FERRAGOSTO a Djerba super offerta in all inclusive quota finita € 753

Villaggio 4 stelle in all inclusive partenza da Milano il 12 Agosto (offerte solo di lunedì da Milano)

FERRAGOSTO a Djerba super offerta in all inclusive quota finita € 753
Attenzione offerta scaduta

Pubblicata il 03 giugno 2019

 


Si tratta di un buon hotel 4 stelle, semplice, ma comunque grazioso e confortevole. Piacevole la sua zona piscina centrale. Interessante l’ampia varietà di trattamenti proposti che lo rende ideale sia per chi cerca una vacanza un po’ più indipendente, grazie alla mezza pensione con bevande, sia per che cerca una soluzione più “comoda”, grazie alla pensione completa con bevande o al ricco tutto incluso. Ci troviamo nella zona turistica di Midoun, a poche centinaia di metri da una delle spiagge più belle di Djerba per il suo arenile fine, chiaro, molto ampio e lambito da acque trasparenti normalmente poco soggette al fenomeno delle alghe. Il centro di Midoun, con la sua passeggiata pedonale dove trovare qualche locale tipico, qualche buon ristorantino, e molti negozietti di artigianato, dista meno di 5 km ed è facilmente raggiungibile con una breve corsa di taxi per poco più di un euro. Per respirare un po’ dell’atmosfera autenticamente tunisina, il consiglio di Margò è quello di raggiungere in auto i villaggi berberi di Chenini (a 145 km), un granaio fortificato costruito tra due pareti rocciose, e Matmata (a 155 km), col suo paesaggio lunare, un deserto di roccia apparentemente cosparso di crateri ma che nasconde in realtà vere e proprie abitazioni troglodite scavate fra le colline. Da non perdere anche l’ancor più celebre Tataouine (a 130 km), la porta del Sahara, da cui si ispira il nome del pianeta natale di Luke Skywalker (Tatooine). Non è un caso che molte delle scene di Guerre Stellari ambientate su questo pianeta siano state girate proprio qui… Imperdibile quindi una visita per gli appassionati della saga!

Dove siamo:
Djerba, a 500 m dalla spiaggia, 4,5 km dal centro di Midoun, 20 km da Houmt Souk, 25 dall’aeroporto, 130 da Tataouine, 145 da Chenini e 155 da Matmata.

La spiaggia:
la spiaggia di sabbia di Yeti 2, a 500 m, è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione degli ospiti. E' collegata da navetta messa a disposizione gratuitamente dall’hotel ogni 15 minuti (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.45).

Le camere:
269 camere con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, Tv satellitare con alcuni canali italiani, telefono, aria condizionata (dal 15/6 al 15/9) e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili con supplemento, camere vista mare. Connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni.

Ristoranti e bar:
4 ristoranti di cui l’Ulysse con servizio a buffet, un ristorante con specialità tipiche italiane e tunisine (su prenotazione) ,a pagamento e à la carte, il ristorante BBQ La Daurade vicino alla piscina, il ristorante sulla spiaggia Sky Beach con specialità di pesce. 4 bar di cui un bar centrale, uno in piscina, un beach bar e , a pagamento, il Cafè Maure nei pressi della piscina principale.

Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale Ulysse con servizio a buffet e consumo illimitato al bicchiere di acqua, soft drink, birra e vino locali ai pasti

- early breakfast (continentale) dalle 4 alle 6.30 del mattino a buffet

- late breakfast (continentale) dalle 9.30 alle 10.30 a buffet

- bevande alcoliche e analcoliche locali, birra, vino, acqua, soft drink, caffè e te serviti al bicchiere presso il Relax Bar dalle 9 alle 23 (in estate), presso il Lotos Bar dalle 19 alle 23 (in inverno) e presso il beach bar dalle 9 alle 18 (solo acqua e soft drink).

- tea time con piccola pasticceria dalle 16 alle 17

Servizi:
2 piscine di cui una al coperto (riscaldata solo d’inverno dal 1/11 al 31/03) e una all’aperto con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (con cauzione) a disposizione degli ospiti. Connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni, sala tv, servizio di navetta gratuito per la spiaggia, ufficio cambio e sala riunioni. A pagamento, servizio medico (su richiesta),lavanderia, negozio di souvenir, biliardo, sala giochi, centro spa con massaggi, sauna, hammam e idromassaggio, noleggio scooter, auto, bici e quad. Uno staff di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento sia di giorno che di sera.

Sport:
pallavolo, beach volley, tennis (noleggio attrezzatura e illuminazione a pagamento), bocce, aerobica, aquagym, water polo, ping-pong. A pagamento palestra, nelle vicinanze, numerosi sport acquatici motorizzati e non, equitazione, e un campo da golf a 27 buche (a 3km).


Offerte correlate