Pasqua in Villaggio Veraclub Royal Tulum, in All-Inclusive con Volo!

Posizionato direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia bianca e immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale, ambiente esclusivo ed elegante!!

Pasqua in Villaggio Veraclub Royal Tulum, in All-Inclusive con Volo!
7 notti / All inclusive
Richiedi Informazioni
tf-20-11974

Pubblicata il 13 giugno 2019 da TF-20-11974

Il VILLAGGIO
Frequentato anche da clientela internazionale, si distingue per il suo ambiente esclusivo ed elegante, per una vacanza riservata solo a ospiti con età superiore ai 18 anni.
Posizionato direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia bianca e immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale.
A disposizione degli ospiti: reception, 4 bar, 7 ristoranti, piscina, 4 jacuzzi esterne con vista mare, centro benessere, massaggi, sauna e bagno di vapore; punto internet a pagamento e connessione wi-fi gratuita. Completano i servizi, sala riunioni con capienza massima di 300 persone e discoteca. 

LA SPIAGGIA
L’ampia spiaggia bianca di sabbia fine è attrezzata con ombrelloni, lettini (fino a esaurimento) e teli mare gratuiti.

LO SPORT
Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: snorkelling, canoa, pallanuoto, acquagym, beach volley, ping pong, biliardo, palestra; lezioni di yoga, pilates e spinning a orari stabiliti.

L’INTRATTENIMENTO
L’équipe di animazione,composta da italiani e messicani, nel pieno rispetto della privacy e del relax, allieterà il soggiorno degli ospiti con attività, giochi, tornei e lezioni di ballo. Per la sera folklore locale, show internazionali, discoteca e intrattenimento in compagnia dell’équipe.

LE ESCURSIONI
Si potranno effettuare le seguenti escursioni a pagamento: Avventura Maya, Jungle Tour, Chichen-Itzà, Isla Mujeres, Cancun shopping, Tulum/Cobà, Parchi di Xcaret e Xel-ha (biglietti d’ingresso), Biosfera di Sian Ka ‘An.

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - All inclusive

Notti - 7 notti

Note

LA QUOTA COMPRENDE:  
- Il trasporto aereo di andata/ritorno
- Trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e viceversa
- Sistemazione hotel come da programma
- Trattamento in All-Inclusive

Aprile Famiglia Mare Caraibi Messico viaggi di nozze