirare le bellezze di luoghi magici ma la crociera alle isole greche è un grande classico e un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita.

Non perdere l’occasione di salire a bordo di una delle grandi e lussuose navi di Costa Crociere a un prezzo mai visto. Realizza il tuo sogno di navigare in crociera alle isole greche a luglio e prenota subito su TravelFool per assicurarti questa offerta!

A partire da soli 559 € a testa (per la cabina interna) è possibile fare un tour spettacolare nella cultura ellenica, toccando alcune delle principali e più belle isole greche come Mykonos e Santorini, senza tralasciare la capitale Atene. Tante le date disponibili a luglio per crociere nelle isole greche targate Costa, un nome che è garanzia di qualità, sicurezza, comfort, divertimento e relax allo stato puro. Partenze da Bari e Venezia.

Costa Crociere ti porta alle isole greche, scegli la tua crociera!

Luglio 2019 può essere il mese della tua crociera nelle isole greche. Il mare cristallino e la vita notturna di Mykonos ti attendono, così come i tramonti di Santorini, unici al mondo. Ma sono tanti i luoghi da favola da scoprire navigando in Grecia.

Prenota la tua crociera alle isole greche con TravelFool e assicurati il prezzo migliore!


Offerte correlate