Santo Domingo - Bayahibe: Vacanze al Viva Dominicus Beach

Goditi una settimana di svago e relax nel villaggio più amato dagli italiani, con la certezza di avere il miglior prezzo sul mercato!

Santo Domingo - Bayahibe: Vacanze al Viva Dominicus Beach
Richiedi Informazioni
tf-114-12096

Pubblicata il 11 giugno 2019 da TF-114-12096

DETTAGLIO PACCHETTO

  •  Volo + Soggiorno
  •  9 giorni / 7 notti
  •  4 stelle
  •  All Inclusive

 

ASSISTENZA IN LOCO PARLANTE ITALIANO SEMPRE PRESENTE!
Oltre alla spiaggia magnifica il villaggio offre agli ospiti un servizio e attività ricreative... sarà impossibile annoiarsi!
Un villaggio per tutti, adulti o bambini!!!

Posizione
Situato sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina, il complesso copre un’estensione di circa 105 mila metri quadrati con 900 metri di spiaggia di sabbia bianchissima, immerso in verdissimi giardini tropicali.

Camere
La struttura dispone di 604 camere suddivise in tre tipologie: camere standard, superior e bungalow fronte mare o vista giardino. Tutte le camere sono a pochissimi passi dalla spiaggia. 
Le camere standard sono ubicate in palazzine di 3 piani con vista giardino, la maggior parte con balcone. Sono dotate di letto matrimoniale (queen size), servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono e cassetta di sicurezza (con costo addizionale). Sono utilizzabili ad uso doppia (massimo 2 adulti) e singola. 
Le camere superior sono ubicate in palazzine di 3 piani, la maggior parte sono dotate di balcone e tutte hanno un letto matrimoniale king size (1 twin opzionale) o due letti queen size, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, ferro ed asse da stiro, frigorifero e cassetta di sicurezza (con costo addizionale). Sono utilizzabili ad uso singola, doppia, tripla e quadrupla. Su richiesta sono disponibili nelle camere superior le culle per i bambini.
I bungalow fronte mare o vista giardino sono invece tipiche strutture in pietra corallina con tetto in canna situate sulla spiaggia o nel giardino. Sono dotati di letto king size o due letti queen size, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, ferro ed asse da stiro (solo nei bungalow fronte mare), cassetta di sicurezza (con costo addizionale), frigorifero fornito all’arrivo di acqua e bibite analcoliche (solo nei bungalow fronte mare), balcone. Sono utilizzabili ad uso singola, doppia, tripla o quadrupla ed alcune di esse sono comunicanti per le famiglie con un letto king e due letti queen size.

Servizi
A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine di acqua dolce (2 con un settore per bambini), un teatro, una discoteca con aria condizionata, un piano bar, 4 campi da tennis illuminati, una palestra con sauna e area doccia, centro immersioni (Viva Diving) con istruttori qualificati PADI e SSI, mini club per bimbi da 4 a 12 anni e junior club per ragazzi da 12 a 16 anni solo con un minimo di participanti, baby sitting a richiesta con supplemento, boutique, salone di bellezza, sauna, centro benessere ubicato nel Viva Dominicus Palace, internet e video center (a pagamento), salone conferenze (fino a 250 persone) ubicato nel Viva Dominicus Palace, lavanderia e servizio medico (a pagamento), sportello cambio valuta, noleggio auto, parcheggio gratuito, sdraio e asciugamani (all’arrivo) in spiaggia e in piscina, programma di attività diurne, servizio wi-fi gratuito in zone segnalate. È possibile praticare numerosi sport tra i quali: tennis, windsurf, vela, canoa, tiro con l’arco, pallavolo, pallanuoto, ping-pong, bocce, calcio, calcetto, aerobica, stretching, biliardo (a pagamento), palestra, tornei e gare, corsi yoga e meditazione, lezioni di balli caraibici, gare di ballo con premi e spettacoli notturni dal vivo. A pagamento è possibile fare anche attività di immersioni, sci acquatico, banana boat, snorkeling, pesca e passeggiate a cavallo e usufruire dell’area VIP aperta dalle 9 alle 18 con sdraio, ombrelloni e servizio di bar premium. Disponibili attrezzature per disabili (job chair e job walker) presso il centro sport in spiaggia, per agevolare le persone con mobilità ridotta a muoversi in spiaggia e a facilitare l’ingresso in mare.


Bar e ristoranti
La scelta gastronomica viene offerta da 5 ristoranti: “La Terraza”, ristorante di cucina internazionale con servizio a buffet per la colazione, pranzo e cena; ristorante “La Roca” (Grill) con specialità alla griglia, aperto a pranzo in stile buffet ed ‘à la carte’ (previa prenotazione) per la cena; “Viva Mexico”, ristorante messicano ‘à la carte’, aperto solo per cena (previa prenotazione); “Atlantis”, ristorante di cucina mediterranea ‘à la carte’ aperto solo per cena (previa prenotazione e con costo addizionale); “La Pizzeria”, aperta dalle 19 alle 7 del mattino (per cena, serve pizza e snacks notturni anche fino a tarda notte). Si aggiungono 4 bar, uno snack bar, un disco-bar.
Inoltre, con costo addizionale e previa prenotazione, gli ospiti possono usufruire l’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace dei seguenti ristoranti: “Il Palco”, ristorante di specialità della cucina italiana ‘à la carte’, aperto solo per cena; “Bambu”, ristorante orientale ‘à la carte’, aperto per cena; “Viva Café”, che funziona come ristorante di specialità mediterranee per la cena con menù ‘à la carte’, mentre durante il giorno funziona come snack bar.

Note

I prezzi s'intendono a persona a pacchetto, in camera doppia standard da Roma Fiumicino o Milano Malpensa

Neonato: sistemazione in camera superior o bungalow. Le camere doppie standard possono ospitare al massimo due persone

E' possibile la sistemazione in bungalow vista giardino o bungalow vista mare, quotazione su richiesta
Quotazioni speciali per soggiorni 16 giorni / 14 notti.


LA QUOTA COMPRENDE:
- Sistemazione in camera doppia standard
- Trattamento all inclusive come indicato 
- Assistenza in loco di personale italiano
- Volo speciale in classe turistica con franchigia bagaglio 20 kg
- Trasferimenti da/per aeroporto
- Visto d'Ingresso
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Eventuale adeguamento carburante da quotare in base alla data di partenza richiesta 
- Tasse di uscita da pagare in loco (20 US$ circa)
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"

Mare Caraibi Santo domingo Mari lontani

Ti potrebbe interessare

GIORDANIA: TOUR GIORDANIA HIGHLIGHTS (DA AQABA)

GIORDANIA: TOUR GIORDANIA HIGHLIGHTS (DA AQABA)

1 utente ha richiesto questa proposta

VIETNAM E LAOS: TOUR APPASSIONATAMENTE LUANG PRABANG E VIETNAM 2024

VIETNAM E LAOS: TOUR APPASSIONATAMENTE LUANG PRABANG E VIETNAM 2024

AMSTERDAM SPECIALE PONTE 25 APRILE CORENDON CITY HOTEL 4*

dal 25 al 28 Aprile 2024, partenza da Roma e Milano, pernottamento con prima colazione presso Corendon City Ho

1 utente ha richiesto questa proposta

Video Itinerari