Kenya super offerta singola gratis partenza 16 luglio da Bologna

STEPHANIE OCEAN RESORT villaggio in all inclusive quota singola € 1186 tutto compreso partenza 16 luglio da Bologna

Kenya super offerta singola gratis partenza 16 luglio da Bologna
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 4 giugno 2019 da TF-102-12077

Stephanie Ocean Resort****

Hotel storico e rinomato di Malindi a gestione italiana. E’ immerso in un rigoglioso giardino tropicale, in prima linea sul mare, in posizione rialzata e panoramica, affacciata su un bel tratto di spiaggia. Le camere sono ricavate entro graziosissimi cottage. Elemento distintivo, e per certi aspetti unico, è la sua posizione all’interno del Parco Marino di Malindi in una zona residenziale esclusiva, a pochi passi dal mitico Billionaire con cui condivide lo stesso tratto di spiaggia, meta privilegiata dei tanti vip che frequentano il Kenya. L’hotel dista pochi chilometri dal centro, raggiungibile con la navetta gratuita oppure in cinque minuti di taxi o tuk tuk con pochi euro. Lì si trovano tutti quei locali che hanno reso celebre la località, dallo storico casinò al mitico Karen Blixen sulla piazza principale, lo Star Dust e il nuovissimo Bar Bar. Quasi tutte le sere si organizzano a Malindi vivacissimi beach party con musica. Il più famoso ed elegante è indubbiamente il Rosada beach party!

Dove siamo:

Malindi, sulla spiaggia del Parco Marino, a 5 km dal centro e 110 dall’aeroporto di Mombasa.

La spiaggia:

di sabbia bianca con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.

Le camere:

36 camere (16 m²) tutte con veranda, servizi privati, asciugacapelli (su richiesta in reception), aria condizionata, ventilatore al soffitto, Tv satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con acqua, birre locali e soft drink durante i pasti e presso il bar dalle 9.30 alle 21.30

- coffee & tea break (h.10.30/11.30), tea time con tè e biscotti (h.16/17) e aperitivo (h.18/20)

- servizio navetta gratuito per Malindi 5 volte al giorno

Ristoranti e bar:

1 ristorante per colazione, pranzo e cena a buffet o à la carte in funzione del numero di occupanti. 1 bar. I clienti in mezza pensione possono scegliere liberamente quando pranzare o cenare avvisando la reception il giorno prima.

Servizi:

1 piscina con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni, biliardo e parcheggio. Servizio navetta gratuito per il centro di Malindi 5 volte al giorno. A pagamento, servizio lavanderia (su richiesta), servizio medico (esterno, su richiesta), parrucchiere, massaggi e, nelle vicinanze, Spa e casinò.

Sport:

a pagamento, nelle vicinanze, centro diving, campo da tennis (2 km) e campo da golf con 18 buche (8 km).

Mare Kenya

Ti potrebbe interessare

ARGENTINA: TOUR ARGENTINA NATURA E GHIACCIAI

ARGENTINA: TOUR ARGENTINA NATURA E GHIACCIAI

ARGENTINA: TOUR ARGENTINA CLASSICA

ARGENTINA: TOUR ARGENTINA CLASSICA

Malta a meno di 400€! tour di 4 giorni con questa super offerta

Scopri Malta, la splendida perla del Mediterraneo: 4 giorni in un hotel da sogno ad un prezzo incredibile