Giappone, SCONTO SPECIALE, Prenotazione on line. Moderno e Classico

Benvenuti in Giappone. Ci immergiamo nella squisita ospitalità giapponese. Visitando Tokyo, Kyoto, Hiroshima, Miyajima

Giappone, SCONTO SPECIALE, Prenotazione on line. Moderno e Classico
tf-5-12118

Pubblicata il 20 giugno 2019 da TF-5-12118

SCONTO 10% SULLA QUOTA BASE PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DA SITO www.viaggipiu.eu. NON SI APPLICA SUI VOLI, TASSE E ASSICURAZIONI
 

1° Giorno – Italia / Tokyo
Ritrovo dei Sig.ri partecipanti all’aeroporto di partenza. Operazioni d’imbarco e partenza con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno - Tolyo
Arrivo all’aeroporto Internazionale Narita di Tokyo. Il nostro staff parlante inglese vi attenderà all’uscita della dogana e vi accompagnerà a bordo dell’Airport bus. Trasferimento all’hotel Keio Plaza (no assistente a bordo) e resto della giornata libera. Pernottamento Keio Plaza Hotel o similareCheck-in individuale. Camere disponibili come da check-in regolare (ore 14:00).

Nota Bene: in caso di arrivi all’aeroporto di Haneda dalle 22:00 alle 06:00 del mattino, verrà utilizzato taxi riservato ed assistente parlante inglese (nessuna assistenza a bordo del taxi) con un supplemento a richiesta

3° Giorno – Tokyo
Prima colazione americana in hotel. Ore 09:30 Intera giornata visita della città effettuata con mezzi pubblici o pullman riservato (la scelta del mezzo sarà in base al numero delle adesioni del tour) e guida parlante italiano: Santuario Meiji, esterni Palazzo Imperiale, Tempio di Asakusa Kannon con mercatino Nakamise, Quartiere dell’elettronica di Akihabara, Palazzo Imperiale (esterno), Quartiere Ginza. Rientro in hotel verso le 17:00 e pernottamento.
Cena facoltativa: (da riconfermare al momento della prenotazione)) incontro alla lobby alle ore 18.30 con la guida parlante italiano che vi porterà a piedi in un tipico locale giapponese. Cena giapponese dalle 19.00 alle 21.00. La guida non cenerà con i clienti. Rientro libero in hotel.

4° Giorno - Tokyo 
Prima colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione. Pernottamento in Hotel
Escursione facoltativa a KAMAKURA (date da verificare al momento della richiesta) - Con guida parlante italiano:
Partenza alle ore 09:00 per Kamakura con mezzi pubblici o bus privato (la scelta del mezzo dipenderà dal numero dei partecipanti). Visita del Grande Buddha, Tempio di Hase Kannon, Santuario Tsurugaoka Hachimangu, Tempio Houkokuji. Pranzo ristorante locale incluso. Rientro in Hotel a Tokyo.

5° Giorno – Tokyo / Kyoto 
Prima colazione americana in hotel. (I bagagli verranno spediti con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto. Li riceverete al vostro check in in hotel.) Rilascio dei bagagli entro le ore 07:30 al bell desk dell’hotel. Ore 07:50 trasferimento con l’assistente parlante inglese alla stazione di Tokyo utilizzando i mezzi pubblici o pullman riservato. Ore 09:00 Partenza con treno Superveloce per Kyoto. Arrivo previsto verso le ore 11:15 (L’assistente non sarà a bordo del treno). Mezza giornata di giro città effettuato con mezzi pubblici o taxi o pullman privato (la scelta del mezzo dipenderà dal numero dei partecipanti) e guida locale parlante italiano: Santuario Heian, Tempio Kiyomizu, quartiere delle geishe Gion. Verso le 17:00 trasferimento in hotel. Check in e pernottamento al Kyoto Tokyu Hotel o similare. Pernottamento

6° Giorno – Kyoto / Nara / Kyoto
Prima colazione americana in hotel. Ore 08:30 Intera giornata visita di Kyoto e Nara effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e guida parlante italiano: 
Kyoto: Castello Nijo, Tempio Kinkakuji (o Padiglione d’Oro) 
Nara: Tempio Todaiji, il parco di Nara nonché verde dimora dei daini, animali sacri che troverete riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade, Santuario Kasuga.
Ore 18:30 rientro a Kyoto e trasferimento in hotel. Pernottamento.

7° Giorno - Kyoto
Prima colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

8° Giorno – Kyoto / Osaka / Italia
Prima colazione americana in hotel. Rilascio delle camere entro le ore 11:00 come da regolare check out. Incontro con l’autista che vi attenderà in hotel per il transfer effettuato con MK shuttle van all’aeroporto di Osaka. Check in individuale in aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo. (L’orario dell’appuntamento vi sarà comunicato dallo staff dell’hotel la sera prima).
Nota Bene: in caso di partenza dall’albergo prima dell’apertura del ristorante la prima colazione non sarà servita; nessun rimborso è previsto in tale caso.

9° Giorno – Italia 
Arrivo in Italia e FINE DEL VIAGGIO

NOTA SPECIALE: Il Tempio di Kiyomizu a Kyoto è interessato da dei lavori di ristrutturazione fino a Marzo 2020 ed in particolar modo la sala principale non si potrà visitare fino a nuovo avviso.

Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti.

Si precisa che è impossibile garantire la sistemazione in camere smoking/non smoking, matrimoniali, l’eventuale richiesta delle suddette tipologie rappresenta esclusivamente una segnalazione, pur trattandosi di viaggi di nozze

Note
  • LA QUOTA COMPRENDE:
  • Trasporto aereo in classe economica
  • Franchigia bagaglio in base alle condizioni del vettore
  • Sistemazione in Hotels nella categoria prescelta
  • 6 Prime Colazioni
  • Assistente parlante inglese in aeroporto il giorno di arrivo a Tokyo (sia Narita che Haneda airport) e il 4°gg dall’hotel alla stazione ferroviaria di Tokyo
  • Guida parlante italiano durante le visite delle città
  • Treni 2 classe con posti riservati – è consentito 1 solo bagaglio a persona a bordo dei treni in Giappone.
  • Trasferimenti ed escursioni utilizzando mezzi pubblici come metro, treni locali, autobus, taxi o pullman GT. La scelta del mezzo di trasporto verrà decisa in base dal numero finale dei partecipanti al viaggio. Consigliamo scarpe e abbigliamento comodo durante i tour
  • Mance, entrate, visite ed escursioni
  • Trasferimento bagagli con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto (1 bagaglio a persona incluso) 
  • Assicurazione medico/bagaglio base
  • Assistenza della nostra agenzia locale
  •  
  • LA QUOTA NON COMPRENDE:
  • Le Tasse aeroportuali
  • Tutti i pasti e bevande 
  • Gli extra di carattere personale
  • Bagaglio extra da spedire: Yen 2200 a bagaglio da Tokyo a Kyoto
  • Yen 1000 a bagaglio dall’hotel di Kyoto all’aeroporto Kansai di Osaka
  • Assicurazione annullamento
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “La Quota Comprende”

Gennaio Febbraio Marzo Giugno Luglio Agosto

Ti potrebbe interessare

SUDAFRICA: TOUR IL MEGLIO DEL SUDAFRICA

SUDAFRICA: TOUR IL MEGLIO DEL SUDAFRICA

8 giorni nel paradiso dell'Islanda a meno di 3000€! Un tour economico ed indimenticabile

Un viaggio tra fuoco e ghiaccio: 8 giorni di avventura tra le meraviglie naturali islandesi per un tour che no

Emirati Arabi: viaggio a soli 952€ con questa offerta incredibile!

Scoperta incantevole nel cuore del Golfo Persico: dalla meravigliosa metropoli Dubai a una crociera in Oman