Messico: Resort Viva Azteca a Playacar!! All-Inclusive + Volo Incluso!

Ideale per rilassarsi e recuperare le energie!! Direttamente sulla lunga e bianca spiaggia di Playacar ... vicino all'animato centro di Playa del Carmen!!

Messico: Resort Viva Azteca a Playacar!! All-Inclusive + Volo Incluso!
Richiedi Informazioni
tf-20-11974

Pubblicata il 13 giugno 2019 da TF-20-11974

SPIAGGIA
Bianca e di sabbia finissima, ampia e lunga: Playacar è la spiaggia che tutti sognano di trovare ai Caraibi!
 Vi si accede comodamente dall’ombra dei giardini o dalla piscina del club. È il luogo ideale per rilassarsi e recuperare le energie, o per divertirsi con i beach sport e le tante attività in acqua organizzate dallo staff e dall’attrezzato diving center.

CUCINA E DINTORNI
Ristorante principale a buffet internazionale e locale con cene a tema proposte settimanalmente, equipaggiato con seggioloni per bambini. Bar alla piscina e lobby bar. A pagamento: 3 ristoranti à la carte: italiano, orientale, messicano-yucateco. 
La prima colazione in camera è servita gratuitamente, previa prenotazione entro le ore 23:00 del giorno precedente.

SPORT E DIVERTIMENTI
Piscina con area per bambini e zona idromassaggio; campo da tennis in erba sintetica con illuminazione, beach soccer, beach volley, beach tennis, ping pong, bocce, palestra, windsurf, canoa, vela, paddle board, noleggio biciclette (massimo 3 ore al giorno); discoteca (presso il vicino Viva Maya). Miniclub aperto dalle 7:00 alle 22:00 con area giochi ed ampi spazi interni, piscinetta dedicata, sterilizzatore per biberon, girello, sdraiette, vasca da bagno e fasciatoio. Presso il vicino Viva Maya sono disponibili una "scuola di trapezio" ed una parete di arrampicata, per bambini e adulti. A pagamento: diving center e campo da golf 18 buche (a circa 150 m).

ALTRI SERVIZI
Wi-Fi free a bassa velocità in alcune zone comuni, bancomat e sauna. A pagamento: Wi-Fi premium (ad alta velocità), centro benessere con massaggi e trattamenti, parrucchiere, internet point, negozio, gioielleria, servizio medico, sale conferenze fino a 200 persone, cambio valuta, baby sitter (su richiesta, un giorno in anticipo).

DA SAPERE 2
le prese elettriche sono a 110 V e necessitano di adattatore lamellare, eventualmente disponibile per l'acquisto presso il negozio
le aree comuni dell’hotel SONO ACCESSIBILI AI CLIENTI con SEDIA A ROTELLE (ad eccezione del campo da tennis), su richiesta sono DISPONIBILI CAMERE IDONEE e SEDIA "ANFIBIA" per L'INGRESSO IN MARE.

Note

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo di andata e ritorno 
- Trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
- Soggiorno 09 giorni 07 notti
- Trattamento di All-Inclusive

Settembre Ottobre Famiglia Mare Caraibi Messico

Video Itinerari