New England Experience - un luogo magico, pieno di colori e di natura.

Tour di gruppo con guida esclusiva in italiano (voli esclusi) 9 giorni / 8 notti. Comprende 8 colazioni, 1 pranzo e 2 cene

New England Experience - un luogo magico, pieno di colori e di natura.
Attenzione offerta scaduta

Pubblicata il 06 giugno 2019

 


Tour in breve: Boston, Kennenbunkport, Bar Harbor, Acadia N.P., White Mountains, Plymouth, Cape Cod, Martha's Vineyard.

ITINERARIO DI VIAGGIO
 
1°gg - BOSTON

Arrivo a Boston e trasferimento libero in hotel. Benvenuti in una delle più storiche città d'America che risale al 1630. Fino al 1755 è stata la più grande città del paese; qui sono nate le opposizioni che diedero inizio alla Rivoluzione Americana contro la Corona inglese.
Boston è conosciuta anche come sfondo di numerosissimi film e show televisivi, è stata per molto tempo lo scenario favorito di molti produttori di Hollywood.
Pernottamento all'Hotel Lagham Boston o similare 4 Stelle.

 

2°gg - BOSTON
Colazione. Incontro alle ore 07:45 e partenza alle ore 08:30 per una visita della città e delle maggiori attrazioni: Faneuil Hall, Old North Church, Paul Revere's House, USS Constitution Memorial, Statehouse, Beacon Hill e molto altro ancora. Nel pomeriggio possibilità di effettuare un'escursione facoltativa per l'avvistamento delle balene o di trascorrere il tempo a disposizione in giro per Boston. Da non perdere la famosa "Boston Movie Mile", la zona più ripresa e fotografata di Boston situata nel quartiere di Beacon Hill. Si parte da Charles Street passando per la Massachusetts State House fino a finire in Beacon Street.
In serata cena a base di aragosta in un ristorante di pesce. 
Pernottamento.

 

3°gg - BOSTON-SALEM-GLOUCESTER-KENNEBUNKPORT-PORTLAND (KM 250)
Dopo colazione si parte verso nord per Portland nel Maine. Lungo il percorso si raggiunge la città di Salem, conosciuta in passato per i processi alle streghe del 1692 per poi arrivare a Gloucester, il più antico porto degli Stati Uniti reso celebre dal film “La Tempesta Perfetta”. Si continua per Kennebunkport, pittoresca cittadina sede del Bush Compound a Walker’s Point. Il viaggio prosegue fino a Portand.
Pernottamento all’hotel Holiday Inn by the Bay o similare 3 Stelle.

 

4°gg - PORTLAND-BAR HARBOR (KM. 280)
Dopo colazione si parte verso nord per Bar Harbor percorrendo la costa del Maine. Lungo il percorso sosta a Cape Elisabeth per la visita del famoso faro Portland Head Light, uno dei fari più conosciuti e fotografati tra gli oltre 60 presenti nel Maine per la sua bellezza, le vedute spettacolari e la sua storia. Si arriva nel pomeriggio a Bar Harbor, situata sulla Mount Desert Island e circondata dall'Acadia National Park. Cena. 
Pernottamento al Bluenose Inn o similare 4 Stelle.

 

5°gg - BAR HARBOR-ACADIA N.P.-BAR HARBOR (KM. 380)
Colazione. Mattinata dedicata alla visita dell’Acadia National Park. Qui potrete ammirare le scogliere granitiche, le spiagge sabbiose o sassose. Non importa dove vi trovate all’interno del parco, l’oceano vi farà sentire sempre la sua presenza attraverso suoni e odori. Nel pomeriggio possibilità di fare una crociera a bordo di un peschereccio di aragoste per ammirare dal vivo la vita ed il lavoro dei pescatori del Maine.
Rientro in hotel e pernottamento.

 

6°gg – BAR HARBOR-WHITE MOUNTAIN NATIONAL FOREST-LINCOLN (KM. 400)
Colazione. Questa mattina si viaggia verso ovest attraverso lo stato del Maine in direzione del New Hampshire. Si attraversa una delle strade più panoramiche all'interno delle White Mountains per una visita alla White Mountain National Forest. L'arrivo a Lincoln è previsto nel primo pomeriggio per dare modo ai partecipanti di godere dei servizi che il resort mette a disposizione degli ospiti. Cena.
Pernottamento al Woodwards Resort o similare 3 Stelle Sup.

 

7°gg – LINCOLN-PLIMOUTH PLANTATION-HYANNIS-FALMOUTH CAPE COD (KM. 360)
Colazione. Oggi si riparte verso la costa con una sosta a Plymouth. Qui sembra di tornare indietro nel tempo, al 17esimo secolo. Si visita la Plimoth Plantation, un museo di storia vivente che riproduce l'insediamento originario dei coloni di Plymouth e la Mayflower II, una replica della nave che trasportò i pellegrini nel nuovo mondo. Il viaggio prosegue fino alla penisola di Cape Cod, una destinazione turistica di fama mondiale che conta una quindicina di cittadine ognuna con le proprie caratteristiche che la rende unica e differente dall'altra. 
Pernottamento all’hotel Inn on The Square o similare 3 Stelle Sup.

 

8°gg – FALMOUTH, CAPE COD-MARTHA'S VINEYARD-FALMOUTH, CAPE COD (KM. 77)
Colazione. La giornata inizia con un breve itinerario lungo la zona occidentale a partire dalla pittoresca cittadina di Woods Hole, sede di numerose istituzioni di scienza marina tra cui il Woods Hole Oceanographic Institution. Imbarco per Martha's Vineyard per un giro di quest'incantevole isola situata appena 11 chilometri a largo della costa di Cape Cod. Come il nome stesso suggerisce l'isola conta numerosi vigneti e cantine, tra cui la popolare Chicama Vineyard a West Tisbury. Martha's Vineyard ospita 6 cittadine, tra queste Edgartown è la più conosciuta per le sue tipiche abitazioni in stile greco. La scogliera di Aquinnah con il faro sono un'attrazione popolare che ha un importante significato storico. Pranzo sull'isola. Nel tardo pomeriggio rientro in traghetto a Woods Hole.
Pernottamento all'Inn on The Square o similare 3 Stelle Sup.

 

9°gg – FALMOUTH, CAPE COD-BOSTON (KM. 125)
Colazione. Oggi è previsto il viaggio di rientro a Boston. Lungo il percorso si passa per la città di Sandwich, la più antica città della penisola fondata nel 1637 e famosa per la produzione del vetro nel 1800. La città conta numerosi negozi di antiquariato, di libri rari e gallerie d'arte. Una volta a Boston si visita la John F. Kennedy Presidential Library ed il museo a Columbia Point. Sosta per il pranzo prima di arrivare in aeroporto dove l'arrivo è previsto intorno alle 13:00. Fine dei servizi.

Note

La quota comprende:
- 8 pernottamenti in albergo e 8 colazioni continentali o americane (può variare da hotel a hotel).
- 1 pranzo e 2 cene come da programma. 
- Tour in pullman G.T. o van, in base al numero di partecipanti, con aria condizionata.
- Accompagnatore parlante italiano per tutto il tour.
- Visita di Boston, Acadia N.P., White Mountains, Martha's Vineyard.
- Ingresso a Acadia N.P., traghetto per Martha's Vineyard, Plimouth Plantation, Mayflower II e JFK Boston Museum.

 

La quota non comprende:
- Tariffa aerea e tasse aeroportuali. 
- Trasferimento in arrivo. 
- Pasti non menzionati in programma. 
- Bevande. 
- Facchinaggio negli aeroporti e negli alberghi.
- Mance ad autisti ($2 - $3 p.p.p.g.), guide e accompagnatore ($3 - $5 p.p.p.g.)
- Extra in genere. 
- Tutto quanto non espressamente indicato.

I bambini al di sotto degli 8 anni non possono partecipare al tour

POSSIBILITA' DI AGGIUNGERE NOTTI PRE O POST TOUR
 

 

 

 


Offerte correlate