Speciale Luglio/Agosto a MALTA: i Bambini da 2 a 13 anni al 50%!!

L'Hotel è sulla penisola di Qawra a pochi minuti a piedi da un tratto molto bello di un lungomare !!

Speciale Luglio/Agosto a MALTA: i Bambini da 2 a 13 anni al 50%!!
Richiedi Informazioni
tf-20-11995

Pubblicata il 27 giugno 2019 da TF-20-11995

L’accoglienza di un hotel informale, vicino alla bellissima passeggiata di Qawra verso la più nota Bugibba, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia.

La  Baia di San Paolo  si trova nella parte settentrionale dell’isola, ed è composta da Qawra, Bugibba e dal villaggio di St. Paul’s Bay. Ad  Qawra ci sono ristoranti, bar e un cinema. Tutto l’anno offre un facile accesso al resto dell’isola, con un capolinea degli autobus a dieci minuti a piedi dall’Hotel. Qawra è anche molto vicino alle zone rurali di Wardija e Mellieha, dimora di paesini caratteristici e panoramici sentieri. La famosa località di San Giuliano, che è una mecca per la vita notturna è a soli 20 minuti in autobus.

L’ Hotel Sunflower è a Qawra/Bugibba, una splendida location nella baia di St. Paul una delle zone più turistiche di Malta. E'costruito su sei piani e dispone di 108 camere. Nonostante il suo aspetto piuttosto moderno all’esterno, il design degli interni rispecchia le caratteristiche architettoniche della tradizione  locale, con largo uso della pietra calcarea maltese. Hotel semplice ed informale, molto accogliente. L'hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi dalla pittoresca passeggiata di Bugibba- Qawra, dalla bella ampia spiaggia di sabbia e dal centro di Bugibba, dove si possono trovare negozi, discoteche, ristorant , bar, un casinò e un cinema multisala. Un efficiente servizio di autobus in paese, di facile accesso, permette agli ospiti di visitare con estrema facilità  i numerosi siti culturali e tutte le attrazioni turistiche dell’isola. 

Reception 24 ore; ristorante principale e la terrazza belvedere; bar aperto 24 ore; piscina sul tetto con vasca idromassaggio ed una piscina separata per bambini, con solarium, piscina coperta; centro wellness con trattamenti e massaggi; sala giochi. Riscaldamento centralizzato durante  l'inverno ed aria condizionata durante la stagione estiva. I servizi Wi-Fi, a pagamento, sono disponibili nelle aree comuni di tutto il piano terra. La sala internet propone tutti i servizi quali chat, chiamate on-line e giochi virtuali, possibilità di  stampare documenti, navigare in rete ad un importo minimo e  inoltrare file fotografici.

Dispone di Camere Standard, Superior e Camere per Famiglie.

Note

I VOLI e TRAGHETTI
Voli esclusi, quotazioni su richiesta e da riverificare alla prenotazione, in quanto le quote sono soggette a variazioni in base alla disponibilità del momento. Voli di linea dalle principali città italiane e low cost da Treviso, Pisa, Bologna, Comiso, Bari, Napoli, Torino.
Traghetti dalla Sicilia.

LA QUOTA COMPRENDE:
- Soggiorno in pernottamento e prima colazione
- Trasferimento privato aeroporto/hotel/aeroporto (in caso di bambini con meno di 2 anni è obbligatorio il noleggio del seggiolino apposito con supplemento).  
- Servizio di accoglienza-assistenza e nostro ufficio corrispondente a Malta, con numero dedicato per eventuali esigenze.
- Speciale Evolution Travel: 1 escursione di mezza giornata a scelta inclusa

Luglio Agosto Citta Europee Famiglia Città e capitali Mare

Video Itinerari